Vai al commento


Flareon, Vaporeon o Jolteon?


Squalo

In cosa è meglio far evolvere Eevee?  

33 utenti hanno votato

  1. 1. In cosa è meglio far evolvere Eevee?



Post raccomandati

4 ore fa, alakyr ha scritto:

si ma sul fattore erba c'è da stare attenti...vaporeon come mosse speciali ha solo mosse di tipo acqua ma se becchi, ad esempio, un golduck con una mossa speciale di tipo ghiaccio ti spacca il tuo tipo erba...ed oltretutto solaraggio è potenza 120 con una solo barra mentre solaraggio è più debole ma ha 2/3 segmenti quindi è potenzialmente più pericoloso se i pl differiscono di molto

La forza delle mosse non si calcola in base a danno e tacche, solarraggio è la mossa migliore per il tipo erba seconda solo a fiortempesta, cosiccome idropompa per i tipi d'acqua. Io mi preoccuperei di più degli attacchi psichici visto che è un bel po' di tipi erba sono anche veleno.

Comunque, i tipi erba sono messi meglio in quanto a statistiche di quelli elettrici: exeggutor e venusaur sono ben più in alto di raichu e jolteon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Topanga ha scritto:

La forza delle mosse non si calcola in base a danno e tacche, solarraggio è la mossa migliore per il tipo erba seconda solo a fiortempesta, cosiccome idropompa per i tipi d'acqua. Io mi preoccuperei di più degli attacchi psichici visto che è un bel po' di tipi erba sono anche veleno.

Comunque, i tipi erba sono messi meglio in quanto a statistiche di quelli elettrici: exeggutor e venusaur sono ben più in alto di raichu e jolteon.

si lo so ma ice beam anche se ha la percentuale di critico di "solo" 5% quando critta fa malissimo e lo dico per esperienza...e questo solo per evidenziare il concetto del considerare la rosa di mosse dei pokemon oltre che il solo tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Sofia ha scritto:

Io ho fatto evolvere il mio Eevee in Vaporeon (per farlo l'ho chiamato Rainer). Da un Eevee di 199PL sono arrivata a un Vaporeon di 537PL, secondo voi è poco?:sweat:

 

 

Visto che il trucco del nome dovrebbe funzionare solo una volta è meglio tenerlo per un esemplare con più PL.

O se ha così pochi PL su un esemplare con 100% IV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, JackMek ha scritto:

 

Visto che il trucco del nome dovrebbe funzionare solo una volta è meglio tenerlo per un esemplare con più PL.

O se ha così pochi PL su un esemplare con 100% IV

Con questo trucco ho fatto 2 Vaporeon, un Flareon ed un Jolteon..non credo funzioni una volta,anzi, lo escludo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/7/2016 at 01:43, Julian95 ha scritto:

E se vedete il mio Flareon è stato un fail perche doveva uscire Vaporeon quindi non funziona al 100% attenti

Ripropongo la domanda, perchè sono curioso anch'io.

Mi chiedevo, infatti, se sia meglio potenziare un pokémon nella sua forma evolutiva finale con altissimi IV ma move-set scarso o viceversa.

Voi che fareste? A mio avviso, allo stato attuale delle cose, sono molto più importanti le mosse... Poi boh!

Ultima domanda: ho finalmente ottenuto, dopo tanta pena perchè vivo in paese, un Rhydon e come mosse ha:

Spaccaroccia                   15

Lotta

 

Pietrataglio                       80

Roccia

 

Dato che ha IV alti ma PL bassi vorrei potenziarlo e vorrei chiedervi se sono le mosse ideali per farlo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/7/2016 at 01:43, Julian95 ha scritto:

Ti faccio vedere i miei cosi capisci tu stesso

WRIZh8s.png

Se aprite qui http://m.imgur.com/gallery/3y5x2 potete vederli singolarmente ;)

Aggiungo che Flareon e Vaporeon hanno la stessa forza in battle ma Vaporeon ha molti piu hp che gli rende le cose molto facile.

E se vedete il mio Flareon è stato un fail perche doveva uscire Vaporeon quindi non funziona al 100% attenti

Forse dopo averlo rinominato non hai chiuso e riaperto il gioco, a me ha sempre funzionato al 100%

 

(Necropost xD)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...