Vai al commento



Rivelazione delle statistiche


Post raccomandati

Salve ragazzi è la prima volta che seguo attivamente l' annuncio di un gioco pokemon e vi volevo chiedere più o meno dopo quanto tempo dopo l' uscita del gioco vengono iniziate ad essere messe sul web i primi accenni ale statistiche e alle mosse dei nuovi pokemon ????

Grazie in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tempi non sono lunghissimi, già dopo un paio di settimane dall'uscita di X e Y le stat dei nuovi Pokémon erano conosciute! :) Non so se per conoscerle vengono fatti dei calcoli dai Pokéfanatici o se vengono rese note da una fonte ufficiale c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

I tempi non sono lunghissimi, già dopo un paio di settimane dall'uscita di X e Y le stat dei nuovi Pokémon erano conosciute! :) Non so se per conoscerle vengono fatti dei calcoli dai Pokéfanatici o se vengono rese note da una fonte ufficiale c:

Credo che per "velocizzare i tempi" gli hackercrecker sondano i dati dei videogiochi, in modo da ottenere velocemente le stat. base e tutto il resto. L'unico problema diventa poi indicizzare le varie guide e postare online, etc...

@PaoloCharizard serve altro o posso chiudere la discussione? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Flamio ha scritto:

Credo che per "velocizzare i tempi" gli hackercrecker sondano i dati dei videogiochi, in modo da ottenere velocemente le stat. base e tutto il resto. L'unico problema diventa poi indicizzare le varie guide e postare online, etc...

@PaoloCharizard serve altro o posso chiudere la discussione? :3

No si può chiudere grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...