Vai al commento



[101% LEGIT SHOP] All you need is shiny! - Pokémon shiny con pedigree (?) - TSV abuse, RNG abuse, TM method, prenotazione uova shiny - Entra a dare un'occhiata!!!


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

36 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

In linea di massima quello che dici è tutto giusto! Però proprio perché è un mercatino differente e fondato sulla legittimità totale sarebbe un controsenso usare il PS per passare mosse, o modificarsi la mamma! :) A proposito qualche post più su ho fatto un diario di come sto breedando un Goomy! Dagli un'occhiata! :)

 

 

 

 

ok, ho letto tutto, ma scusate allora non si può accoppiare uno Snorlax con gonfioaroma con uno slowpoke slowbro o slowking che conosca Maledizione ? in quel caso nascerà un Munchlax con Maledizione.. dopo fai evolvere quel Munchlax in Snorlax e sei a posto dopo hai la mamma legit.. allmeno su central wiki c'è scritto che la mossa uovo Maledizione la impara accoppiandolo con uno di quei 3 pokèmon che la conosca già..correggetemi se sbaglio ? :)@Mr.Fuji92

da come si può vedere dalla tabella:

2unycmw.jpg

da quanto dice qui basta un semplice accoppiamento ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

C'è un solo problema... ho notato solo adesso che avevi richiesto Maledizione... purtroppo non posso accontentarti in quanto è apprendibile solo accoppiando uno Snorlax (o Ditto) con uno snorlax che conosca già tale mossa e sfortunatamente l'unico modo per ottenere legittimamente  Snorlax con Maledizione è di trasferirlo da Pokemon XD. Questo dettaglio rende praticamente impossibile breedare un Munchlax con maledizione utilizzando genitori legit :(

Per quanto ne so la può apprendere senza troppi problemi come egg move da Avalugg, Slowbro, et cetera :o

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

C'è un solo problema... ho notato solo adesso che avevi richiesto Maledizione... purtroppo non posso accontentarti in quanto è apprendibile solo accoppiando uno Snorlax (o Ditto) con uno snorlax che conosca già tale mossa e sfortunatamente l'unico modo per ottenere legittimamente  Snorlax con Maledizione è di trasferirlo da Pokemon XD. Questo dettaglio rende praticamente impossibile breedare un Munchlax con maledizione utilizzando genitori legit :(

Su questo devo sollevare un'obiezione. Come controargomento alla tua affermazione sappi che Snorlax e Munchlax in VI generazione possono ereditare Maledizione come mossa Uovo dalle famiglie evolutive di Slowpoke, Turtwig e Bergmite. Un semplice Slowpoke è la chiave per risolvere il problema

2 ore fa, Stein ha scritto:

Per me non ci sono problemi se la dai alla madre col PS e poi gliela insegni tramite Breeding perchè la madre sarebbe cheat ma il figlio è considerato comunque legit.. o almeno da me è considerato tale .. quindi se non hai problemi a procedere in questo modo neanche per me ci sono problemi. Alla ball posso rinunciare ma Maledizione su Munchlax mi servirebbe.. aspetto una tua risposta ^^

Non avrebbe senso andare contro ogni principio sul quale questo shop è stato fondato

1 ora fa, Stein ha scritto:

ok, ho letto tutto, ma scusate allora non si può accoppiare uno Snorlax con gonfioaroma con uno slowpoke slowbro o slowking che conosca Maledizione ? in quel caso nascerà un Munchlax con Maledizione.. dopo fai evolvere quel Munchlax in Snorlax e sei a posto dopo hai la mamma legit.. allmeno su central wiki c'è scritto che la mossa uovo Maledizione la impara accoppiandolo con uno di quei 3 pokèmon che la conosca già..correggetemi se sbaglio ?

da quanto dice qui basta un semplice accoppiamento ^^

Sebbene la tua obiezione sia corretta, la prossima volta ti consiglio di controllare le tabelle di trasmissione egg moves per la generazione corrente poiché quelle per le generazioni precedenti possono essere incomplete o inadatte per la generazione corrente (avevi mostrato quella della III generazione)

57 minuti fa, Strax ha scritto:

Per quanto ne so la può apprendere senza troppi problemi come egg move da Avalugg, Slowbro, et cetera :o

Confermo quanto hai detto. Inoltre, come ho scritto più sopra in questo post, la mossa può essere ereditata anche da un esponente della famiglia evolutiva di Turtwig che la possieda oltre che da un esponente della famiglia evolutiva di Slowpoke o di Bergmite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Non avrebbe senso andare contro ogni principio sul quale questo shop è stato fondato

Sebbene la tua obiezione sia corretta, la prossima volta ti consiglio di controllare le tabelle di trasmissione egg moves per la generazione corrente poiché quelle per le generazioni precedenti possono essere incomplete o inadatte per la generazione corrente (avevi mostrato quella della III generazione)

si scusate non avevo visto che potevo switchare la tabella xD

1zbfina.png

ecco quella giusta :) e comunque come detto da più di un utente, il problema sopracitato da @Mr.Fuji92 in realtà non esiste ^^ quindi aspetto una sua conferma per il continuo del breeding di Munchlax con maledizione o una sua rinuncia nel caso ci sia qualche altro problema :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa a @Stein per il mio errore e ringrazio l'ormai accreditato consulente del 101% Legit Shop  @Serrafollower95 per avermi corretto. Non riesco a dedicare il tempo che vorrei al forum e di conseguenza rischio di incorrere in errore più spesso rispetto, ad esempio, il mese scorso ^^'

 

Ritiro tutto ciò che ho detto dunque! Il Munchlax si farà! ;)

 

Nel caso in cui non avessi potuto dargli la Mossa legittimamente però, mi sarei trovato costretto a rifiutare l'incarico poichè, pur risultando legit al 100% anche i figli dei legal hack, noi non ci accontentiamo e ricerchiamo, per ogni Pokémon breedato, di giungere appunto al 101% di legittimità utilizzando esclusivamente genitori e strumenti legit, proprio da questo deriva il Titolo del Thread! ;)

 

Detto questo... adesso mi metto al lavoro! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Chiedo scusa a @Stein per il mio errore e ringrazio l'ormai accreditato consulente del 101% Legit Shop  @Serrafollower95 per avermi corretto. Non riesco a dedicare il tempo che vorrei al forum e di conseguenza rischio di incorrere in errore più spesso rispetto, ad esempio, il mese scorso ^^'

 

Ritiro tutto ciò che ho detto dunque! Il Munchlax si farà! ;)

 

Nel caso in cui non avessi potuto dargli la Mossa legittimamente però, mi sarei trovato costretto a rifiutare l'incarico poichè, pur risultando legit al 100% anche i figli dei legal hack, noi non ci accontentiamo e ricerchiamo, per ogni Pokémon breedato, di giungere appunto al 101% di legittimità utilizzando esclusivamente genitori e strumenti legit ;)

 

Detto questo... adesso mi metto al lavoro! xD

Tutto chiaro ^^ e non ti preoccupare nessun problema ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Efisio ha scritto:

Vi consiglio di mettere i "diari" dei breeding nel primo messaggio del thread, per controllare i progressi.

 

Se guardi nella tabella dei breeding in corso, troverai i link alle richieste effettuate. Potrei linkare, invece che la richiesta dell'utente, un messaggio in cui io cito la richiesta e rispondo con prezzo e diario del breeder xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23 settembre 2016 at 23:39, DDR_17 ha scritto:

 

Allora ho dato un'occhiata veloce, l'unica cosa che mi salta all'occhio è il prezzo. Non ho fatto il calcolo ma in caso sarebbe 0.08 e non 0.8! :)

 

C'è un po' da aspettare però! Ci sono altri 5-6 breeding prima! :)

Solo per sapere, indicativamente quando saranno pronte le uova @DDR_17? Chiedo anche a @Mr.Fuji92 quanto ci sarebbe da aspettare per dei pokemon shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Solo per sapere, indicativamente quando saranno pronte le uova @DDR_17? Chiedo anche a @Mr.Fuji92 quanto ci sarebbe da aspettare per dei pokemon shiny

 

Devo ancora finire il breeding di Reilito! Guarda quanto ci vuole solo per lui qualche commento più indietro!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Solo per sapere, indicativamente quando saranno pronte le uova @DDR_17? Chiedo anche a @Mr.Fuji92 quanto ci sarebbe da aspettare per dei pokemon shiny

 

Sto aspettando che alcuni hatcher mi rispondano per schiudere Mawile mentre ancora sto cercando le uova flawless di Munchlax e Pichu.

 

Per quanto riguarda il breeding di questi due cancri, esso procederà parallelamente ad altri breeding richiesti per cui potresti compilare il modulo già adesso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Devo ancora finire il breeding di Reilito! Guarda quanto ci vuole solo per lui qualche commento più indietro!

Grazie!

 

23 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Sto aspettando che alcuni hatcher mi rispondano per schiudere Mawile mentre ancora sto cercando le uova flawless di Munchlax e Pichu.

 

Per quanto riguarda il breeding di questi due cancri, esso procederà parallelamente ad altri breeding richiesti per cui potresti compilare il modulo già adesso xD

Allora appena sono a casa ti mando un modulo per ralts (shiny mega gardevoir forevah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Allora appena sono a casa ti mando un modulo per ralts (shiny mega gardevoir forevah)

 

Ti avviso per tempo allora dicendo che ho intenzione di aggiungere un extra per la richiesta del l'abilità nascosta in quanto effettivamente c'e solo il 60% di probabilità di ottenerla prolungando così la fase di breeding ^^'

 

L'importo richiesto per questo dettaglio credo che verrà fissato così:

 

- 0.01 o 0.02 PP per le tipologie Pokémon e Uova

- 0.50 PP per la tipologia shiny

 

Spero tu comprenda la necessità di applicare tale sovrapprezzo e che decida comunque di acquistare da noi :)

 

@DDR_17 non ne abbiamo ancora parlato assieme, tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ti avviso per tempo allora dicendo che ho intenzione di aggiungere un extra per la richiesta del l'abilità nascosta in quanto effettivamente c'e solo il 60% di probabilità di ottenerla prolungando così la fase di breeding ^^'

 

L'importo richiesto per questo dettaglio credo che verrà fissato così:

 

- 0.01 o 0.02 PP per le tipologie Pokémon e Uova

- 0.50 PP per la tipologia shiny

 

Spero tu comprenda la necessità di applicare tale sovrapprezzo e che decida comunque di acquistare da noi :)

 

@DDR_17 non ne abbiamo ancora parlato assieme, tu che ne pensi?

Mi sembra assolutamente giusto...ora compilo il modulo per ralts, se ho capito bene il costo degli altri due diventa 0.05 a testa :magikarp_jump:

Ecco il modulo!

  • SpecieRalts
  • SoprannomeVeenus
  • Luogo di schiusa**: Castel Vanità oppure Albanova(Meglio Castel Vanità)
  • Genere: FEMMINA
  • Natura: Timida
  • Abilità: Traccia(Abilità regolare)
  • Tipologia: SHINYYYYY
  • Incaricato: Conto su di te @Mr.Fuji92
  • Poké Ball***: Dato che lo uso come mega direi Luna Ball ma dato che gli esperti siete voi mettetegli una ball abbinata alla mega ;)
  • IVs Spread e Introforza****: IVs Spread: 5IVs 31 NO Atk; Introforza indifferente
  • Egg Moves: Stordiraggio, poi van bene tutte!

Conto su di te Mr.Fuji!

Dimmi se ho dimenticato qualcosa, dovrebbe essere 1.5 PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Mi sembra assolutamente giusto...ora compilo il modulo per ralts, se ho capito bene il costo degli altri due diventa 0.05 a testa :magikarp_jump:

Ecco il modulo!

  • SpecieRalts
  • SoprannomeVeenus
  • Luogo di schiusa**: Castel Vanità oppure Albanova(Meglio Castel Vanità)
  • Genere: Indifferente
  • Natura: Timida
  • Abilità: Traccia(Abilità regolare)
  • Tipologia: SHINYYYYY
  • Incaricato: Conto su di te @Mr.Fuji92
  • Poké Ball***: Dato che lo uso come mega direi Luna Ball ma dato che gli esperti siete voi mettetegli una ball abbinata alla mega ;)
  • IVs Spread e Introforza****: IVs Spread: 5IVs 31 NO Atk; Introforza indifferente
  • Egg Moves: Stordiraggio, poi van bene tutte!

Conto su di te Mr.Fuji!

Dimmi se ho dimenticato qualcosa, dovrebbe essere 1 PP esatto

 

Esatto! Se ti va bene anche maschio, viene 1.00 PP tondo tondo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Esatto! Se ti va bene anche maschio, viene 1.00 PP tondo tondo xD

Gardevoir maschio non si può vedere! D:

Chiederò molta roba 101% legit, vi avverto. :jump: Shut up and take my money

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Esatto! Se ti va bene anche maschio, viene 1.00 PP tondo tondo xD

 

 

8 minuti fa, Efisio ha scritto:

Gardevoir maschio non si può vedere! D:

Chiederò molta roba 101% legit, vi avverto. :jump: Shut up and take my money

 Avete ragione, Gardevoir maschio non se po' vede', aggiungo 0.5 PP per averlo femmina ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Efisio ha scritto:

Gardevoir maschio non si può vedere! D:

Chiederò molta roba 101% legit, vi avverto. :jump: Shut up and take my money

 

Non sarò io a muovere obiezioni in merito :moonmoon:

Comunque si, Gardevoir maschio è orribile, per questo glie l'ho chiesto esplicitamente xD

 

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

 

 

 Avete ragione, Gardevoir maschio non se po' vede', aggiungo 0.5 PP per averlo femmina ;)

 

Modifica per favore la richiesta allora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Non sarò io a muovere obiezioni in merito :moonmoon:

Comunque si, Gardevoir maschio è orribile, per questo glie l'ho chiesto esplicitamente xD

 

 

Modifica per favore la richiesta allora xD

Ok

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Non sarò io a muovere obiezioni in merito :moonmoon:

Comunque si, Gardevoir maschio è orribile, per questo glie l'ho chiesto esplicitamente xD

 

 

Modifica per favore la richiesta allora xD

Modificata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Reilito ha scritto:

Sorry <3

 

Controlli il diario ogni tanto? Ho spuntato un paio di cose e qualcos'altro oggi dovrei riuscire a fare! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Controlli il diario ogni tanto? Ho spuntato un paio di cose e qualcos'altro oggi dovrei riuscire a fare! :)

controllato questo pomeriggio come già ribadito è un idea assai carina ^^ ti fai il diario prima che nasca il tuo cuccioletto <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Reilito ha scritto:

controllato questo pomeriggio come già ribadito è un idea assai carina ^^ ti fai il diario prima che nasca il tuo cuccioletto <3 

 

Nel pomeriggio era la stessa situazione di venerdì ahah! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...