Vai al commento



[101% LEGIT SHOP] All you need is shiny! - Pokémon shiny con pedigree (?) - TSV abuse, RNG abuse, TM method, prenotazione uova shiny - Entra a dare un'occhiata!!!


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

20 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

@The_Karp penso proprio di sì! La tua richiesta non è particolarmente difficile come altre! ;)

 

@Silicondarius @Reilito I vostri invece mi han dato diversi problemi... in oggi farò 75 uova di Pichu e 75 di Eevee e vi aggiornerò sui risultati, d'accordo?

@Mr.Fuji92 Piccola domanda un po' OT ma devo sapere: quanto tempo ci metti per breedare 75 uova di pichu? Intendo è difficile perché ci vuole un po' prima che si evolva in Pikachu, hai un metodo più veloce?.

Scusami ancora per la domanda fuoriluogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Seifer- ha scritto:

@Mr.Fuji92 Piccola domanda un po' OT ma devo sapere: quanto tempo ci metti per breedare 75 uova di pichu?

 

Esattamente quanto ci metto a breedare 75 uova di qualsiasi altro pokémon, Pikachu non lo tolgo dalla pensione, rimane lì! XD

 

Adesso, -Seifer- ha scritto:

Intendo è difficile perché ci vuole un po' prima che si evolva in Pikachu, hai un metodo più veloce?.

 

Devo farlo evolvere prima di iniziare a breedare ma, fra il primo e l'ultimo uovo, il genitore non cambia e quindi non ho il problema di far evolvere ogni volta Pichu XD

 

1 minuto fa, -Seifer- ha scritto:

hai un metodo più veloce?.

 

Io accumulo in qualche box tutte le uova che voglio (di solito sono due box e mezzo per Pokémon) e una volta accumulate le checko con KeySAV, in questo modo evito di doverle schiudere e far controllare dal giudice ogni volta xD

 

2 minuti fa, -Seifer- ha scritto:

Scusami ancora per la domanda fuoriluogo

 

Ma figurati! Non è neppure troppo fuori luogo, hai chiesto informazioni sul servizio che offro quindi sei perfettamente In Topic ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Esattamente quanto ci metto a breedare 75 uova di qualsiasi altro pokémon, Pikachu non lo tolgo dalla pensione, rimane lì! XD

 

 

Devo farlo evolvere prima di iniziare a breedare ma, fra il primo e l'ultimo uovo, il genitore non cambia e quindi non ho il problema di far evolvere ogni volta Pichu XD

 

 

Io accumulo in qualche box tutte le uova che voglio (di solito sono due box e mezzo per Pokémon) e una volta accumulate le checko con KeySAV, in questo modo evito di doverle schiudere e far controllare dal giudice ogni volta xD

 

 

Ma figurati! Non è neppure troppo fuori luogo, hai chiesto informazioni sul servizio che offro quindi sei perfettamente In Topic ;)

Ok capito grazie mille! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Specie: Munchlax
  • Soprannome*:
  • Luogo di schiusa**: Indifferente
  • Genere: Maschio
  • Natura: Decisa
  • Abilità: Grassospesso
  • Tipologia: Shiny ;
  • Incaricato@Mr.Fuji92
  • Poké Ball***: Rete Ball;
  • IVs Spread e Introforza****: 5 IV (no SpA)
  • Egg Moves: Maledizione

 

se po' fa ? ^^ ce la faccio a starci con 6 pp ?

edit: ho letto ora che accettate solo 3 prenotazioni alla volta e ho controllato ne avete già quindi diciamo che mi prenoto appena si libera un posto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Stein ha scritto:
  • Specie: Munchlax
  • Soprannome*:
  • Luogo di schiusa**: Indifferente
  • Genere: Maschio
  • Natura: Decisa
  • Abilità: Grassospesso
  • Tipologia: Shiny ;
  • Incaricato@Mr.Fuji92
  • Poké Ball***: Peso Ball;
  • IVs Spread e Introforza****: 5 IV (no SpA)
  • Egg Moves: Maledizione

 

se po' fa ? ^^ ce la faccio a starci con 6 pp ?

edit: ho letto ora che accettate solo 3 prenotazioni alla volta e ho controllato ne avete già quindi diciamo che mi prenoto appena si libera un posto ^^

 

Ma volete proprio farmi dannare con questi incensi eh? >.<

 

Mi son ricordato adesso inoltre che ti dovevo un Pokémon ^^' Te lo consegno assieme a Munchlax, va bene? :)

 

Ti posso mettere in lista, anche se saresti la 4° prenotazione e ti spiego il perchè: per ovvi motivi, i Pokémon con incenso non li breederò allo stesso modo di quelli "normali"

 

Mentre Per i Pokèmon breedabili con pietrastante quando inizio a breeedarli non smetto fino a quando non ho trovato il cucciolo giusto, i tempi per i Pokémon da incenso si allungano in quanto faccio 2 box e mezzo di uova ogni volta che devo breedare altro... se accetti questa piccola "clausola" metto in lista la tua richiesta! ;)

 

PS non ho controllato per bene ma puoi orientarti con un prezzo intorno ai 5.00 PP! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ma volete proprio farmi dannare con questi incensi eh? >.<

 

Mi son ricordato adesso inoltre che ti dovevo un Pokémon ^^' Te lo consegno assieme a Munchlax, va bene? :)

 

Ti posso mettere in lista, anche se saresti la 4° prenotazione e ti spiego il perchè: per ovvi motivi, i Pokémon con incenso non li breederò allo stesso modo di quelli "normali"

 

Mentre Per i Pokèmon breedabili con pietrastante quando inizio a breeedarli non smetto fino a quando non ho trovato il cucciolo giusto, i tempi per i Pokémon da incenso si allungano in quanto faccio 2 box e mezzo di uova ogni volta che devo breedare altro... se accetti questa piccola "clausola" metto in lista la tua richiesta! ;)

 

PS non ho controllato per bene ma puoi orientarti con un prezzo intorno ai 5.00 PP! ;)

certo accetto la clausola e ti ringrazio ^^

Mi contatti tu quando hai pronti entrambi o tengo d'occhio il post ? :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Stein ha scritto:

certo accetto la clausola e ti ringrazio ^^

Mi contatti tu quando hai pronti entrambi o tengo d'occhio il post ? :)

 

 

Sicuramente quando sarà pronto il piccolino, ti contatterò al volo!

 

Lo farò tramite tag su questo thread quindi se lo tieni d'occhio, siamo sicuri che vedrai il mio "avviso" xD

 

Ovviamente, se tu non dovessi rispondermi nell'arco di un paio di giorni, ti invierei comunque un MP per avvisarti! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Sicuramente quando sarà pronto il piccolino, ti contatterò al volo!

 

Lo farò tramite tag su questo thread quindi se lo tieni d'occhio, siamo sicuri che vedrai il mio "avviso" xD

 

Ovviamente, se tu non dovessi rispondermi nell'arco di un paio di giorni, ti invierei comunque un MP per avvisarti! ;)

ok roger ! Scusa per l'enorme mole di lavoro ma te lo pagherò profumatamente ! ^^

mi serve in vista dell'uscita di sole e luna :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Stein ha scritto:

ok roger ! Scusa per l'enorme mole di lavoro ma te lo pagherò profumatamente ! ^^

mi serve in vista dell'uscita di sole e luna :)

 

Me ne volevo fare uno anch'io prima del 23 Novembre quindi non preoccuparti! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Vorrei un Weavile.

5 IV (no att spec)

natura allegra (+velocità -att spec) 

abilità: pressione

se potete vorrei un uovo, in modo da dargli il mio AO 

di eggmov mi bastano scagliagelo e bruciapelo

incaricato: @DDR_17

Tutto ciò che non ho specificato (luogo di schiusura, ball, sesso... È perchè non mi interessa).

se ci sono problemi riguardo al modulo o cose non chiare ditemelo che sistemo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, gigiox ha scritto:

Ciao! Vorrei un Weavile.

5 IV (no att spec)

natura allegra (+velocità -att spec) 

abilità: pressione

se potete vorrei un uovo, in modo da dargli il mio AO 

incaricato: @DDR_17

Tutto ciò che non ho specificato (luogo di schiusura, ball, sesso... È perchè non mi interessa).

se ci sono problemi riguardo al modulo o cose non chiare ditemelo che sistemo

 

Non c'è nulla che non vada nella tua richiesta ma se vuoi un uovo, la vedo dura che tu possa ricevere un Weavile :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Non c'è nulla che non vada nella tua richiesta ma se vuoi un uovo, la vedo dura che tu possa ricevere un Weavile :P

Oddio hahaha, ho sbagliato! Parlavo di uno sneasel, e di mosse uovo mi son dimenicato di specificare bruciapelo e scagliagelo, perdonami l'errore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, gigiox ha scritto:

Oddio hahaha, ho sbagliato! Parlavo di uno sneasel, e di mosse uovo mi son dimenicato di specificare bruciapelo e scagliagelo, perdonami l'errore

 

Non c'è nessun problema! Se mai modifica il messaggio in cui compili il modulo con le nuove informazioni almeno quando @DDR_17 vedrà la richiesta, avrà tutte le caratteristiche a portata di mano, è lui ad occuparsi delle uova e dei non shiny xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/9/2016 at 02:05, Stein ha scritto:
  • Specie: Munchlax
  • Poké Ball***: Peso Ball;

 

Purtroppo mi trovo costretto a chiederti se puoi abbinare il cucciolo ad una Ball non esclusiva della 2° generazione in quanto è molto difficile trovare qualcuno che abbia la possibilità di catturare uno Snorlax su HGSS :(

 

@Reilito ho un paio di uova di Eevee Femmina con HP Ground che aspettano risposta. Speriamo bene!

@Silicondarius purtroppo ancora sono in alto mare con Pichu :(

@The_Karp Ho appena fatto richiesta per una Mawile legit per iniziare il breeding! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Purtroppo mi trovo costretto a chiederti se puoi abbinare il cucciolo ad una Ball non esclusiva della 2° generazione in quanto è molto difficile trovare qualcuno che abbia la possibilità di catturare uno Snorlax su HGSS :(

 

hey @Mr.Fuji92 se vuoi io sto giocando in questo periodo a Heart Gold e si da il caso che abbia catturato Snorlax proprio con una Peso Ball ^^ se sai dirmi come fare posso passartelo però devi spiegarmi bene come perchè non ne ho idea ^^

 

CAVOLO ! mi sono appena accorto che è maschio xD allora niente adesso guardo quale ball potrebbe andare ! e edito il post !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Stein ha scritto:

 

hey @Mr.Fuji92 se vuoi io sto giocando in questo periodo a Heart Gold e si da il caso che abbia catturato Snorlax proprio con una Peso Ball ^^ se sai dirmi come fare posso passartelo però devi spiegarmi bene come perchè non ne ho idea ^^

 

Mi servirebbero anche le proofs di cattura però :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Mi servirebbero anche le proofs di cattura però :(

nono niente non servirebbe perchè è maschio xD i maschi non passano le ball giusto ?

allora mi va benissimo avere il cucciolo anche in una Rete Ball :) con quella si può fare ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Stein ha scritto:

nono niente non servirebbe perchè è maschio xD i maschi non passano le ball giusto ?

allora mi va benissimo avere il cucciolo anche in una Rete Ball :) con quella si può fare ?

 

Certo, con quella non credo ci sia alcun problema! ;)

 

Potresti modificare la richiesta? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Certo, con quella non credo ci sia alcun problema! ;)

 

Potresti modificare la richiesta? xD

  • Specie: Munchlax
  • Soprannome*:
  • Luogo di schiusa**: Indifferente
  • Genere: Maschio
  • Natura: Decisa
  • Abilità: Grassospesso
  • Tipologia: Shiny ;
  • Incaricato@Mr.Fuji92
  • Poké Ball***: Rete Ball;
  • IVs Spread e Introforza****: 5 IV (no SpA)
  • Egg Moves: Maledizione

 

fatto ! :) (ho modificato anche il post originale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sprxym390.gif

  • Specie: Chimchar
  • Soprannome: Kakaroth
  • Luogo di schiusa: Lega Pokémon
  • Genere: Maschio
  • Natura: Allegra
  • Abilità: Aiutofuoco
  • Tipologia: Pokémon
  • Incaricato: @DDR_17
  • Poké Ball: Poké Ball
  • IVs Spread e Introforza: 31/31/31/0/31/31
  • Egg Moves: Altruismo, Anticipo, Bruciapelo e Ripeti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Efisio ha scritto:

Sprxym390.gif

  • Specie: Chimchar
  • Soprannome: Kakaroth
  • Luogo di schiusa: Lega Pokémon
  • Genere: Maschio
  • Natura: Allegra
  • Abilità: Aiutofuoco
  • Tipologia: Pokémon
  • Incaricato: @DDR_17
  • Poké Ball: Poké Ball
  • IVs Spread e Introforza: 31/31/31/0/31/31
  • Egg Moves: Altruismo, Anticipo, Bruciapelo e Ripeti.

 

C'è da attendere un po'...va bene? :)

 

@Mr.Fuji92 C'è un Ditto così...? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...