Vai al commento

Date un voto alle generazioni pokemon

FallenAngel

Post raccomandati

Inviato
8 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Anche io adoro quel Pokémon (figurati, Greninja è il mio preferito) però se teniamo conto di tutti i flop in relazione con il numero esiguo di Pokémon, quesi il 40-50% dei Pokémon della sesta fanno schifo, che non è decisamente accettabile. La storia, poi... La GF faceva buon uso dei suoi Oddish al tempo

Ormai, la sesta generazione è andata, è stata quel che è stata. L'unica cosa che mi dispiace è per Pokèmon Z, poteva uscire un gran giocone.

Inviato

1ª VOTO:9  Charizard-Mewtwo-Rhydon-Snorlax-Dragonite-Golduck-Tauros-Chansey-Gyarados-Gengar-Rapidash-Alakazam-Golem

2ª VOTO:7  Lugia-Entei-Suicune-Tyranitar-Elekid-Crobat-Steelix-Heracross-Noctowl-Mantine

3ª VOTO:6.5  Groudon-Latios-Rayquaza-Tropius-Metagross

4ª VOTO:9.5  Infernape-Giratina-Arceus-Palkia-Rhyperior-Magmortar-Lucario-Garchomp-Magnezone-Abomasnow-Empoleon-Mamoswine-Honchkrow-Staraptor-Luxray-Spiritomb-Rotom-Roserade-Floatzel-Purugly-Skuntank

5ª VOTO:6  Zekrom-Samurott-Victini-Bouffalant-Kroocodile-Haxorus-Druddigon-Liepard-Zoroark-Zebstrika-Beheeyem

6ª VOTO:6.5  Goodra-Noivern-Xerneas-Talonflame-Tyrantrum-Pangoro-Gogoat-Greninja-Heliolisk

7ª Per adesso gli do un 7.5  Tapu Koko-Litten-Solgaleo-Rowlet-Comfey-Bounsweet-Mimikyu-Togedamaru

Il voto è per la generazione in generale, poi ho elencato i pokémon che più mi sono piaciuti di una determinata generazione in ordine di gradimento.

Inviato

1 generazione: 7 Lapras

2 generazione: 9 Espeon

3 generazione: 7 Gardevoir

4 generazione: 9 Togekiss

5 generazione: 4 Chandelure

6 generazione: 8 Greninja

7 generazione: ? Mudsdale

Inviato

Un voto non saprei darlo, mi limito semplicemente a metterle in ordine di gradevolezza

1) V generazione(Serperior/Swanna)

2) I generazione(Charizard/Lapras)

3) IV generazione(Inferneape/Lucario)

4) III generazione(Sceptile/Salamance)

5) II generazione(Feraligatr/Tyranitar)

6) VI generazione(Greninja/Aurorus)

La VII non so ancora dove collocarla.

Inviato

I-Cloyster 6,5

II-Crobat 7,25

III-Groudon / Deoxys 8

IV-Garchomp / Froslass / Giratina originale 8,5

V-Gigalith / Scolipede / Reuniclus / Chandelure / Hydreigon 10

VI-Greninja / Doublade / Yveltal / 8-

Mega Steelix / Mega Rayquaza / Mega Diancie / Primordiali 10

VII-Charjabug 10, mi ha fatto crepare dalle risate

Inviato

1- 5, Charizard, Dragonite, Voltorb

2- 9, Totodile ed evoluzioni, Tyranitar

3- 7, Kekleon

4- 10, Arceus, DIOalga (:3), Emporion (Ok, la smetto con le citazioni a JoJo)

5- 7, Cofagrigus, Trubbish, Mega maialo

6- 0, eccetto la rana odio tutti, sylveon soprattutto

Inviato

1°generazione : 6,5 , arcanine.

L'origine di tutto, però ... dopo la lega non hai più niente da fare , a mio parere guadagna un po' per i Pokémon perche alcuni sono molto belli.DISCRETA

2°generazione : 7,5 , lanturn.

Continuo della prima , a mio parere ha inserito vari Pokémon che servivano , poi non è male se non buono il dopo lega e introduce varie novità.BUONA

3°generazione : ( 8,5 per smeraldo e RFVF ma per RZ 7) , altaria.

Una ventata d'aria fresca , con nuovi Pokémon che ho gradito molto , poi il parco lotta di smeraldo è stata la cosa migliore che avrebbe potuto fare la gf , lo ho amato . Unica pecca è che oltre il parco lotta non c e molto altro da fare . RFVF li ho graditi molto soprattutto perché hanno preservato quel che mi piaceva della prima , ma hanno soprattutto aggiunto un ottimo dopo lega che donava quel qualcosa in più che la prima non aveva. DISTINTO

4°generazione : (9 per Platino , 8 per HGSS , 8- per DP),mi piacciono troppi Pokémon di questa regione sarebbe riduttivo dirne solo uno .

Ecco che arriva la grafica 3d , con nuovi scenari che hanno introdotto nuovi tipi di paesaggi come nevepoli innevata o la palude . Buon dopo lega ma che con Platino rwggiunge il top . Gradite le gsre pokemon , la sorpresa di Camilla come campione , ottimo anche Cyrus che non aveva un team molto facile da battere ( al mondo distorto intendo).HgSS come per RFVF aggiungono qualcosa in più quindi molto graditi.OTTIMO

5°generazione : (8 per BN e 8,5 per B2N2),Krookodile/Leavanny/Samurott

Ottima generazione che però si è rivelata con un ottimo dopo lega con b2n2 in cui il gioco non finiva più! Pokemon molto belli , buona storia , ottimi i personaggi di N e Acromio che ho adorato , grafica overworld piacevole ( soprattutto i BN2 ) . DISTINTO 

6°generazione : (7- per XY e 7,5 per ORAS)  , Aurorus

XY mi hanno leggermente deluso, pochi Pokémon , molto facili , però d'altro canto ho gradito molto la grafica 3d delle battle . Hanno un dopo lega semi inesistente .

ORAS giochi buoni che hanno onorato RZ ...  proprio RZ che purtroppo non avevano dopo lega ... quindi gradito ipervolo , grafica , navidex ed episodio delta ma che non aggiungo numerose ore di gioco .

Classifica 

1) 4°e5° parimerito con 8+

2) 3° con 8-

3)2° con 7,5

4) 6° con 7

5) 1° con 6'5

Podio migliori giochi :

1°platino

2° smeraldo/nero2

Inviato

Azelf che non si fa catturare in Platino facendomi sprecare centinaia di Poké Ball.

Le maledette imboscate nei Mystery Dungeon, soprattutto nel Dungeon finale.

I cani leggendari con Boato in Oro e Argento...

Il Miltank di Chiara

Inviato

Ricordo a tutti che bisognerebbe votare solo in funzione del design dei Pokémon :asduj1: 

Prima: 7, Dragonite

Seconda: 8, Xatu

Terza: 6, Sceptile

Quarta: 9, Torterra

Quinta: 9-, Serperior e Gothitelle a pari merito

Sesta: 5-, Diggersby

Settima: (per ora) 5.5, Tapu Koko

Inviato

1°    7- Persian/ Mewtwo

2°   6,5- Tyranitar/ Kingdra

3°    8- Gardevoir/ Metagross

4°    8- Garchomp/ Dialga

5°   7,5- Zoroark/ Volcarona/ Zekrom

6°   6,5- Aegislash/ Xerneas

Inviato

1° - 7.5 - Blastoise

2° - 7 - Heracross

3° - 8 - Duskull

4° - 8.5 - Rampardos / Electivire

5° - 5 - ExcadrlIll

6° - 6.5 - Greninja / Aegislash

7° - ? - Wimpod

Inviato

Prima Generazione

Spoiler

RBV: non li ho giocati.

G: 6-

Pokémon preferito: Blastoise

Seconda Generazione

Spoiler

OAC: non giocati. La seconda generazione è l'unica che ho giocato solo attraverso i remake :P

Pokémon preferito: Heracross

Terza Generazione

Spoiler

RZ: non giocati.

S: 8.5

RFVF: 6+

Pokémon preferito: Tropius

Quarta Generazione

Spoiler

DP: non giocati.

Pl: 9.5

HGSS: 9+

Pokémon preferito: Infernape

Quinta Generazione

Spoiler

NB: 6

N2B2: 10

Pokémon preferito: Krookodile

Sesta Generazione

Spoiler

XY: 9

ORAS: 9-

Pokémon preferito: Florges

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...