apalmi Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ciao a tutti ragazzi cerco i seguenti pokemon :noibat timido 5o6 iv con Intrapasso, gible allegro 5o6 iv con rough skin, axew con abilità nascosta jolly 5o6iv con rimonta, tyrunt jolly con testadura e dragodanza, treecko timido 5o6 iv con Quick guard, elekid deciso con statico 5o6 iv.... Grazie in anticipo per l interessamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 ora fa, apalmi ha scritto: Ciao a tutti ragazzi cerco i seguenti pokemon :noibat timido 5o6 iv con Intrapasso, gible allegro 5o6 iv con rough skin, axew con abilità nascosta jolly 5o6iv con rimonta, tyrunt jolly con testadura e dragodanza, treecko timido 5o6 iv con Quick guard, elekid deciso con statico 5o6 iv.... Grazie in anticipo per l interessamento ho un gible allegro con cartavetro e 5IV casuali, saresti interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
apalmi Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 53 minuti fa, Lami ha scritto: ho un gible allegro con cartavetro e 5IV casuali, saresti interessato? No preferirei flawless grazie lo stesso per l interessamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 io ce lo flowless e anche shiny se vuoi (gible) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 ciao io forse ne ho gran parte, guarda il mercatino ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
apalmi Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 44 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: io ce lo flowless e anche shiny se vuoi (gible) Ciao non trovo il tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 6 ore fa, apalmi ha scritto: Ciao non trovo il tuo mercatino ... il mio vorresti dire? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
apalmi Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 3 ore fa, TheMusketeer ha scritto: ... il mio vorresti dire? Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ciao ho un Noivern 5 iv tutto tranne i ps 252 evs in velocità e 252 in atk spc e i restanti 4 non mi ricordo in dove l'ho allenato ti può interessare?abilità intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
apalmi Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 36 minuti fa, D3stino ha scritto: Ciao ho un Noivern 5 iv tutto tranne i ps 252 evs in velocità e 252 in atk spc e i restanti 4 non mi ricordo in dove l'ho allenato ti può interessare?abilità intrapasso Mi serve flawless il noivern mi dispiace Ragazzi mi manca solo il treecko l elekid e il noibat dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.