Vai al commento

[Contest Spriting] L' Apocalisse sta arrivando

Hero

Post raccomandati

10 minuti fa, Lami ha scritto:

Ragà vi dico che la prevoluzione è pronta, l'evoluzione c'è da lavorare...

Il lavoro lo sto facendo su paint, quindi non sarà certosino, ma il concept l'ho fatto vedere ai miei amici e gli è piaciuto.

Spero vi convinca anche a voi ;)

^^ ,Ma è la evo del pike che stai facendo o di un pokèmon già esistente?

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Sono sicuro che farai un ottimo lavoro! Son proprio curioso di vedere la tua creazione! :)

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Hero ha scritto:

ovviamente del pokemon che sto facendo... Ti annuncio il tipo della evo

Spoiler

Lotta/Acciaio e non è Lucario

Link al commento

degel.png

• Nome: Fabive
  • Specie: Pokèmon Angioletto
  • Tipo: Folletto/Coleottero
  • Pokemon Usati:Corpo Whimsicott, Testa Meloetta, Ali Togetic, Ciuffo Wigglytuff, Faccia Sylveon, mantella edit
  • Tipo: Folletto/Coleottero
  • Descrizione Pokedex:Molto protettivo nei confronti del suo habitat. Se un umano li disturba durante uno dei loro riti, nonostante l'aspetto carino ed innocente, possono arrivare ad attaccarlo.
  •                                                                                                                                         
Link al commento

4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Andiamo ragazzi! Non c'è nessun altro che vuole proporci una sua creazione? Non siate timidi e tentate la fortuna. Magari sarete proprio voi a vincere questo fantastico concorso!

Se riesco stasera a trovare un po' di tempo, finisco l'evoluzione del mio Pokemon e posto tutto (sono forse 3 giorni che non ho proprio il tempo materiale per lavorarci) oltretutto @Mr.Fuji92 quando ho tempo devo chiederti anche una cosa sul Cineforum...

Link al commento

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Se riesco stasera a trovare un po' di tempo, finisco l'evoluzione del mio Pokemon e posto tutto (sono forse 3 giorni che non ho proprio il tempo materiale per lavorarci) oltretutto @Mr.Fuji92 quando ho tempo devo chiederti anche una cosa sul Cineforum...

Sono sempre a tua disposizione... manda un MP quando vuoi e dissiperò ogni tuo dubbio! ;)

Spero solo che la tua mancanza di tempo non sia dovuta a qualcosa di grave

Link al commento

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

Sono sempre a tua disposizione... manda un MP quando vuoi e dissiperò ogni tuo dubbio! ;)

Spero solo che la tua mancanza di tempo non sia dovuta a qualcosa di grave

No, sto studiando come un forsennato perché poi il 31 luglio mi chiudono i laboratori e quindi sto cercando di finire quel che devo fare

In caso stasera...

Spoiler

Oltretutto ancora mi devo far clonare quei Pokemon, ma proprio non sto avendo tempo :(

Link al commento

Adesso, Lami ha scritto:

No, sto studiando come un forsennato perché poi il 31 luglio mi chiudono i laboratori e quindi sto cercando di finire quel che devo fare

In caso stasera...

Nascondi contenuto

Oltretutto ancora mi devo far clonare quei Pokemon, ma proprio non sto avendo tempo :(

Io non scappo... contattami pure quando ti torna più comodo :)

Link al commento

On 24/7/2016 at 22:43, Hero ha scritto:

evoluzione del mio Pokemon ed è qualcosa di molto articolata... Se riesco cerco di finirla stanotte :) 

Link al commento

http://imgur.com/a/8UdeI

CMaxLBd.png

Nome:  Rooghts

Specie: Pokemon Galletto

Tipo: Lotta

Descrizione Pokedex: fin da piccoli i Rooghts vengono costretti a combattere dagli Hitmonchan anche se non sono il massimo, infatti vengono sconfitti anche dai Tyrogue più piccoli di loro. In compenso sono dotati di un grande intelletto anche se, per l'attività che svolgono, si reputa sprecato.

http://imgur.com/a/tBLS8

edqeQsp.png

Nome:  Stooster

Evoluzione: lv 32

Specie: Pokemon Galletto

Tipo: Lotta/Acciaio

Descrizione Pokedex: se un Rooghts riesce a ribellarsi alle richieste degli Hitmonchan, nella maggior parte dei casi si dedica a studi di robotica e cibernetica diventando Stooster. Questo Pokemon sfruttando al meglio la sua intelligenza, potenzierà il suo corpo così da dare una lezione a chi l'ha maltrattato in passato. Si dice che con un pugno dato dalla sua mano destra sia capace di far volare un Golem per un chilometro!!!

Schizzo originale di Stooster fatto da me:

http://imgur.com/a/NYKJN

Ho modificato perché avevo visto che le immagini non si vedevano :P Inoltre ho caricato anche lo schizzo originale di Stooster (quello di Rooghts l'ho perso ed era davvero interessante perché inizialmente aveva la massa muscolare di Stooster XD  poi è stato modificato)

Li ho realizzati su Paint, con ritocchi su Gimp :)

Link al commento

2vnqvx4.jpg

• Nome Pokemon: Crowzard
  • Pokemon Usati: nessuno
  • Tipo: Erba/Fuoco
  • Descrizione Pokedex: I Crowzard vivono nei frutteti e li difendono con tenacia dagli altri Crowzard che vogliono impossessarsene, lo fanno più per una questione di egocentrismo che per il fatto che hanno tana e cibo in quei territori, dato che amano spadroneggiare sugli altri pokemon che ci vivono.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...