The_Toy_Master Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 52 minuti fa, BigDima ha scritto: catullo? Well done. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Well done. io mi riferivo a quelli greci e in parte anche quelli latini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 @Francy- forse Francesco Il mio non lo capirete mai Spoiler Indizio:prime 6 lettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 20 minuti fa, GIANNIX3D ha scritto: @Francy- forse Francesco Il mio non lo capirete mai Nascondi contenuto Indizio:prime 6 lettere Giancarlo? Asdrubale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, PorySquale ha scritto: Giancarlo? GianFilomeno Filippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 22 minuti fa, GIANNIX3D ha scritto: @Francy- forse Francesco Il mio non lo capirete mai Apri contenuto nascosto Indizio:prime 6 lettere Gianbattista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 12 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma in realtà ne ho due di nomi, ma se dico il secondo poi mi devo sotterrare a vita. Btw Francesco Francesco Maria *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 10 minuti fa, Hero ha scritto: Francesco Maria *fugge* Per fortuna no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Simone... il secondo è meglio che non ve lo dico (e non è Maria) 5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Come no, il circolo di Lutazio Catulo e i preneoterici non si citano neanche? O.o Publio Ovidio NASONE Oppure una delle amanti di Alfieri: Gabriella Falletti di Villafalletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Paolo Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Paolo Pensavo charizard... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Ornitorinco ha scritto: Pensavo charizard... Magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 8 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Publio Ovidio NASONE Oppure una delle amanti di Alfieri: Gabriella Falletti di Villafalletto. Asinio Pollione Ma il migliore tra i moderni rimane il VERO nome di Gabriele d'Annunzio (detto così sembra una roba da romanzo fantasy): Gabriele Rapagnetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Piacere, Valeria! 16 ore fa, Blade ha scritto: Robertigno (la n ha un accento spagnolo che non posso usare su questa tastiera lal) Waaaaa ma che origini hai??*.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 ora fa, Idekot ha scritto: Io mi chiamo...JOHN CENA!!!! Potresti cortesemente riporre la pala nello sgabuzzino, in tal caso? Basta con YOU WIN LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 ore fa, GIANNIX3D ha scritto: @Francy- forse Francesco Il mio non lo capirete mai Apri contenuto nascosto Indizio:prime 6 lettere Giambattista? Giambartolomeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Antonello. (dire che stavo scrivendo Antobello...) O.O Dato che il mio nome non mi piace, preferisco essere chiamato Lello... anche se c'è gente che mi chiama Lell 'ù BonBon. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Martina Da piccola pensavo che da grande sarei diventata Marta,perché Martina è una Marta piccola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Io mi chiamo Marco Piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Sara. Ma alcuni mi chiamano Yume :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Francesco, ma mi chiamano Sammy per via del mio cognome, GN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Non mi chiamo di certo da solo! U.U Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 27 minuti fa, Icarus ha scritto: Non mi chiamo di certo da solo! U.U ma che simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Piacere a tutti, Gaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Carmela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.