Vai al commento



[101% LEGIT SHOP] All you need is shiny! - Pokémon shiny con pedigree (?) - TSV abuse, RNG abuse, TM method, prenotazione uova shiny - Entra a dare un'occhiata!!!


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Adesso, Silicondarius ha scritto:

ragazzi, il buon mr.fuji ha dei problemi personali e mi ha chiesto di farvelo presente. tutti i suoi servizi sono sospesi 

 

@The_Karp fuji mi ha detto che per farsi perdonare del suo estremo ritardo mawile sarà gratuito :o

Va bene. Grazie per avermi avvertito ^^

@Mr.Fuji92 si riprenda dalle sue vicende e torni con calma. Aspetteremo con tranquillitudine ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

ragazzi, il buon mr.fuji ha dei problemi personali e mi ha chiesto di farvelo presente. tutti i suoi servizi sono sospesi 

 

@The_Karp fuji mi ha detto che per farsi perdonare del suo estremo ritardo mawile sarà gratuito :o

 

 

qualsiasi cosa sia fagli i miei auguroni e spero che ritorni presto che ho in mente un'ideuzza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/7/2016 at 20:05, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto:

 

Salve a tutti millenari!


Dopo la mia lunga assenza sono felice di tornare a proporvi , grazie alle lezioni impartitemi

dal Prof. @Silicondarius un servizio praticamente unico nel suo genere!

 

Di cosa si tratta? Grazie al metodo dell'RNG abusing su 7° generazione, sono

in grado di fornirvi tutti i Pokèmon shiny che vorrete ancora da schiudere così

da poter avere il vostro Pokémon preferito shiny flawless con vostri AO e ID!

 

Il thread verrà presto migliorato graficamente e vi saranno aggiunte numerose informazioni in più

ma, nonostante ciò, è già possibile effettuare le prime richieste per cui ragazzi, cosa aspettate

a prenotare presso il vostro caro Mr.Fuji il vostro shiny preferito? ;)

Per effettuare la richiesta siete pregati di farlo commentando questo thread specificando quanto segue:

1) Pokémon desiderato

2) Natura desiderata

3) Genere desiderato
4) Ball abbinata desiderata

5) Egg moves desiderate

6) Qualsiasi altro dettaglio per voi rilevante*

 

*Tutti i dettagli non specificati verranno stabiliti da me in fase di breeding

 

 

Nuova tipologia di servizio per tutti gli amanti della legittimità! Un forte sconto sarà riservato al primo acquirente del 101% LEGIT SHOP Alola's RNG Edition!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi :)

Approfitto dell'apertura del mercatino e ti chiedo un pokemon ^^

 

Fomantis

Abilità Inversione

Natura Brave

Genere //

Ball //

EM: Aromaterapia, Gigassorbimento, Verdebufera

La velocità deve avere 0 iv 

 

Va bene così per quanto riguarda la richiesta? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Ricca ha scritto:

Quanto verrebbe a costare? :)

 

7 minuti fa, FullMoon26 ha scritto:

Eccomi :)

Approfitto dell'apertura del mercatino e ti chiedo un pokemon ^^

 

Fomantis

Abilità Inversione

Natura Brave

Genere //

Ball //

EM: Aromaterapia, Gigassorbimento, Verdebufera

La velocità deve avere 0 iv 

 

Va bene così per quanto riguarda la richiesta? ^^

 

PER QUANTO RIGUARDA IL COSTO DEL SERVIZIO

 

Avevo pensato di aggirarmi intorno ai 6.00 PP a Pokémon: avendo visto

aste concludersi con offerte anche di 9.00 PP e considerando che questi avranno

i vostri AO e ID mi sembra un prezzo giusto.

 

PER QUANTO RIGUARDA LO "SCONTO PRIMO CLIENTE"

 

Lo sconto in questione è del 50% portando quindi il cost a 3.00 PP.

Ha diritto a tale sconto @Ricca che si è interessato per primo al servizio

ma se decide di non effettuare l'acquisto, lo sconto sarà applicato alla

richiesta successiva e così via fino a trovare un acquirente.

 

Detto questo cosa decidete di fare? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto:

 

 

PER QUANTO RIGUARDA IL COSTO DEL SERVIZIO

 

Avevo pensato di aggirarmi intorno ai 6.00 PP a Pokémon: avendo visto

aste concludersi con offerte anche di 9.00 

Eh si 9.00pp ma doveeeee! XD

 

 

Apparte gli scherzi i prezzi sono più che giusti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ricca ha scritto:

Io per ora passo che sono ancora "povero" quando avrò qualche PP in più ci farò un pensierino :)

 

Domani tieni d'occhio il thrrad che orhanizzeró un listino prezzi dettagliato a seconda di ció che intendi richiedere ;)

 

1 ora fa, Kizura ha scritto:

Eh si 9.00pp ma doveeeee! XD

 

 

Apparte gli scherzi i prezzi sono più che giusti

 

 

Ma va' e io che pensavo che volessi ordinarmi un pokémon! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODDIO, riapre il 101%! Che bei ricordi XD

Beh, questo potevo farmelo anche da solo ma voglio commissionartelo giusto per dire "questo pokemon l'ha breedato Fuji" XD

Comunque spero che mi potrai fare uno sconticino dato che ti avevo lasciato i PP per i vecchi pike XD, se il prezzo rimane 6PP ci penserò ancora un pochino, quindi non iniziare ancora XD ;) 

 

Beh, direi di passare subito al pokemon 

Arcanine

Decisa

Qualsiasi genere

31/31/31/xx/31/31

EM: Fuococarica, Zuffa (le alte sceglile tu, tieni conto che preferisco usarlo fisico)

Rapid Ball (o comunque quella che si abbina meglio, fai tu) 

 

Buona serata, aspetto aggiornamenti XD

Spoiler

Se non sei impegnato posso chiederti di mandarmi un mp (o se preferisci scrivilo qua) su come tu possa tirare fuori un uovo che abbia sicuramente il mio ESV?

Spoiler

Ricordati la questione delle targhette, io sono ancora assolutamente disponibile :) Avevo anche pensato di personalizzarla con il tema di sfondo non come poke Ball fissa ma come la Ball in cui è racchiuso il pike acquistato ;) dimmi che ne pensi, aspetto un mp XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ReMagikarp ha scritto:

ODDIO, riapre il 101%! Che bei ricordi XD

Beh, questo potevo farmelo anche da solo ma voglio commissionartelo giusto per dire "questo pokemon l'ha breedato Fuji" XD

Comunque spero che mi potrai fare uno sconticino dato che ti avevo lasciato i PP per i vecchi pike XD, se il prezzo rimane 6PP ci penserò ancora un pochino, quindi non iniziare ancora XD ;) 

 

Beh, direi di passare subito al pokemon 

Arcanine

Decisa

Qualsiasi genere

31/31/31/xx/31/31

EM: Fuococarica, Zuffa (le alte sceglile tu, tieni conto che preferisco usarlo fisico)

Rapid Ball (o comunque quella che si abbina meglio, fai tu) 

 

Buona serata, aspetto aggiornamenti XD

  Apri contenuto nascosto

Se non sei impegnato posso chiederti di mandarmi un mp (o se preferisci scrivilo qua) su come tu possa tirare fuori un uovo che abbia sicuramente il mio ESV?

  Apri contenuto nascosto

Ricordati la questione delle targhette, io sono ancora assolutamente disponibile :) Avevo anche pensato di personalizzarla con il tema di sfondo non come poke Ball fissa ma come la Ball in cui è racchiuso il pike acquistato ;) dimmi che ne pensi, aspetto un mp XD

 

 

Il sovrano delle carpe come primo cliente del nuovo 101%??? Quale onore! ;)

 

In qualità di primo cliente ti spetta uno sconto del 50% quindi solo per questa volta, il tuo piccolo Growlithe (non arcanine xD) ti costerà solo 3.00 PP! ;)

 

Nei prossimi giorni comunque organizzeró un prezziario  dettagliato come nel vecchio 101%... Che faccio, procedo con questo primo breeding? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto:

 

Il sovrano delle carpe come primo cliente del nuovo 101%??? Quale onore! ;)

 

In qualità di primo cliente ti spetta uno sconto del 50% quindi solo per questa volta, il tuo piccolo Growlithe (non arcanine xD) ti costerà solo 3.00 PP! ;)

 

Nei prossimi giorni comunque organizzeró un prezziario  dettagliato come nel vecchio 101%... Che faccio, procedo con questo primo breeding? ;)

Level Ball is megl.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto:

GRAFICA AGGIORNATA E LISTINO PREZZI INSERITO!!!

 

@ReMagikarp confermi il tuo ordine? Ricorda che hai diritto ad uno sconto del 50% sul prezzo di listino! ;)

Confermo :) 

PS  La grande novità di cui parli è il dimezzamento del prezzo (che ti faccio notare dovrebbe arrivare a 3.5 e non a 3 PP per le IVs a scelta ;) ) o dovremmo aspettarci qualcosa di nuovo XD?

8 ore fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto:

 

In qualità di primo cliente ti spetta uno sconto del 50% quindi solo per questa volta, il tuo piccolo Growlithe (non arcanine xD) ti costerà solo 3.00 PP! ;)

 

Prova ad usare la Pietrafocaia sull'uovo, io voglio che da quel'uovo esca un Arcanine, non un Growlithe :3 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, ReMagikarp ha scritto:

Confermo :) 

PS  La grande novità di cui parli è il dimezzamento del prezzo (che ti faccio notare dovrebbe arrivare a 3.5 e non a 3 PP per le IVs a scelta ;) ) o dovremmo aspettarci qualcosa di nuovo XD?

Prova ad usare la Pietrafocaia sull'uovo, io voglio che da quel'uovo esca un Arcanine, non un Growlithe :3 XD

 

Beh, allora inizierò proprio con il tuo GROWLITHE! :)

 

Per quanto riguarda la novità, è possibile che durante i miei breeding mi imbatta in uova che matchano altri giocatori. Se sei interessato potrai "prenotare" le uova così ottenute di modo che, ogni volta ne trovi una, la scambi direttamente a te :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto:

 

Beh, allora inizierò proprio con il tuo GROWLITHE! :)

 

Per quanto riguarda la novità, è possibile che durante i miei breeding mi imbatta in uova che matchano altri giocatori. Se sei interessato potrai "prenotare" le uova così ottenute di modo che, ogni volta ne trovi una, la scambi direttamente a te :)

Bah, allora prenoto le uova con ESV 2504 ;) 

  • Specie: Growlithe
  • TSVHo un problemino, sul salvataggio su cui intendo avere Arcanine non ho ancora checkare il TSV perché sono stupido :( Non iniziare ancora, per non farti pensare male iniziò già a pagare :) 
  • Genere: Qualsiasi
  • Natura: Decisa
  • Abilità: Prepotenza
  • Poké Ball: Quella migliore, immagino che alla fine sia la level 
  • IVs Spread e Introforza: 31/31/31/xx/31/31
  • Egg Moves: Fuococarica (sperando di ricordarmi bene in italiano il nome di Flare Blitz :) ), Zuffa

Mi scuso per il problema del TSV, rimedio al più presto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIUNTA LA POSSIBILITA' DI

PRENOTARE UOVA CON IL VOSTRO TSV!!!

ORDINATE O PRENOTATE RAGAZZI, NON SIATE TIMIDI!

 

MAGGIORI INFO NEL PRIMO POST

 

1 ora fa, ReMagikarp ha scritto:

Bah, allora prenoto le uova con ESV 2504 ;) 

  • Specie: Growlithe
  • TSV: 1565 appena checkato (ndr.)
  • Genere: Qualsiasi
  • Natura: Decisa
  • Abilità: Prepotenza
  • Poké Ball: Quella migliore, immagino che alla fine sia la level 
  • IVs Spread e Introforza: 31/31/31/xx/31/31
  • Egg Moves: Fuococarica (sperando di ricordarmi bene in italiano il nome di Flare Blitz :) ), Zuffa

Mi scuso per il problema del TSV, rimedio al più presto ;)

 

Inizio con il tuo breeding! ;) Per quanto riguarda le prenotazioni, esse sono valide solo per TSV appartenenti a giochi di settima generazione. Confermi la prenotazione di uova con TSV 2504 e 1565?

Per la prenotazione fammi richiesta QUI per favore ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto:

AGGIUNTA LA POSSIBILITA' DI

PRENOTARE UOVA CON IL VOSTRO TSV!!!

ORDINATE O PRENOTATE RAGAZZI, NON SIATE TIMIDI!

 

MAGGIORI INFO NEL PRIMO POST

 

 

Inizio con il tuo breeding! ;) Per quanto riguarda le prenotazioni, esse sono valide solo per TSV appartenenti a giochi di settima generazione. Confermi la prenotazione di uova con TSV 2504 e 1565?

Per la prenotazione fammi richiesta QUI per favore ;)

Per ora mi sa di no, i prezzi sono altini e preferirei non essere obbligato a comprarlo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReMagikarp ha scritto:

Per ora mi sa di no, i prezzi sono altini e preferirei non essere obbligato a comprarlo :)

 

Il prezzo è pari solo al 50% del prezzo di listino e non obbligo nessuno a comprare, mi limito a toglierlo dalla lista dopo 3 uova rifiutate. In seguito sarà possibile registrarsi nuovamente facendo di nuovo richiesta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Per ora mi sa di no, i prezzi sono altini e preferirei non essere obbligato a comprarlo :)

Ok, allora nel caso vado a iscrivermi XD

Avevo visto l'80% del prezzo e pensavo che poi non ci si potesse più iscrivere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...