JakeSLG Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Salve ragazzi volevo chiedere se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere questo mio problema , sono iscritto a pokemon go con il mio profilo club allenatori, ma da stamattina ogni vlta che provo ad entrare mi viene richiesto nome utente e password ma purtroppo mi da autenticazione fallita. Ho controllato ma le credenziali sono giuste , non vorrei avere perso il mio account Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraketchum Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Stessa cosa a me da stamattina, purtroppo l'account allenatori entra meno del 50% delle volte degli account Google... Lo vedo confrontandomi con i miei amici e con un secondo profilo che ho creato apposta per testare la cosa! Spero risolvano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dubusan Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 45 minuti fa, JakeSLG ha scritto: Salve ragazzi volevo chiedere se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere questo mio problema , sono iscritto a pokemon go con il mio profilo club allenatori, ma da stamattina ogni vlta che provo ad entrare mi viene richiesto nome utente e password ma purtroppo mi da autenticazione fallita. Ho controllato ma le credenziali sono giuste , non vorrei avere perso il mio account Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto Stessa cosa a me, da stamattina non riesco più ad entrare con il mio account ( autentificazione fallita ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefano94000 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Stesso identico problema; grazie a dio non sono solo almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Mi sa che sono i server , dopotutto fanno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Il problema è che chi ha iniziato a giocare con l'account del club allenatori (come me) e magari è già avanti coi livelli/completamento pokédex, la metà delle volte non riesce ad accedere e rimane perennemente indietro rispetto agli utenti google.. ma non può nemmeno riniziare perché sennò perderebbe i progressi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ok ora mi fa entrare di nuovo, grazie a tutti per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dubusan Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 ok anche a me problema risolto. Buon game e buona caccia a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 SI tristemente il problema probabilmente è nei server di pokemon.com infatti io ho ricominciato il gioco con account google proprio perche non riuscivo mai ad entrare,probabilmente è un problema di login con l'account allenatore. IL problema si ripresenterà perciò se non siete già a livelli alti vi conviene ricominciare con account google. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finalyoko Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 si spera lo mettano a posto.... si spera lo mettano a posto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Si può dire problema risolto, purtroppo queste sono complicazioni dovute al server di Pokémon GO ma è comunque una questione di tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.