Vai al commento



[101% LEGIT SHOP] All you need is shiny! - Pokémon shiny con pedigree (?) - TSV abuse, RNG abuse, TM method, prenotazione uova shiny - Entra a dare un'occhiata!!!


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

16 ore fa, ReMagikarp ha scritto:
  • Specie: Ferroseed
  • Soprannome*
  • Luogo di schiusa**: Grotta dei Riflessi
  • Genere: Indifferente
  • Natura: Placida
  • Abilità: Spineferrate( non sarà troppo difficile ottenerla XD)
  • Tipologia: SHINYSHINYSHINYSHINYSHINYSHINY!
  • Incaricato: Taggare @Mr.Fuji92 se richiedete il breeding di uno shiny ;) 
  • Poké Ball***: Mi fido di voi per abbinare la ball
  • IVs Spread e Introforza****: 31/31/31/xx/31/0
  • Egg Moves: Levitoroccia,Punte,Parassiseme

E ancora una volta...GRAZIE!

Al solito se ci sono problemi o ho dimenticato qualcosa ditemelo ;) 

Bis Ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, The_Karp ha scritto:

@Mr.Fuji92 per sapere: quando pensi di ultimare il tutto? ^^ so che sto rompendo troppo... Ma quel Mawile mi serve tanteerimo...

 

Non stai rompendo, in effetti ci sto mettendo una quantità di tempo improponibile LOL

 

Dell'ultima covata, in cui avevo trovato 4 o 5 match su reddit, nessuno mi ha risposto per cui ho fatto una nuova infornata le cui richieste le inoltrerò fra stasera e domani sera ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Non stai rompendo, in effetti ci sto mettendo una quantità di tempo improponibile LOL

 

Dell'ultima covata, in cui avevo trovato 4 o 5 match su reddit, nessuno mi ha risposto per cui ho fatto una nuova infornata le cui richieste le inoltrerò fra stasera e domani sera ;)

okay, grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo una richiesta da fare a @DDR_17 e @Mr.Fuji92. Ho chiesto un Foonguss e uno Slowpoke a DDR non shiny per risparmiare ma ora sono ricco (più o meno :looksi:) e chiedevo se si potesse trasferire l'ordine da DDR a Fuji e farli shiny. Sempre se tutto questo non causa problemi fra cui la totale distruzione del mondo (:eveeplz:come quando faccio qualcosa io:eveeplz:) o cose del genere. Aspetto aggiornamenti, grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Avevo una richiesta da fare a @DDR_17 e @Mr.Fuji92. Ho chiesto un Foonguss e uno Slowpoke a DDR non shiny per risparmiare ma ora sono ricco (più o meno :looksi:) e chiedevo se si potesse trasferire l'ordine da DDR a Fuji e farli shiny. Sempre se tutto questo non causa problemi fra cui la totale distruzione del mondo (:eveeplz:come quando faccio qualcosa io:eveeplz:) o cose del genere. Aspetto aggiornamenti, grazie ancora!

 

Aspettiamo di sentire @DDR_17 se ha già iniziato il breeding ok? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Aspettiamo di sentire @DDR_17 se ha già iniziato il breeding ok? ;)

Ok, se ha già iniziato mi prendo i pokemon (magari mi faccio controllare l'ESV e se il buon dio lo vuole trovo qualcuno che abbia sto TSV)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, karmapower ha scritto:

Un paio di box mi sembra assurdo (nel senso che sono tantissime uova) :sweat: comunque sei te il creatore di mewtwo ^^

 

Prima facevo 75 uova per Pokémon richiesto ma adesso mi sono abbassato a 45-60 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Aspettiamo di sentire @DDR_17 se ha già iniziato il breeding ok? ;)

 

Fate pure! Sono indietrissimo!  

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Allora elimina le richieste dalla tua lista d'attesa! @ReMagikarp inoltra di nuovo la richiesta, questa volta rivolta a me ;)

Faccio domani pomeriggio che ora, con permesso, crollo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...