Vai al commento


Date un voto alle generazioni pokemon


FallenAngel

Post raccomandati

8 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Anche io adoro quel Pokémon (figurati, Greninja è il mio preferito) però se teniamo conto di tutti i flop in relazione con il numero esiguo di Pokémon, quesi il 40-50% dei Pokémon della sesta fanno schifo, che non è decisamente accettabile. La storia, poi... La GF faceva buon uso dei suoi Oddish al tempo

Ormai, la sesta generazione è andata, è stata quel che è stata. L'unica cosa che mi dispiace è per Pokèmon Z, poteva uscire un gran giocone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1ª VOTO:9  Charizard-Mewtwo-Rhydon-Snorlax-Dragonite-Golduck-Tauros-Chansey-Gyarados-Gengar-Rapidash-Alakazam-Golem

 

2ª VOTO:7  Lugia-Entei-Suicune-Tyranitar-Elekid-Crobat-Steelix-Heracross-Noctowl-Mantine

 

3ª VOTO:6.5  Groudon-Latios-Rayquaza-Tropius-Metagross

 

4ª VOTO:9.5  Infernape-Giratina-Arceus-Palkia-Rhyperior-Magmortar-Lucario-Garchomp-Magnezone-Abomasnow-Empoleon-Mamoswine-Honchkrow-Staraptor-Luxray-Spiritomb-Rotom-Roserade-Floatzel-Purugly-Skuntank

 

5ª VOTO:6  Zekrom-Samurott-Victini-Bouffalant-Kroocodile-Haxorus-Druddigon-Liepard-Zoroark-Zebstrika-Beheeyem

 

6ª VOTO:6.5  Goodra-Noivern-Xerneas-Talonflame-Tyrantrum-Pangoro-Gogoat-Greninja-Heliolisk

 

7ª Per adesso gli do un 7.5  Tapu Koko-Litten-Solgaleo-Rowlet-Comfey-Bounsweet-Mimikyu-Togedamaru

 

 

Il voto è per la generazione in generale, poi ho elencato i pokémon che più mi sono piaciuti di una determinata generazione in ordine di gradimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un voto non saprei darlo, mi limito semplicemente a metterle in ordine di gradevolezza

1) V generazione(Serperior/Swanna)

2) I generazione(Charizard/Lapras)

3) IV generazione(Inferneape/Lucario)

4) III generazione(Sceptile/Salamance)

5) II generazione(Feraligatr/Tyranitar)

6) VI generazione(Greninja/Aurorus)

 

La VII non so ancora dove collocarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I-Cloyster 6,5

 

II-Crobat 7,25

 

III-Groudon / Deoxys 8

 

IV-Garchomp / Froslass / Giratina originale 8,5

 

V-Gigalith / Scolipede / Reuniclus / Chandelure / Hydreigon 10

 

VI-Greninja / Doublade / Yveltal / 8-

Mega Steelix / Mega Rayquaza / Mega Diancie / Primordiali 10

 

VII-Charjabug 10, mi ha fatto crepare dalle risate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1°generazione : 6,5 , arcanine.

L'origine di tutto, però ... dopo la lega non hai più niente da fare , a mio parere guadagna un po' per i Pokémon perche alcuni sono molto belli.DISCRETA

2°generazione : 7,5 , lanturn.

Continuo della prima , a mio parere ha inserito vari Pokémon che servivano , poi non è male se non buono il dopo lega e introduce varie novità.BUONA

3°generazione : ( 8,5 per smeraldo e RFVF ma per RZ 7) , altaria.

Una ventata d'aria fresca , con nuovi Pokémon che ho gradito molto , poi il parco lotta di smeraldo è stata la cosa migliore che avrebbe potuto fare la gf , lo ho amato . Unica pecca è che oltre il parco lotta non c e molto altro da fare . RFVF li ho graditi molto soprattutto perché hanno preservato quel che mi piaceva della prima , ma hanno soprattutto aggiunto un ottimo dopo lega che donava quel qualcosa in più che la prima non aveva. DISTINTO

4°generazione : (9 per Platino , 8 per HGSS , 8- per DP),mi piacciono troppi Pokémon di questa regione sarebbe riduttivo dirne solo uno .

Ecco che arriva la grafica 3d , con nuovi scenari che hanno introdotto nuovi tipi di paesaggi come nevepoli innevata o la palude . Buon dopo lega ma che con Platino rwggiunge il top . Gradite le gsre pokemon , la sorpresa di Camilla come campione , ottimo anche Cyrus che non aveva un team molto facile da battere ( al mondo distorto intendo).HgSS come per RFVF aggiungono qualcosa in più quindi molto graditi.OTTIMO

5°generazione : (8 per BN e 8,5 per B2N2),Krookodile/Leavanny/Samurott

Ottima generazione che però si è rivelata con un ottimo dopo lega con b2n2 in cui il gioco non finiva più! Pokemon molto belli , buona storia , ottimi i personaggi di N e Acromio che ho adorato , grafica overworld piacevole ( soprattutto i BN2 ) . DISTINTO 

6°generazione : (7- per XY e 7,5 per ORAS)  , Aurorus

XY mi hanno leggermente deluso, pochi Pokémon , molto facili , però d'altro canto ho gradito molto la grafica 3d delle battle . Hanno un dopo lega semi inesistente .

ORAS giochi buoni che hanno onorato RZ ...  proprio RZ che purtroppo non avevano dopo lega ... quindi gradito ipervolo , grafica , navidex ed episodio delta ma che non aggiungo numerose ore di gioco .

Classifica 

1) 4°e5° parimerito con 8+

2) 3° con 8-

3)2° con 7,5

4) 6° con 7

5) 1° con 6'5

Podio migliori giochi :

1°platino

2° smeraldo/nero2

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Azelf che non si fa catturare in Platino facendomi sprecare centinaia di Poké Ball.

 

Le maledette imboscate nei Mystery Dungeon, soprattutto nel Dungeon finale.

 

I cani leggendari con Boato in Oro e Argento...

 

Il Miltank di Chiara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo a tutti che bisognerebbe votare solo in funzione del design dei Pokémon :asduj1: 

 

Prima: 7, Dragonite

Seconda: 8, Xatu

Terza: 6, Sceptile

Quarta: 9, Torterra

Quinta: 9-, Serperior e Gothitelle a pari merito

Sesta: 5-, Diggersby

Settima: (per ora) 5.5, Tapu Koko

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima Generazione

Spoiler

RBV: non li ho giocati.

G: 6-

 

Pokémon preferito: Blastoise

Seconda Generazione

Spoiler

OAC: non giocati. La seconda generazione è l'unica che ho giocato solo attraverso i remake :P

 

Pokémon preferito: Heracross

Terza Generazione

Spoiler

RZ: non giocati.

S: 8.5

RFVF: 6+

 

Pokémon preferito: Tropius

Quarta Generazione

Spoiler

DP: non giocati.

Pl: 9.5

HGSS: 9+

 

Pokémon preferito: Infernape

Quinta Generazione

Spoiler

NB: 6

N2B2: 10

 

Pokémon preferito: Krookodile

Sesta Generazione

Spoiler

XY: 9

ORAS: 9-

 

Pokémon preferito: Florges

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...