Vai al commento



[OFFRO] Prenotazione uova con vostro TSV e personal shiny breeding


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi! Apro oggi questa "succursale" del nuovo 101% Legit Shop!

 

DI COSA SI OCCUPA IL THREAD?

Spoiler

 

E' molto semplice! Grazie al congiungimento del metodo del TSV abusing e quello dell'RNG abusing,

è molto probabile che mi imbatta in uova con determinate caratteristiche che matchino con il TSV di qualcuno di voi.

 

Per prenotare un uovo dovrete obbligatoriamente compilare il modulo sottostante attraverso il quale

potrete fornirmi le informazioni necessarie riguardo il grado di competitività o sulla fascia di costo che più vi soddisfa.

Verrete prontamente avvisati quando avrò fra le mani l'uovo giusto per voi! :)

 

 

MODULO DI RICHIESTA

Spoiler

 

  • TSV: Inserire qui il TSV del salvataggio in cui si intenderà poi schiudere l'uovo;
  • Preferenze: Inserire qui tutto ciò che può aiutare a farmi capire ciò che vi interessa.

 

ESEMPIO;

 

  • TSV: 1234, 5678
  • Preferenze: "Nessuna, vanno bene tutti gli shiny" oppure "Almeno 5 IVs" o anche "massimo 3.00 PP di costo"

 

 

REGOLAMENTO

Spoiler

 

  • Non si può richiedere un Pokémon specifico, per quello c'è il 101% Legit Shop.
  • Si può richiedere un tipo specifico come ad esempio Pokémon di tipo Volante, Fuoco, ecc...
  • Dopo 3 uova consecutive non acquistate, l'utente riceverà un punto penalità.
  • Dopo 3 punti penalità, l'utente sarà rimosso dall'elenco delle prenotazioni.

 

 

LISTINO PREZZI

Spoiler

 

Il prezzo dei Pokémon Shiny flawless ottenuti tramite combinazione di TSV e RNG abusing è variabile in base alle caratteristiche specifiche dell'uovo.

 

PACCHETTO BASE: 1.50 PP

  • Genere random;
  • Natura favorevole;
  • Abilità standard;
  • Ball abbinata;
  • 5 IVs a 31 in ordine casuale;
  • 4 Mosse Uovo.

 

EXTRA PER ABILITA'

  • Abilità nascosta: + 0.50 PP

 

EXTRA PER IVs A SCELTA

  • 5 IVs giusti: + 0.50 PP
  • 6 IVs giusti: + 1.00 PP
  • Introforza favorevole: + 1.00 PP

 

Con IVs giusti si intendono IVs pari a 0, 30 o 31 nel caso in cui il pokémon sia utilizzabile in

Trick Room, necessiti di un'introforza particolare o preveda solo IVs al 31

 

 

LISTA PRENOTAZIONI

Spoiler

 

            TSV - USERNAME  - PREFERENZE

 

 

 

PERSONAL SHINY BREEDING

Spoiler

 

Il servizio di personal shiny breeding con propri AO e ID viene offerto presso

il 101% Legit Shop! Presto, fate richiesta per avere il vostro shiny preferito con i vostri AO e ID!!!

 

 

 

 

 

VbrKJgH.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

Mi iscrivo con i TSV 2504 e 1565 (sperando di ricordarmelo bene)

 

Potresti modificare il commento compilando il modulo di richiesta? Indica anche le tue preferenze... ti va bene qualsiasi Pokémon con qualsiasi IVs? Solo i flaw? Cerca di essere più preciso possibile ;) Inoltre controlla per bene il punto "prezzo e regolamento" ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • TSV: 3131
  • Preferenze: Pokemon shiny qualsiasi con natura e ivs giuste ( anche 4 ivs per i pokemon da trick x esempio)

Per il prezzo mi sento di dirti che lo decideremo in privato nell eventualità che esca un uovo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Shane ha scritto:
  • TSV: 3131
  • Preferenze: Pokemon shiny qualsiasi con natura e ivs giuste ( anche 4 ivs per i pokemon da trick x esempio)

Per il prezzo mi sento di dirti che lo decideremo in privato nell eventualità che esca un uovo

 

 

Ho specificato meglio i prezzi all'interno del listino prezzi e, come prima, è pari al 50% del prezzo che il Pokémo avrebbe avuto se fosse stato ordinato :)
 

Che dici, confermi l'iscrizione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shane ha scritto:

@Mr.Fuji92_2.0

 

Ma se trovi un uovo per me shiny se lo schiudessi e clonassi il pokemon  ? Cosi non ti devo niente :p?

 

Anche perchè non cercherei nulla in particolare

 

Mi dispiace ma io sono fortemente contrario al cloning di Pokèmon rari >.<

Ti assicuro comunque che è un lavoraccio quello che vi sto offrendo per cui è giusto che ci guadagni qualcosa :P

 

Comunque aspetto una tua conferma per inserirti in lista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mr.Fuji92_2.0

 

Facciamo cosi. 

Io ripeto nn cerco nulla in particolare perciò se te nel tuo breeding anche per altri utenti ottieni un uovo col mio Tsv fammi sapere che ci accordiamo per un eventuale prezzo. Aggiungimi alla lista ma vedremo poi il prezzo in base al pokemon che esce (EM, natura ecc)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shane ha scritto:

@Mr.Fuji92_2.0

 

Facciamo cosi. 

Io ripeto nn cerco nulla in particolare perciò se te nel tuo breeding anche per altri utenti ottieni un uovo col mio Tsv fammi sapere che ci accordiamo per un eventuale prezzo. Aggiungimi alla lista ma vedremo poi il prezzo in base al pokemon che esce (EM, natura ecc)

 

 

Non posso fare così purtroppo in quanto devo cercare degli specifici ESV e non "andare a caso"... se sei interessato ti aggiungo, nel regolamento ci sono informazioni anche riguardo all'acquisto, non so se le hai lette o meno.

Dato che, come detto, ogni TSV in più che cerco mi porta via del tempo, non posso accettare la tua iscrizione, se il tuo interesse rimane incerto. Comunque nel listino prezzi vedrai il costo che avranno le uova proprio in base a EM, natura, abilità e quant'altro.

 

Scusa se posso sembrare freddo ma sono connesso da Tablet e mi risulta un po' scomodo per cui tendo a essere sbrigativo xD

 

Aspetto una tua conferma o una disdetta, dunque! :)

 

@ReMagikarp Complimenti per essere ufficialmente il primo iscritto! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shane ha scritto:

Vai tranquillo :P 

 

Niente allora scusa il disturbo :P 

 

@Mr.Fuji92_2.0

 

No problem, se cambierai idea io sarò sempre qua! E comunque, se vuoi qualche shiny, ci son pur sempre le mie aste che riprenderanno a breve o, se lo preferisci con tuoi AO e ID, potrai sempre fare richiesta presso il 101% Legit Shop! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TSV: 2761 (cartuccia di O'Sole).

Preferenze: Pokémon con nature favorevoli ed eventuali 0 necessari (in Atk se si tratta di attaccanti speciali e Spe se di molto lenti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Efisio ha scritto:

TSV: 2761 (cartuccia di O'Sole).

Preferenze: Pokémon con nature favorevoli ed eventuali 0 necessari (in Atk se si tratta di attaccanti speciali e Spe se di molto lenti).

 

Ti aggiungo subito! Ti interessa che le IVs non a 0 siano a 31 o no? Nel senso, ti va bene un uovo con natura favorevole e 31.31.20.31.31.0?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto:

 

Ti aggiungo subito! Ti interessa che le IVs non a 0 siano a 31 o no? Nel senso, ti va bene un uovo con natura favorevole e 31.31.20.31.31.0?

Esempi:

 

attaccante fisico veloce

31/31/31/31/31/31

 

attaccante speciale veloce

31/0/31/31/31/31

 

attaccante fisico lento

31/31/31/31/31/0

 

attaccante speciale lento

31/0/31/31/31/0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Efisio ha scritto:

Esempi:

 

attaccante fisico veloce

31/31/31/31/31/31

 

attaccante speciale veloce

31/0/31/31/31/31

 

attaccante fisico lento

31/31/31/31/31/0

 

attaccante speciale lento

31/0/31/31/31/0

 

Tutto chiaro adesso! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• TSV: 1412

• Preferenze: Solo il pacchetto base; nel caso il Pokémon in questione abbia bisogno competitivamente dell'abilità nascosta, allora preferisco usufruire di Pacchetto Base+Abilità nascosta (Che dovrebbe costare 2PP se ho capito bene).

 

Una domanda, se ho ben capito leggendo il regolamento, dopo 2 uova rifiutate la terza è d'obbligo altrimenti penalità? 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BraveFox ha scritto:
  • TSV: Pokémon Sole 0016
    Pokémon Luna 3510
  • Preferenze: 5 ivs (a discapito della statistica che non serve) 4 egg moves in ball abbinata

 

30 minuti fa, Dome129 ha scritto:

• TSV: 1412

• Preferenze: Solo il pacchetto base; nel caso il Pokémon in questione abbia bisogno competitivamente dell'abilità nascosta, allora preferisco usufruire di Pacchetto Base+Abilità nascosta (Che dovrebbe costare 2PP se ho capito bene).

 

Una domanda, se ho ben capito leggendo il regolamento, dopo 2 uova rifiutate la terza è d'obbligo altrimenti penalità? 

 

Vi aggiungo subito!

Ci tengo a informarvi comunque che da oggi, anche le semplici prenotazioni di uova, verranno gestite direttamente sul thread dedicato al 101% Legit Shop al quale ho appena conferito nuove funzioni e una parzialmente nuova grafica, andate a dargli un'occhiata! ;)

 

@Dome129 hai capito benissimo! Questo che offro è un servizio noioso e che richiede del tempo/impegno per cui ritengo giusto essere in parte tutelati xD

 

Chiedo ai moderatori di NON CHIUDERE il thread per adesso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto:

 

@Dome129 hai capito benissimo! Questo che offro è un servizio noioso e che richiede del tempo/impegno per cui ritengo giusto essere in parte tutelati xD

 

Bene, grazie della risposta ^^

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...