Vai al commento



[101% LEGIT SHOP] All you need is shiny! - Pokémon shiny con pedigree (?) - TSV abuse, RNG abuse, TM method, prenotazione uova shiny - Entra a dare un'occhiata!!!


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

On 27/9/2016 at 10:20, karmapower ha scritto:

Allora troverò un modo per fare da me :)

  • Specie: Gastly
  • Soprannome: Boo
  • Luogo di schiusa
  • Genere:
  • Natura:Timida
  • Abilità: lievitazione (standard) 
  • Tipologia: shiny
  • Incaricato: @Mr.Fuji92 
  • Poké Ball
  • IVs Spread e Introforza: 31/31/31/31/31/31
  • Egg Moves:

 

Accetto la tua ordinazione (come già detto dal mio caro socio) ma per quanti riguarda i tempi... non saprei dirti, in questo periodo non ho molto tempo per giocare :(

 

Provo a proporti una "soluzione alternativa": Tempo fa, alla fine di Agosto, breedai diversi Gastly shiny per una lotteria. Me ne è avanzato qualcuno fra i quali, quello che più si avvicina alla tua richiesta è QUESTO. Se ti andasse bene nonostante le minime differenze, potremmo concludere subito lo scambio, altrimenti ti metterò in coda! ;)

 

3 ore fa, ReMagikarp ha scritto:
  • Specie: Charmander
  • Soprannome: Heathit
  • Luogo di schiusa**: Cammino Ardente please
  • Genere: Indifferente
  • Natura: Allegra
  • Abilità: Aiutofuoco (Regolare)
  • Tipologia: SHINYYYYY
  • Incaricato: Conto su di te @Mr.Fuji92
  • Poké Ball***: Gli esperti siete voi (non la chic ball a meno che non sia l'unica adatta)
  • IVs Spread e Introforza****: IVs Spread: 5IVs 31 NO SpAtk; Introforza indifferernte
  • Egg Moves: Dragodanza,Fuococarica,Ferrartigli

Se c'è qualcosa che mi sono dimenticato ditemelo! (PS @Mr.Fuji92 se ho fatto abbinamenti terribili come per Gardevoir o errori dimmelo ;) )

 

Vado subito ad aggiornare i breeding in corso! ;)

 

1 ora fa, DDR_17 ha scritto:

 

  • Ottenere da @Mr.Fuji92 una Chimchar femmina con proof

 

 

Ho controllato adesso e purtroppo ho già ricevuto lo starter di 4° su OR, mi dispiace :(

 

Credo sia meglio ricorrere al thread di richieste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Accetto la tua ordinazione (come già detto dal mio caro socio) ma per quanti riguarda i tempi... non saprei dirti, in questo periodo non ho molto tempo per giocare :(

 

Provo a proporti una "soluzione alternativa": Tempo fa, alla fine di Agosto, breedai diversi Gastly shiny per una lotteria. Me ne è avanzato qualcuno fra i quali, quello che più si avvicina alla tua richiesta è QUESTO. Se ti andasse bene nonostante le minime differenze, potremmo concludere subito lo scambio, altrimenti ti metterò in coda! ;)

 

 

Vado subito ad aggiornare i breeding in corso! ;)

 

 

Ho controllato adesso e purtroppo ho già ricevuto lo starter di 4° su OR, mi dispiace :(

 

Credo sia meglio ricorrere al thread di richieste

Se non ti disturba (fai come ti è più comodo) potresti fare prima Veenus e poi Heathit?

Siete grandi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReMagikarp ha scritto:

Se non ti disturba (fai come ti è più comodo) potresti fare prima Veenus e poi Heathit?

 

Ti metto allora in fondo alla lista d'attesa?

 

Adesso, ReMagikarp ha scritto:

Siete grandi!

 

Troppo buono! Siamo davvero contenti che apprezziate il nostro servizio! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ti metto allora in fondo alla lista d'attesa?

 

 

Troppo buono! Siamo davvero contenti che apprezziate il nostro servizio! :)

Se mi metti in fondo alla lista togli dai breeding Heathit?

È meritatissimo :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Intendo che scambi Heathit con Veenus e Heathit lo metti in fondo o togli Heathit dalla lista e metti Veenus in fondo?

 

Mawile > Gastly > Charmander

 

Munchlax e Pichu li breedo pian piano in contemporanea agli altri Pokémon!

 

Comunque Per Charmander preferisci Chic Ball, Luna Ball o Rete Ball? Secondo me la prima è quella che si addice di più ma comunque anche le altre non mi sembrano malaccio come abbinamento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Mawile > Gastly > Charmander

 

Munchlax e Pichu li breedo pian piano in contemporanea agli altri Pokémon!

 

Comunque Per Charmander preferisci Chic Ball, Luna Ball o Rete Ball? Secondo me la prima è quella che si addice di più ma comunque anche le altre non mi sembrano malaccio come abbinamento :)

 

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Mawile > Gastly > Charmander

 

Munchlax e Pichu li breedo pian piano in contemporanea agli altri Pokémon!

 

Comunque Per Charmander preferisci Chic Ball, Luna Ball o Rete Ball? Secondo me la prima è quella che si addice di più ma comunque anche le altre non mi sembrano malaccio come abbinamento :)

Ci siamo intesi male forse. Hai presente che due o tre giorni fa ti ho chiesto un ralts? Ecco, si può breedare prima ralts e poi Charmander mettendo Mawile>Gastly>Ralts e mettere in coda Charmander?

Tieni solo presente che (dimmi se è una scelta stupida) volevo abbinare la ball alla mega quindi poi fai tu, gli esperti siete voi ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReMagikarp ha scritto:

 

Ci siamo intesi male forse. Hai presente che due o tre giorni fa ti ho chiesto un ralts? Ecco, si può breedare prima ralts e poi Charmander mettendo Mawile>Gastly>Ralts e mettere in coda Charmander?

Tieni solo presente che (dimmi se è una scelta stupida) volevo abbinare la ball alla mega quindi poi fai tu, gli esperti siete voi ;) 

 

Ralts normale o shiny? Devo aver fatto confusione, ti chiedo scusa :(

 

A me non piace molto abbinare le Ball alle mega in quanto essa è uno stadio momentaneo e dal PC osservandolo vedrai sempre l'abbinamento Charizard-Ball ma, nonostante questo, il committente sei tu e se vuoi abbinare la ball alla MEvo, a me va benissimo! Questa dell'abbinamento è solo un'aspetto puramente soggettivo quindi non c'è modo di sbagliare! ;) 

 

Allora che faccio? Abbino alla Evo o alla MEvo? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ralts normale o shiny? Devo aver fatto confusione, ti chiedo scusa :(

 

A me non piace molto abbinare le Ball alle mega in quanto essa è uno stadio momentaneo e dal PC osservandolo vedrai sempre l'abbinamento Charizard-Ball ma, nonostante questo, il committente sei tu e se vuoi abbinare la ball alla MEvo, a me va benissimo! Questa dell'abbinamento è solo un'aspetto puramente soggettivo quindi non c'è modo di sbagliare! ;) 

 

Allora che faccio? Abbino alla Evo o alla MEvo? :)

Ralts è shiny ;)

Allora abbinala alla normale, mi hai convinto :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

Ralts è shiny ;)

Allora abbinala alla normale, mi hai convinto :eveeplz:

 

Per evitare il solito abbinamento con Chic Ball, io opterei per una Ultra Ball... il nero si abbina al corpo del Pokémon mentre il giallo potrebbe intonarsi alla pancia del lucertolone! Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Per evitare il solito abbinamento con Chic Ball, io opterei per una Ultra Ball... il nero si abbina al corpo del Pokémon mentre il giallo potrebbe intonarsi alla pancia del lucertolone! Che ne dici?

Non so perché ma non mi faceva scrivere...Comuqnue preferirei fra le due la chic perché la ultra mi sa di dozzinale :magikarp_jump:

Per la questione di Ralts che dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Non so perché ma non mi faceva scrivere...Comuqnue preferirei fra le due la chic perché la ultra mi sa di dozzinale :magikarp_jump:

Per la questione di Ralts che dici?

 

Ralts in luna è perfetto! ;)

 

Comunque l'ordine della lista lo puoi vedere su questa tabella dimmi se ti va bene!

 

Mi metto al lavoro subito! Spero di riuscire a consegnare tutta la merce in breve tempo :)

 

@Silicondarius @Stein purtroppo mi trovo costretto a freezare per un po' il breeding dei vostri cuccioli per rimettermi in pari con le richieste più fattibili, è un problema per voi? Stein intanto ti do il Gatly/Gengar o vuoi aspettare ancora? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ralts in luna è perfetto! ;)

 

Comunque l'ordine della lista lo puoi vedere su questa tabella dimmi se ti va bene!

 

Mi metto al lavoro subito! Spero di riuscire a consegnare tutta la merce in breve tempo :)

 

@Silicondarius @Stein purtroppo mi trovo costretto a freezare per un po' il breeding dei vostri cuccioli per rimettermi in pari con le richieste più fattibili, è un problema per voi? Stein intanto ti do il Gatly/Gengar o vuoi aspettare ancora? XD

Allora a questo punto facciamo così :) : oggi mi sono preso il power save e riesco a breedarmi da solo munchlax quindi ti libero da un pò di lavoro ritirando l'ordine di Munchlax e prendo Gengar :D se per te va bene ovviamente ^^ il mio Munchlax sarà perfetto ma purtroppo non sarà shiny perchè non riesco a settare il FlairHQ su reddit xD non so perchè mi si blocca in caricamento quando clicco su set Flair xD quindi ci rinuncio xD ma posso comunque breedarmi un Munchlax con maledizione flawless da solo :D per il Gengar ci sono anche ora ! ^^ utilizzerò i miei restanti pokepoints nelle aste di tsv xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DDR_17 ha scritto:

 

L'unica cosa di questo breeding è che mi sa che il prezzo è superiore ai solito 0.04-0.05 perchè non c'è un Ditto con quella IV Spread! Credo almeno LoL! :)

No problem, i PP non mi mancano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Stein ha scritto:

Allora a questo punto facciamo così :) : oggi mi sono preso il power save e riesco a breedarmi da solo munchlax quindi ti libero da un pò di lavoro ritirando l'ordine di Munchlax e prendo Gengar :D se per te va bene ovviamente ^^ il mio Munchlax sarà perfetto ma purtroppo non sarà shiny perchè non riesco a settare il FlairHQ su reddit xD non so perchè mi si blocca in caricamento quando clicco su set Flair xD quindi ci rinuncio xD ma posso comunque breedarmi un Munchlax con maledizione flawless da solo :D per il Gengar ci sono anche ora ! ^^ utilizzerò i miei restanti pokepoints nelle aste di tsv xD

 

Ti va bene anche domani sera? Mi dispiace tanto per l'inconveniente ma purtroppo questi tipi di breeding si sa quando iniziano ma non quando finiscono xD

 

SIGNORE E SIGNORI! SONO LIETO DI ANNUNCIARVI L'ASSUNZIONE

DI UN NUOVO MEMBRO DELLO STAFF DEL 101% LEGIT SHOP

IL QUALE E' INDISPENSABILE, PUR NON OCCUPANDOSI

DEL BREEDING IN PRIMA PERSONA!

 

FATE UN BELL'APPLAUSO A @Serrafollower95 IL QUALE

SI E' SUBITO DISTINTO PER LA SUA COMPETENZA E LE SUE

INFINITE CONOSCENZE CIRCA LA REPERIBILITA' DI MOLTI POKéMON

E LA LEGITTIMITA' DI SVARIATI ABBINAMENTI CON BALL E MOSSE!

 

IN POCHE PAROLE, 'STO RAGAZZO E' UN GRANDE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ti va bene anche domani sera? Mi dispiace tanto per l'inconveniente ma purtroppo questi tipi di breeding si sa quando iniziano ma non quando finiscono xD

non ti preoccupare ^^ e si allora domani sera se vengo online ti contatto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IL DIARIO DEL BREEDER DI Mr.Fuji92

 

Spoiler

 

  1. Ottenere una Mawile femmina in Cura Ball;
  2. Ottenere un Whismur ed allenarlo fino ad apprendere Fulmindanti, Gelodenti e Rogodenti;
  3. Insegnare Fulmindanti, Gelodenti e Rogodenti a Mawile tramite accoppiamento;
  4. Ottenere un Aron ed allenarlo fino ad apprendere metalscoppio;
  5. Ottenere un Rhyhorn ed insegnargli Metalscoppio tramite accoppiamento;
  6. Insegnare Metalscoppio a Mawile tramite accoppiamento;
  7. Breedare una Mawile con 5 o 6 IVs da utilizzare come madre;
  8. Breedare un MAwile 5IVs con match attivo.

 

Spoiler

 

  1. Ottenere una Ralts femmina in Luna Ball;
  2. Ottenere un Gastly ed allenarlo fino ad apprendere Stordiraggio, Malosguardo e Destinobbligato;
  3. Insegnare Stordiraggio, Malosguardo e Destinobbligato a Ralts tramite accoppiamento;
  4. Ottenere un Solosis ed allenarlo fino ad apprendere Baratto;
  5. Insegnare Baratto a Ralts tramite accoppiamento;
  6. Breedare una Ralts da utilizzare come madre;
  7. Breedare un Ralts 5IVs con match attivo.

 

Spoiler

 

  1. Ottenere una Gastly femmina in Luna Ball;
  2. Ottenere un Duskull ed allenarlo fino ad apprendere Fuocopugno, Tuonopugno e Gelopugno;
  3. Insegnare Fuocopugno, Tuonopugno e Gelopugno a Gastly tramite accoppiamento;
  4. Ottenere un Misdreavus ed allenarlo fino ad apprendere Ultimocanto;
  5. Insegnare Ultimocanto a Gastly tramite accoppiamento;
  6. Breedare una Gastly da utilizzare come madre;
  7. Breedare un Gastly 6IVs con match attivo.

 

Spoiler

 

  1. Ottenere una Charmander femmina in Chic Ball;
  2. Ottenere un Dratini ed allenarlo fino ad apprendere Dragodanza Oltraggio e Dragofuria;
  3. Insegnare Dragodanza, Oltraggio e Dragofuria a Charmander tramite accoppiamento;
  4. Ottenere uno Snorlax ed allenarlo fino ad apprendere Panciamburo;
  5. Insegnare Panciamburo a Charmander tramite accoppiamento;
  6. Breedare una Charmander da utilizzare come madre;
  7. Breedare un Charmander 5IVs con match attivo.

 

Spoiler

 

  1. Ottenere una Pikachu femmina in Chic Ball;
  2. Ottenere uno Swirlix ed allenarlo fino ad apprendere Desiderio;
  3. Insegnare Desiderio a Pikachu tramite accoppiamento;
  4. Ottenere un Seedot ed allenarlo fino ad apprendere Bruciapelo;
  5. Insegnare Bruciapelo a Pikachu tramite accoppiamento;
  6. Ottenere uno Spheal ed allenarlo fino ad apprendere Ripeti;
  7. Insegnare Ripeti a Pikachu tramite accoppiamento;
  8. Breedare una Pikachu da utilizzare come madre;
  9. Assegnare a Pikachu Elettropalla che farà apprendere Locomovolt al cucciolo;
  10. Breedare un Pikachu 31.30.30.30.31.31 con match attivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, The_Karp ha scritto:

@Mr.Fuji92... non ho chiesto Mawile con le mosse denti e scoppiettanti. Solo sbigoattacco...

 

Si certo ma dato che Mawile può apprende Sbigoattacco al 46 (XY) o al 37 (ORAS) non la considero una mossa uovo in fase di breeding. È per questo che l'ho sostituita.

 

Inoltre, come specificato più volte, vendiamo Pokemon con 4 Egg Moves, non una di più e non una di meno, se il committente richiede una sola mossa uovo, le restanti tre verranno decise da me in fase di breeding. Ecco spiegata anche la presenza dei denti LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Si certo ma dato che Mawile può apprende Sbigoattacco al 46 (XY) o al 37 (ORAS) non la considero una mossa uovo in fase di breeding. È per questo che l'ho sostituita.

 

Inoltre, come specificato più volte, vendiamo Pokemon con 4 Egg Moves, non una di più e non una di meno, se il committente richiede una sola mossa uovo, le restanti tre verranno decise da me in fase di breeding. Ecco spiegata anche la presenza dei denti LOL

Come fai a fare più di 4 Egg Moves? @Mr.Fuji92 conosce segreti che nessuno sa ancora in tutto il mondo :rotfl:

8 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ti va bene anche domani sera? Mi dispiace tanto per l'inconveniente ma purtroppo questi tipi di breeding si sa quando iniziano ma non quando finiscono xD

 

SIGNORE E SIGNORI! SONO LIETO DI ANNUNCIARVI L'ASSUNZIONE

DI UN NUOVO MEMBRO DELLO STAFF DEL 101% LEGIT SHOP

IL QUALE E' INDISPENSABILE, PUR NON OCCUPANDOSI

DEL BREEDING IN PRIMA PERSONA!

 

FATE UN BELL'APPLAUSO A @Serrafollower95 IL QUALE

SI E' SUBITO DISTINTO PER LA SUA COMPETENZA E LE SUE

INFINITE CONOSCENZE CIRCA LA REPERIBILITA' DI MOLTI POKéMON

E LA LEGITTIMITA' DI SVARIATI ABBINAMENTI CON BALL E MOSSE!

 

IN POCHE PAROLE, 'STO RAGAZZO E' UN GRANDE!

Secondo me sei pazzo, questi qua ti sfruttano XD In bocca al lupo :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...