Hero Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 10 minuti fa, Lami ha scritto: Ragà vi dico che la prevoluzione è pronta, l'evoluzione c'è da lavorare... Il lavoro lo sto facendo su paint, quindi non sarà certosino, ma il concept l'ho fatto vedere ai miei amici e gli è piaciuto. Spero vi convinca anche a voi ,Ma è la evo del pike che stai facendo o di un pokèmon già esistente? 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sono sicuro che farai un ottimo lavoro! Son proprio curioso di vedere la tua creazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 24 minuti fa, Hero ha scritto: ,Ma è la evo del pike che stai facendo o di un pokèmon già esistente? ovviamente del pokemon che sto facendo... Ti annuncio il tipo della evo Spoiler Lotta/Acciaio e non è Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 10 ore fa, Lami ha scritto: ovviamente del pokemon che sto facendo... Ti annuncio il tipo della evo Nascondi contenuto Lotta/Acciaio e non è Lucario Non vedo l ora di vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Nome: Fabive Specie: Pokèmon Angioletto Tipo: Folletto/Coleottero Pokemon Usati:Corpo Whimsicott, Testa Meloetta, Ali Togetic, Ciuffo Wigglytuff, Faccia Sylveon, mantella edit Tipo: Folletto/Coleottero Descrizione Pokedex:Molto protettivo nei confronti del suo habitat. Se un umano li disturba durante uno dei loro riti, nonostante l'aspetto carino ed innocente, possono arrivare ad attaccarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, EmyChan ha scritto: Possibilmente postalo modificando il tuo postl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Mancano pochi giorni alla fine del contest,chissà chi vincerà? @Naegiz So che sei bravo @Gerby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Comunque vi ricordo che se volete modificare quelle cacche fatte da me avete tutti i permessi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 24 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Comunque vi ricordo che se volete modificare quelle cacche fatte da me avete tutti i permessi! Non dire così,sono carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Hero ha scritto: Non dire così,sono carini Ma lo sprite si può migliorare tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 14 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma lo sprite si può migliorare tantissimo! Con la pratica si migliora ^^. Non era male neppure lo sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 6 minuti fa, Hero ha scritto: Con la pratica si migliora ^^. Non era male neppure lo sprite Davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Davvero? Non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 8 ore fa, Hero ha scritto: Non è male Beh... grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Andiamo ragazzi! Non c'è nessun altro che vuole proporci una sua creazione? Non siate timidi e tentate la fortuna. Magari sarete proprio voi a vincere questo fantastico concorso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Andiamo ragazzi! Non c'è nessun altro che vuole proporci una sua creazione? Non siate timidi e tentate la fortuna. Magari sarete proprio voi a vincere questo fantastico concorso! Se riesco stasera a trovare un po' di tempo, finisco l'evoluzione del mio Pokemon e posto tutto (sono forse 3 giorni che non ho proprio il tempo materiale per lavorarci) oltretutto @Mr.Fuji92 quando ho tempo devo chiederti anche una cosa sul Cineforum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Se riesco stasera a trovare un po' di tempo, finisco l'evoluzione del mio Pokemon e posto tutto (sono forse 3 giorni che non ho proprio il tempo materiale per lavorarci) oltretutto @Mr.Fuji92 quando ho tempo devo chiederti anche una cosa sul Cineforum... Sono sempre a tua disposizione... manda un MP quando vuoi e dissiperò ogni tuo dubbio! Spero solo che la tua mancanza di tempo non sia dovuta a qualcosa di grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Sono sempre a tua disposizione... manda un MP quando vuoi e dissiperò ogni tuo dubbio! Spero solo che la tua mancanza di tempo non sia dovuta a qualcosa di grave No, sto studiando come un forsennato perché poi il 31 luglio mi chiudono i laboratori e quindi sto cercando di finire quel che devo fare In caso stasera... Spoiler Oltretutto ancora mi devo far clonare quei Pokemon, ma proprio non sto avendo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: No, sto studiando come un forsennato perché poi il 31 luglio mi chiudono i laboratori e quindi sto cercando di finire quel che devo fare In caso stasera... Nascondi contenuto Oltretutto ancora mi devo far clonare quei Pokemon, ma proprio non sto avendo tempo Io non scappo... contattami pure quando ti torna più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Allungato il tempo di scadenza,avete tempo fino al 06/08/2016 Quindi @Lami puoi far con calma e così @PeterPan puoi partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 On 24/7/2016 at 22:43, Hero ha scritto: ,Ma è la evo del pike che stai facendo o di un pokèmon già esistente? evoluzione del mio Pokemon ed è qualcosa di molto articolata... Se riesco cerco di finirla stanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: evoluzione del mio Pokemon ed è qualcosa di molto articolata... Se riesco cerco di finirla stanotte Noi siamo qui ad aspettarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 http://imgur.com/a/8UdeI Nome: Rooghts Specie: Pokemon Galletto Tipo: Lotta Descrizione Pokedex: fin da piccoli i Rooghts vengono costretti a combattere dagli Hitmonchan anche se non sono il massimo, infatti vengono sconfitti anche dai Tyrogue più piccoli di loro. In compenso sono dotati di un grande intelletto anche se, per l'attività che svolgono, si reputa sprecato. http://imgur.com/a/tBLS8 Nome: Stooster Evoluzione: lv 32 Specie: Pokemon Galletto Tipo: Lotta/Acciaio Descrizione Pokedex: se un Rooghts riesce a ribellarsi alle richieste degli Hitmonchan, nella maggior parte dei casi si dedica a studi di robotica e cibernetica diventando Stooster. Questo Pokemon sfruttando al meglio la sua intelligenza, potenzierà il suo corpo così da dare una lezione a chi l'ha maltrattato in passato. Si dice che con un pugno dato dalla sua mano destra sia capace di far volare un Golem per un chilometro!!! Schizzo originale di Stooster fatto da me: http://imgur.com/a/NYKJN Ho modificato perché avevo visto che le immagini non si vedevano Inoltre ho caricato anche lo schizzo originale di Stooster (quello di Rooghts l'ho perso ed era davvero interessante perché inizialmente aveva la massa muscolare di Stooster XD poi è stato modificato) Li ho realizzati su Paint, con ritocchi su Gimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Grazie di aver partecipato @Lami,davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 @Saleon ho visto che hai un art gallery wow, perché non partecipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Nome Pokemon: Crowzard Pokemon Usati: nessuno Tipo: Erba/Fuoco Descrizione Pokedex: I Crowzard vivono nei frutteti e li difendono con tenacia dagli altri Crowzard che vogliono impossessarsene, lo fanno più per una questione di egocentrismo che per il fatto che hanno tana e cibo in quei territori, dato che amano spadroneggiare sugli altri pokemon che ci vivono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.