Vai al commento


Flareon, Vaporeon o Jolteon?


Squalo

In cosa è meglio far evolvere Eevee?  

33 utenti hanno votato

  1. 1. In cosa è meglio far evolvere Eevee?



Post raccomandati

È meglio Vaporeon, perché ha un moltiplicatore di crescita dei PL durante l'evoluzione maggiore di quello di Flareon, il quale a sua volta è maggiore di quello di Jolteon. In poche parole, se vuoi ottenere un Pokémon con PL più alti possibile devi scegliere Vaporeon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Paoloodix ha scritto:

È meglio Vaporeon, perché ha un moltiplicatore di crescita dei PL durante l'evoluzione maggiore di quello di Flareon, il quale a sua volta è maggiore di quello di Jolteon. In poche parole, se vuoi ottenere un Pokémon con PL più alti possibile devi scegliere Vaporeon.

concordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Paoloodix ha scritto:

È meglio Vaporeon, perché ha un moltiplicatore di crescita dei PL durante l'evoluzione maggiore di quello di Flareon, il quale a sua volta è maggiore di quello di Jolteon. In poche parole, se vuoi ottenere un Pokémon con PL più alti possibile devi scegliere Vaporeon.

 

Davvero? Questa cosa del moltiplicatore non la sapevo... è stata testata? Cioè.. per capirlo bisognerebbe evolvere 3 Evee con stessi PL e con lo stesso livello giocatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero su vaporeon ma visto che hai tre scelte pensa prima a cosa può servirti per esempio intorno a me in tutte le palestre ho vaporeon e non ho tipi eletto o erba potenti perciò mi sono fatto jolteon e ho tirato giù tre palestre in 15 min. poi è vero vaporeon di se per se spacca. scegli tu ciao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Faby1789 ha scritto:

 

Davvero? Questa cosa del moltiplicatore non la sapevo... è stata testata? Cioè.. per capirlo bisognerebbe evolvere 3 Evee con stessi PL e con lo stesso livello giocatore

Sì, controlla questo sito http://pogotoolkit.com

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto sua l'evoluzione di Eevee che gradisco di meno... È difficilissimo anche da buttare giù se te lo trovi contro, oltre ai CP, ha molti più PS degli altri due, se non ricordo male... Odioso, ma indispensabile...:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Squalo ha scritto:

Avendo acquisito parecchi Eevee è arrivato il momento di farlo evolvere.. Tra le tre evoluzioni quale mi consigliate e perchè?

Ti faccio vedere i miei cosi capisci tu stesso

WRIZh8s.png

Se aprite qui http://m.imgur.com/gallery/3y5x2 potete vederli singolarmente ;)

Aggiungo che Flareon e Vaporeon hanno la stessa forza in battle ma Vaporeon ha molti piu hp che gli rende le cose molto facile.

E se vedete il mio Flareon è stato un fail perche doveva uscire Vaporeon quindi non funziona al 100% attenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo una lunga riflessione sono arrivato alla conclusione che il fra i tre  migliore sia Jolteon.

Motivi:

•1: apparte Hp e Pl Jolteon ha una sola debolezza, il tipo terra, contro le 2 di vaporeon e le 3 di flareon. 

•2: Se la cava bene con tutti i tipi, in particolare contro il tipo Acqua e questo è un dato di fatto, motivo per il quale Vaporeon dovrebbe avere paura..

•3 : è il più figo e anche questo non si può negare. Mi fa impazzire lo Sprite di battaglia :XD:

Spero di avervi fatto riflettere^^

Non si scrive dal 22 luglio lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BudSpencer ha scritto:

 

Non puoi mettere da parte quest'aspetto, essendo il più importante del gioco :asduj1:

Già, poi conta che il superefficace invece di moltiplicare per due moltiplica per uno e un quarto, cioè colpire superefficace e colpire con un attacco del tuo tipo danno lo stesso aumento...

 

1 ora fa, niubbo ha scritto:

•2: Se la cava bene con tutti i tipi, in particolare contro il tipo Acqua e questo è un dato di fatto, motivo per il quale Vaporeon dovrebbe avere paura..

Un Jolteon a 1400 PL magari riesce a battere un vaporeon a 1600, ma la migliore risposta a vaporeon resta un altro vaporeon.

 

1 ora fa, niubbo ha scritto:

•3 : è il più figo e anche questo non si può negare. Mi fa impazzire lo Sprite di battaglia :XD:

Mah, ti dirò: l'altro ieri me ne è apparso uno selvatico di Jolteon (prodigio!) e subito ho esclamato "Che brutto! Chiamate l'accalappiacani!". Oddio, anche Vaporeon col cono non è una meraviglia, ma Jolteon con quel pelo ritto sembra un cane randagio dopo un acquazzone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Di quelli di prima generazione il più bello è sicuramente Jolteon,un Eevee l'ho fatto evolvere in quello :)

Il più bello è Umbreon comunque 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Topanga ha scritto:

Già, poi conta che il superefficace invece di moltiplicare per due moltiplica per uno e un quarto, cioè colpire superefficace e colpire con un attacco del tuo tipo danno lo stesso aumento...

 

Un Jolteon a 1400 PL magari riesce a battere un vaporeon a 1600, ma la migliore risposta a vaporeon resta un altro vaporeon.

 

Mah, ti dirò: l'altro ieri me ne è apparso uno selvatico di Jolteon (prodigio!) e subito ho esclamato "Che brutto! Chiamate l'accalappiacani!". Oddio, anche Vaporeon col cono non è una meraviglia, ma Jolteon con quel pelo ritto sembra un cane randagio dopo un acquazzone.

Allora...

Il fatto delle mosse superefficaci non lo sapevo, ma considerando che la mossa essendo tipo elettro è superefficace ed è anche del tipo del pokemon che la usa, non dovrebbe moltiplicare ancora di più?1,4 + 1,4 = 2,8 (o comunque più di 1,4) come "moltiplico" finale??

Questo è da chiarire..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, niubbo ha scritto:

Allora...

Il fatto delle mosse superefficaci non lo sapevo, ma considerando che la mossa essendo tipo elettro è superefficace ed è anche del tipo del pokemon che la usa, non dovrebbe moltiplicare ancora di più?1,4 + 1,4 = 2,8 (o comunque più di 1,4) come "moltiplico" finale??

Questo è da chiarire..

Vaporeon usando pistolacqua su un tipo elettro avrà il danno moltiplicato per 1,25, Jolteon l'avrà per 1,5625 che è il quadrato di 1,25. C'è da considerare anche che in difesa si attacca più lentamente, il che riduce i danni al secondo di vaporeon, quindi Jolteon ce la fa a vincere, ma per questo stesso motivo potresti batterlo benissimo anche con un secondo vaporeon. Ultimo commento: un tipo d'erba (chessò, parasect con solarraggio) se la caverebbe meglio grazie alla resistenza all'acqua (che gli elettrici non hanno).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/8/2016 at 11:05, Topanga ha scritto:

Vaporeon usando pistolacqua su un tipo elettro avrà il danno moltiplicato per 1,25, Jolteon l'avrà per 1,5625 che è il quadrato di 1,25. C'è da considerare anche che in difesa si attacca più lentamente, il che riduce i danni al secondo di vaporeon, quindi Jolteon ce la fa a vincere, ma per questo stesso motivo potresti batterlo benissimo anche con un secondo vaporeon. Ultimo commento: un tipo d'erba (chessò, parasect con solarraggio) se la caverebbe meglio grazie alla resistenza all'acqua (che gli elettrici non hanno).

si ma sul fattore erba c'è da stare attenti...vaporeon come mosse speciali ha solo mosse di tipo acqua ma se becchi, ad esempio, un golduck con una mossa speciale di tipo ghiaccio ti spacca il tuo tipo erba...ed oltretutto solaraggio è potenza 120 con una solo barra mentre solaraggio è più debole ma ha 2/3 segmenti quindi è potenzialmente più pericoloso se i pl differiscono di molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...