Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

E' in arrivo un nuovo gioco Pokémon?

Post raccomandati

Inviato (modificato)
manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

CoroCoro_Logo_Sfondo.jpg

E' stata rivelata la prima immagine del numero di ottobre della rivista Giapponese CoroCoro. L'Immagine mostra la pagina in cui sono elencate le novità che verranno mostrate nel prossimo numero, che uscirà in Giappone il 15 Ottobre. Il testo è tagliato nell'immagine, ma possiamo notare uno screenshot proveniente da un possibile nuovo gioco Pokémon. Nell'immagine vengono mostrati Pikachu, Virizion, Espeon, Umbreon e Axew in versione 3D su una sorta di Collina.

corocoro_nuovogioco.jpg

Purtroppo non è ancora chiaro se si tratta di un nuovo gioco, maggiori informazioni saranno rivelate a breve. Vi terremo aggiornati!
Modificato da PMNews
Inviato

ci sono io C'è Espeon! ESPEON! :love_emote:

Se si dovesse trattare di uno spin-off, spero vivamente in un Mystery Dungeon, anche se è stato criticato, ci ho passato pomeriggi e nottate intere XD

E se notate bene, i render sono quelli del Pokédex 3D, o almeno mi sembrano quelli... Speriamo in bene *w*

Inviato
  On 12/09/2012 at 16:07, Grovyle96 ha scritto:

OMG, sale l'ansia *-*

Speriamo che non sia un ennesimo PokéPark o Pokémon Rumble. Spero in un PMD!

Ora devi resistere anche a questo nuovo portatore del Sommo Spoiler asd.

Spero un nuovo Mistery Dungeon comunque, mi sono sempre piaciuti come spin-off.

Inviato
  On 12/09/2012 at 16:11, Zoroark` ha scritto:

Spero che sia una cosa decente.

quoto Zoro...spero non sia una cavolata!

Inviato

Deve. Essere. Per. Forza. Un. MD.

Quando ho visto quell'immagine mi è venuta subito in mente la canzone dell'opening di MD *----*

Inviato

Mystery Dungeon, Mystery Dunngeon! à§_ৠ(spero che abbia una storia bella e commovente come i precedenti, non voglio delusioni à§_à§)

Inviato

Che sia ancora un'immagine di quel gioco pokemon che avevano fatto su quel coso tipo slot machine? Non riesco a spiegarlo bene! XD

Inviato

O mystery dungeon 5 o pokemon ranger 4 Con preferenza mystery dungeon 5

Che ansia

propongo a tutti gli utenti una ricerca approfondita su google anche se è un po presto

Inviato
  On 12/09/2012 at 16:45, spada99 ha scritto:

sarebbe bello un mystery dungeon per ps3 woooooooow (speriamo che non sia per wii u :()

Ps3? Noooo! D:

Veramente! Speriamo non sia per Wii u! Magari per il 3ds! *^*

Inviato

A me piacerebbe tantissimo un Pokémon Mystery Dungeon in stile Super Smash Bros. Brawl Wii :D! Spero che non sia un PokéPark 3... :cry:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...