Davide_Betti Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 12 ore fa, Francy- ha scritto: Era ironico Aaahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 14 ore fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Leopoldo Ehi, non bestemmiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Serena (non ci sareste mai arrivati eh?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 9 minuti fa, Serena ha scritto: Serena (non ci sareste mai arrivati eh?) Come mia madre *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: E te che ne sai? Allora mi dispiace per voi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 ore fa, ChaosGiant ha scritto: DIOMEDE ma devi pure pensarci? DIOGENE, vedi di calmarti. Procopio. Pherzi a scarte, mi chiamo 13 ore fa, MatBig ha scritto: Orazio, Sigismondo, Eusebio, Annibale, Hammurabi, Lewis, Crocefisso, Matteo (stavolta sul serio... o forse no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Mi spiace, ma non posso rivelare la mia vera identità, sono un'agente in missione.... Spoiler Questo messaggio si autodistruggerà tra 30 secondi... Spoiler Ma no, che caspiterina ho postato... Ecco... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Né Temistocle, né Geremia, Il mio vero nome è Mattia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Né Temistocle, né Geremia, Il mio vero nome è Mattia. * (qualche esperto di storia delle matematiche mi ucciderà) * Inventato il crivello, abbattute le pene il mio noto nome fu Eratostene Altrimenti noto come Luca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 13 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: (stavolta sul serio... o forse no?) Chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Non lo so forse....Nina? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: E te che ne sai? Dì la verità, questo è uno dei pro per aver fatto il Classico. Conoscere nomi greci orribili. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Dante ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 32 minuti fa, Darki200 ha scritto: Dì la verità, questo è uno dei pro per aver fatto il Classico. Conoscere nomi greci orribili. Certo Greci come Amipsia, Archippo, Diocle (che non è un nome scritto a metà, giuro), Ecfantide, Metagene, Nicocare, Filillio, Sosilo, Strattide, Teleclide; ma anche latini: Prudenzio, Draconzio, Rutilio, Lutazio, ad esempio Anche se le perle migliori in assoluto rimangono Cometa Cartulario, Lollio Basso, Mnasalce (miglior nome mai assegnato ) e DIOFANE (che non è una bestemmia, giuro che si chiamava davvero così ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Certo Greci come Amipsia, Archippo, Diocle (che non è un nome scritto a metà, giuro), Ecfantide, Metagene, Nicocare, Filillio, Sosilo, Strattide, Teleclide; ma anche latini: Prudenzio, Draconzio, Rutilio, Lutazio, ad esempio Anche se le perle migliori in assoluto rimangono Cometa Cartulario, Lollio Basso, Mnasalce (miglior nome mai assegnato ) e DIOFANE (che non è una bestemmia, giuro che si chiamava davvero così ). Nicocare sembra un hashtag che ha protagonista uno di nome Nico. #NicoCare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Nicocare sembra un hashtag che ha protagonista uno di nome Nico. #NicoCare #jesuislollio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Francesco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Mi chiamo Brfxxccxxmnpcccclllmmnprxvclmnckssqlbb11116 detto "Albin" Spoiler Comunque mi chiamo Pasquale Spoiler Cercate Brfxxccxxmnpcccclllmmnprxvclmnckssqlbb11116, esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 49 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Certo Greci come Amipsia, Archippo, Diocle (che non è un nome scritto a metà, giuro), Ecfantide, Metagene, Nicocare, Filillio, Sosilo, Strattide, Teleclide; ma anche latini: Prudenzio, Draconzio, Rutilio, Lutazio, ad esempio Anche se le perle migliori in assoluto rimangono Cometa Cartulario, Lollio Basso, Mnasalce (miglior nome mai assegnato ) e DIOFANE (che non è una bestemmia, giuro che si chiamava davvero così ). Ho letto più nomi adesso che in 8 libri di storia. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Io mi chiamo Vladyslav,ma per tutti sono Vlady o Vlad... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 11 minuti fa, Francy- ha scritto: Ho letto più nomi adesso che in 8 libri di storia. Tranquillo, a meno che tu non vada a fare il liceo con latino non leggerai più neanche uno di questi nomi eccetto Lutazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Tranquillo, a meno che tu non vada a fare il liceo con latino non leggerai più neanche uno di questi nomi eccetto Lutazio ma solo al classico, allo scientifico non ce n'era manco uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Mi chiamo Link e sono l'Eroe del Cielo, del Tempo, del Vento, dell'Ombra e di Hyrule, ma soprattutto del Cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 48 minuti fa, BigDima ha scritto: ma solo al classico, allo scientifico non ce n'era manco uno. Come no, il circolo di Lutazio Catulo e i preneoterici non si citano neanche? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Come no, il circolo di Lutazio Catulo e i preneoterici non si citano neanche? O.o catullo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.