Vai al commento


Autenticazione fallita


JakeSLG

Post raccomandati

Salve ragazzi volevo chiedere se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere questo mio problema , sono iscritto a pokemon go con il mio profilo club allenatori, ma da stamattina ogni vlta che provo ad entrare mi viene richiesto nome utente e password ma purtroppo mi da autenticazione fallita.

Ho controllato ma le credenziali sono giuste , non vorrei avere perso il mio account

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stessa cosa a me da stamattina, purtroppo l'account allenatori entra meno del 50% delle volte degli account Google... Lo vedo confrontandomi con i miei amici e con un secondo profilo che ho creato apposta per testare la cosa! Spero risolvano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, JakeSLG ha scritto:

Salve ragazzi volevo chiedere se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere questo mio problema , sono iscritto a pokemon go con il mio profilo club allenatori, ma da stamattina ogni vlta che provo ad entrare mi viene richiesto nome utente e password ma purtroppo mi da autenticazione fallita.

Ho controllato ma le credenziali sono giuste , non vorrei avere perso il mio account

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto 

 

Stessa cosa a me, da stamattina non riesco più ad entrare con il mio account ( autentificazione fallita )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che chi ha iniziato a giocare con l'account del club allenatori (come me) e magari è già avanti coi livelli/completamento pokédex, la metà delle volte non riesce ad accedere e rimane perennemente indietro rispetto agli utenti google.. ma non può nemmeno riniziare perché sennò perderebbe i progressi :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SI tristemente il problema probabilmente è nei server di pokemon.com infatti io ho ricominciato il gioco con account google proprio perche non riuscivo mai ad entrare,probabilmente è un problema di login con l'account allenatore.

IL problema si ripresenterà perciò se non siete già a livelli alti vi conviene ricominciare con account google.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...