Wisd0m Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Come da topic, cerco esemplare Femmina di Tyrunt con abilità nascosta Testadura. Mi va benissimo anche uno scarto di breeding! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
apalmi Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 30 minuti fa, PokeManiax ha scritto: Come da topic, cerco esemplare Femmina di Tyrunt con abilità nascosta Testadura. Mi va benissimo anche uno scarto di breeding! Lo ho io... Te lo scambio per un treecko timido con anticipo o un Noivern timido con Intrapasso se li hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wisd0m Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Purtroppo sono all'inizio de breeding e non ho molto, puoi indicarmi altri pokemon che cerchi? come faccio a individuare l'abilità nascosta del pokemon? Sulle info leggo solo quella visibile. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.