Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Ok, allora nel caso vado a iscrivermi XD Avevo visto l'80% del prezzo e pensavo che poi non ci si potesse più iscrivere Sì, in seguito ho modificato un po' il servizio xD Comunque... smettiamola con gli OT (anche se non son proprio OT) e torniamo a noi... 5 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Bah, allora prenoto le uova con ESV 2504 Specie: Growlithe TSV: 1565 Genere: Qualsiasi Natura: Decisa Abilità: Prepotenza Poké Ball: Quella migliore, immagino che alla fine sia la level IVs Spread e Introforza: 31/31/31/xx/31/31 Egg Moves: Fuococarica (sperando di ricordarmi bene in italiano il nome di Flare Blitz ), Zuffa Mi scuso per il problema del TSV, rimedio al più presto Confermi il tuo ordine per 3.50 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 NOTA BENE Fino all'aggiornamento della banca, ormai prossimo, per breedare verrà utilizzato un Ditto legal hack. L'altro genitore verrà comunque catturato in maniera del tutto legittima all'interno del gioco senza l'ausilio di mezzi esterni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 11 minuti fa, Efisio ha scritto: NOTA BENE Fino all'aggiornamento della banca, ormai prossimo, per breedare verrà utilizzato un Ditto legal hack. L'altro genitore verrà comunque catturato in maniera del tutto legittima all'interno del gioco senza l'ausilio di mezzi esterni Con i Ditto 4 IVs non mi va di breedare scusami, eh! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 14 ore fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto: Con i Ditto 4 IVs non mi va di breedare scusami, eh! xD Io ne uso 3 Efisio% Legit e conosci i risultati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 5 minuti fa, Efisio ha scritto: Io ne uso 3 Efisio% Legit e conosci i risultati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 21 ore fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto: Sì, in seguito ho modificato un po' il servizio xD Comunque... smettiamola con gli OT (anche se non son proprio OT) e torniamo a noi... Confermi il tuo ordine per 3.50 PP? Ok, ora sono confuso :/ confermo in qualsiasi caso, ma hai cambiato di nuovo i prezzi di listino dei TSV+RNG quindi non so più quanti ti devo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 7 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Ok, ora sono confuso :/ confermo in qualsiasi caso, ma hai cambiato di nuovo i prezzi di listino dei TSV+RNG quindi non so più quanti ti devo XD Guarda, per tua fortuna i prezzi si sono abbassati! xD A prezzo pieno sarebbe 4.00 PP, con lo sconto del 50% scendiamo addirittura a solo 2.00 PP! Ma chi me lo fa fare? A parte scherzi, confermi dunque l'ordine per soli 2.00 PP? PRIMO POST AGGIORNATO CON: 1) NUOVI SERVIZI 2) NUOVA GRAFICA 3) NUOVI PREZZARI All You need is shiny! Pokémon shiny per tutte le tasche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 52 minuti fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto: Guarda, per tua fortuna i prezzi si sono abbassati! xD A prezzo pieno sarebbe 4.00 PP, con lo sconto del 50% scendiamo addirittura a solo 2.00 PP! Ma chi me lo fa fare? A parte scherzi, confermi dunque l'ordine per soli 2.00 PP? PRIMO POST AGGIORNATO CON: 1) NUOVI SERVIZI 2) NUOVA GRAFICA 3) NUOVI PREZZARI All You need is shiny! Pokémon shiny per tutte le tasche! Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Servizio richiesto: Breeding tramite RNG abusing (NON MODIFICARE) Specie: Vulpix TSV: 0334 Genere: indifferente Natura: Timida Abilità: Scendineve (abilità nascosta) Poké Ball: qualsiasi IVs Spread e Introforza: tutto 31 tranne attacco Egg Moves: Liofilizzazione, Forza lunare Spoiler @Mr.Fuji92_2.0 Questo pokémon lo chiedo al posto del mawile. Devo pagare? E se si, quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.