-PeterPan- Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Nel New Hampshire, negli Stati Uniti, la polizia ha utilizzato Pokemon Go con la speranza di attirare ricercati e riuscire a catturarli. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ci credo, se dicevano di venire in questura! Avrebbe già più senso citare un parchetto lì vicino, no? E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Più scontato di mia nonna che prepara un pranzo da 10 persone quando ci sono solo io a pranzo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 E si stupiscono che lo stratagemma abbia fallito? C'è scritto "è una trappola!" ovunque grosso come una casa E' stata aggiunta una reazione da Alternis e BitterSans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Anti sgamo proprio...la polizia dice "venite a catturare charizard" e si aspettano che davvero dei latitanti si presentino? lol certo..vedendo le notizie passate su Go non mi sarei stupito se qualcuno di loro si fosse presentato XD E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Professore Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ma avete cancellato il mio post Comunque sono astuti come Jessie e James, mi sorprende sia fallito il loro piano E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 10 ore fa, Castiel ha scritto: Anti sgamo proprio...la polizia dice "venite a catturare charizard" e si aspettano che davvero dei latitanti si presentino? lol certo..vedendo le notizie passate su Go non mi sarei stupito se qualcuno di loro si fosse presentato XD Beh persino il re degli idioti non ci sarebbe cascato dai, più stolti ancora i poliziotti che non si sono sforzati neanche un po di rendere credibile la cosa E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Rispondi dove sarebbe stato trovato un raro Pokemon raro Ah, non l'avevo capito guarda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Bisognava essere davvero stupidi per cascare in una trappola del genere E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ma davvero la polizia ha elaborato un piano così idiota? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 11 ore fa, Professore ha scritto: Ma avete cancellato il mio post Comunque sono astuti come Jessie e James, mi sorprende sia fallito il loro piano No no, tranquillo! C'è stato un problemino tecnico e il tuo commento è finito nella news dei Pokémon piú potenti di Pokémon GO. E' stata aggiunta una reazione da Professore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 (modificato) A.C.A.F. Modificato 24 luglio, 2016 da ChaosGiant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 quale malvivente sarebbe stato così stupido da ''costituirsi'' involontariamente!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Sarebbe stato davvero fico se avesse funzionato... Anche se io non avrei messo come locazione la questura ma un posto comune con poliziotti in agguato e avrei scritto il post con un profilo falso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati