Khovid Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Salve! Mi sono (finalmente) deciso a completare il Pokédex di Zaffiro Alpha... Qualcuno mi può aiutare? Se avete dei Pokémon presenti nella lista sottostante (o altri membri della stessa catena evolutiva), non importano la natura, Ivs o altro, fatemi sapere in questa discussione se potete scambiarmeli e sarò io a scrivervi in messaggio privato! Pokémon che cerco: Caterpie - Spearow - Nidoran (M) - Bellsprout - Farfetch'd - Tangela - Sentret - Hoothoot - Sudowoodo - Hoppip - Wooper - Dunsparce - Snubbul - Smeargle - Bidoof - Burmy - Combee - Stunky - Carnivine - Oshawott - Patrat - Purrloin - Woobat - Basculin - Ducklett - Emolga - Cryogonal - Heatmor - Durant - Bunnelby - Flabebé - Spritzee - Dedenne. Ricompensa in PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Uhm se non si fa avanti nessuno mi offro io (i pp non bastano mai...). Ho un buon numero di quelli in elenco...dovrei vedere gli altri giochi per vedere se arrivo all'elenco completo. Se ti interessa manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ne ho circa 1/4 della lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Praticamente li ho tutti,ma ti servono solo per vederli e poi li restituisci o li vuoi proprio scambiati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.