Oldz Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 il mio è quello di pokemon platino...quando il giocatore torna a casa in bici con uno sfondo bellissimo..il vostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Anche a me piace quello di platino ma il mio preferito è quello di Bianco forse perché mi ha colpito alla fine quando N se ne va liberando Zekrom/Reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Quello di Nero You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Io ho adorato quello di Bianco 2 e Nero 2, con le fotografie del giocatore che torna a visitare tutti i luoghi per cui è passato durante la storia. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 quello di ORAS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Il mio è stato quello di bianco e nero..da lacrimuccia virile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Bianco e Nero...pieno di emozioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 13 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Bianco e Nero...pieno di emozioni! Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Bianco e Nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Bianco e nero ma anche se uno spin-off ho adorato anche quello di Pokémon Ranger tracce di luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiOritel Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Senza dubbio quello di pokèmon bianco e nero! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Il mio bianco e nero 2 per la storia intrigante e i cambiamenti che ci sono stati in due anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 sono indecisa tra bianco e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Rosso Fuoco, per motivi nostalgici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1- R/Z/S 2- D/P/Pt 3- BN2 4- RF/VF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Bianco e Nero per la serie principale, Ombre su Almia per la serie Spinoff. Tra i due è guerra... diciamo un 50-50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 So che ancora non è stato rilasciato... Ma so che sarà anche bello. Quindi scelgo Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 20 minuti fa, Idekot ha scritto: mystery dungeon esploratori dello spazio È difficile considerare bello un finale di un gioco che non esiste. 18 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: So che ancora non è stato rilasciato... Ma so che sarà anche bello. Quindi scelgo Sole e Luna Ma cosa?! Io voto il remake di Pokémon Ametista di ottava generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 23 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: So che ancora non è stato rilasciato... Ma so che sarà anche bello. Quindi scelgo Sole e Luna ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Quello di Zaffiro Alpha, che ripercorre tutti i momenti più importanti dell'avventura con tanto di musica che cambia :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Son tutti belli. Dalla quinta in su, il resto non li ricordo, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 MD: Esploratori del Cielo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Carini i finali di Bianco e Nero e ORAS. Ma il mio preferito è quello di XY.. La scena del ricongiungimento tra AZ e Floette mi ha commosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.