Heliolisky Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 20 minuti fa, Francy- ha scritto: E c'è da chiedere? Su indovinate qual è il mio nome Francesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide_Betti Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 3 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Francesca Ma sul suo profilo c'è scritto che è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, Davide_Betti ha scritto: Ma sul suo profilo c'è scritto che è maschio Si chiama Filomeno. Io conosco Mildred, sua madre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide_Betti Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Si chiama filomeno. Io conosco Mildred, sua madre. Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Gabriele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Piacere, Veronica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Nome abbastanza comune a Napoli : Ciro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 24 minuti fa, Davide_Betti ha scritto: Ma sul suo profilo c'è scritto che è maschio Era ironico Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Orazio, Sigismondo, Eusebio, Annibale, Hammurabi, Lewis, Crocefisso, Matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Davide You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Asdrubale Edit dopo un anno: not really Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 4 ore fa, Blue98 ha scritto: Temistocle, ma sto pensando di cambiarlo in Antimo. Chiamati Aristagora e vinci tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Io mi chiamo Antonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Come vi chiamate? --> inventiamo nomi brutti che non sono i nostri. Io mi chiamo Elagabalo, piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Robertigno (la n ha un accento spagnolo che non posso usare su questa tastiera lal) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 10 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Keeper. AND HIS NAME IS..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 6 ore fa, Donnerblitz ha scritto: inventiamo nomi brutti che non sono i nostri. E te che ne sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ma in realtà ne ho due di nomi, ma se dico il secondo poi mi devo sotterrare a vita. Btw Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma in realtà ne ho due di nomi, ma se dico il secondo poi mi devo sotterrare a vita. Btw Francesco Francesco Sandro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 My name is... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Mi chiamo Luisa, abito a Pisa e per questo vengo derisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 9 ore fa, ChaosGiant ha scritto: Chiamati Aristagora e vinci tutto. Dammi un Antimo per pensarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Dammi un Antimo per pensarci... DIOMEDE ma devi pure pensarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Molto probabilmente l avrò già scritto, comunque sono il dio dell'amore Eros Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.