Vai al commento



[101% LEGIT SHOP] All you need is shiny! - Pokémon shiny con pedigree (?) - TSV abuse, RNG abuse, TM method, prenotazione uova shiny - Entra a dare un'occhiata!!!


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

10 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

C'è da attendere un po'...va bene? :)

 

@Mr.Fuji92 C'è un Ditto così...? :)

 

Ne abbiamo giusto un po' 6x31... se a @Efisio va bene 31.31.31.X.31.31 come spread, non c'è nessun problema ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

C'è da attendere un po'...va bene? :)

 

@Mr.Fuji92 C'è un Ditto così...? :)

Ok.

5 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ne abbiamo giusto un po' 6x31... se a @Efisio va bene 31.31.31.X.31.31 come spread, non c'è nessun problema ;)

Preferirei 0 o 31 come valore di SpA, se possibile (accetto anche il full31 perché al momento non esiste una variante di Ripicca che calcola il danno con l'Att. Sp. dell'avversario).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DDR_17 ha scritto:

@gigiox non hai più modificato il modulo...ti serve ancora questo breeding? :)

Sì ma per problemi di connessione non si è modificato. Quindi te lo riscrivo:

sneasel nell'uovo, abilità NON nascosta (Tanto evolvendosi sarà pressione) mosse uovo: scagliagelo bruciapelo geloscheggia. Il sesso non mi interessa, per la Ball va bene qualunque Ball si possa ottenere in modo legittimo e la natura: allegra (con 6IV/5IVno att spec).

se ho dimenticato qualche dettaglio importante dimmelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, gigiox ha scritto:

Sì ma per problemi di connessione non si è modificato. Quindi te lo riscrivo:

sneasel nell'uovo, abilità NON nascosta (Tanto evolvendosi sarà pressione) mosse uovo: scagliagelo bruciapelo geloscheggia. Il sesso non mi interessa, per la Ball va bene qualunque Ball si possa ottenere in modo legittimo e la natura: allegra (con 6IV/5IVno att spec).

se ho dimenticato qualche dettaglio importante dimmelo

 

Non puoi copiare il modulo come fanno tutti gli altri? :)

 

È più comodo e rapido da leggere e lo inserisco meglio nella lista dei breeding in corso e poi conclusi quando sarà finito! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

Non puoi copiare il modulo come fanno tutti gli altri? :)

 

È più comodo e rapido da leggere e lo inserisco meglio nella lista dei breeding in corso e poi conclusi quando sarà finito! :)

Ok te lo riscrivo xD faccio quello DEFINITIVO dove però metto un pokemon che mi sono accorto avere la priorità, quindi scusami se sembro un ritardato ma vabbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, gigiox ha scritto:

Ok te lo riscrivo xD faccio quello DEFINITIVO dove però metto un pokemon che mi sono accorto avere la priorità, quindi scusami se sembro un ritardato ma vabbe

 

No ma che ritardato! Comunque se vuoi puoi fare due volte il modulo nello stesso messaggio se devi mettere due Pokémon! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Efisio ha scritto:

@DDR_17 A che punto sei con Kakaroth?

 

In realtà non ho ancora iniziato, c'è un altro breeding prima del tuo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Stein  @The_Karp @Silicondarius ho avuto numerosi imprevisti che mi hanno allontanato dal forum in questi ultimi giorni (un momento di pace no, eh?) se siete sempre interessati, proseguo con i vostri breeding!

 

PS Qualcuno riesce a vedere le immagini nel primo post? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

@Stein  @The_Karp @Silicondarius ho avuto numerosi imprevisti che mi hanno allontanato dal forum in questi ultimi giorni (un momento di pace no, eh?) se siete sempre interessati, proseguo con i vostri breeding!

 

PS Qualcuno riesce a vedere le immagini nel primo post? D:

Sempre interessato , per pichu non c'è un limite di tempo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Sempre interessato , per pichu non c'è un limite di tempo :)

 

Perfetto! Il problema se mai era principalmente riguardante @The_Karp che mi aveva accennato ad un termine per la consegna ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

PS Qualcuno riesce a vedere le immagini nel primo post? D:

No, le immagini (eccetto la prima che indica l'insieme totale dei vostri servizi) non sono visualizzabili, non vorrei che fossero state cancellate dagli allegati correlati al tuo profilo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

No, le immagini (eccetto la prima che indica l'insieme totale dei vostri servizi) non sono visualizzabili, non vorrei che fossero state cancellate dagli allegati correlati al tuo profilo

 

Non erano allegati... erano immagini caricate su Imgur e in seguito inserite nel post :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Qualcuno riesce a vedere le immagini nel primo post? D:

Da cellulare la prima (quella col cerchio e le immagini di profilo tua e di DDR, anche se lui l'ha cambiata ma dettagli) è schiacciata ai lati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Serrafollower95 ha scritto:

No, le immagini (eccetto la prima che indica l'insieme totale dei vostri servizi) non sono visualizzabili, non vorrei che fossero state cancellate dagli allegati correlati al tuo profilo

 

Adesso, Efisio ha scritto:

Da cellulare la prima (quella col cerchio e le immagini di profilo tua e di DDR, anche se lui l'ha cambiata ma dettagli) è schiacciata ai lati.

 

Prima le immagini non venivano proprio visualizzate (eccetto al prima) adesso invece si vedono bene ma io non ho fatto assolutamente nulla per sistemare il problema D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

Prima le immagini non venivano proprio visualizzate (eccetto al prima) adesso invece si vedono bene ma io non ho fatto assolutamente nulla per sistemare il problema D:

Forse rimpicciolendola (la prima) si vede meglio. Non so come aiutarti. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Efisio ha scritto:

Forse rimpicciolendola (la prima) si vede meglio. Non so come aiutarti. :confused:

 

Tranquillo, il problema si è risolto da solo, anche se non so perchè XD

 

Da PC si vedono bene tutte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

@Stein @The_Karp @Silicondarius ho avuto numerosi imprevisti che mi hanno allontanato dal forum in questi ultimi giorni (un momento di pace no, eh?) se siete sempre interessati, proseguo con i vostri breeding!

 

vai tranquillo, ovviamente sono ancora interessato :) e colgo l'occasione per chiederti se riesci ancora a darmi anche Gengar insieme al Munchlax poi ^^ solo per sapere nel caso tu non riesca proverò a breedarmelo da solo non preoccuparti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...