-PeterPan- Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Sul sito ufficiale Pokémon è infatti ora disponibile lo streaming del primissimo film della serie Pokémon, con protagonisti Mew e Mewtwo! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Bellissimo film, custodisco la videocassetta come fosse la sindone di Cristo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Absolute e Liuk 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 25 minuti fa, Yato ha scritto: Bellissimo film, custodisco la videocassetta come fosse la sindone di Cristo Idem, ho ancora il VHS di questo e di Pokémon 2: La Forza di Uno E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Pure io ho quei vhs fino al 4° film(sebbene sono spariti da qualche parte, sigh...), poi dal 5° in poi dvd! ;w; Bei ricordi! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 io ho già il DVD di questo film... magari un giorno cercherò di farne il rip LOL (visto che i lettori dvd iniziano ad essere sempre più rari sui computer). E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 peccato manchino sempre i primi 10 minuti... 26 minuti fa, Lief ha scritto: io ho già il DVD di questo film... magari un giorno cercherò di farne il rip LOL (visto che i lettori dvd iniziano ad essere sempre più rari sui computer). io ho l'edizione blu ray nel pc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 54 minuti fa, Aiolia ha scritto: peccato manchino sempre i primi 10 minuti... Quali primi 10 minuti? Questa non la so.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 (modificato) 8 ore fa, Aiolia ha scritto: peccato manchino sempre i primi 10 minuti... io ho l'edizione blu ray nel pc xD l'edizione blu ray per pc non l'avevo mai sentita XD (so che esistono i lettori blu-ray per pc anche esterni, ma non mi sono mai informato perchè funzionano solo su windows con software particolari... inoltre ho sempre odiato i dischi ottici e visto che i giochi sono ormai tutti in digitale ho colto l'occasione per "dimenticarmi" di acquistare un lettore). Ma per pokemon c'è una cosa da tenere in conto: - i film pokemon sono tra i pochi anime ad essere disponibili in versione digitale su itunes... decisamente più comoda e moderna come versione rispetto ai dischi (essendo io un sostenitore del digitale mi piacerebbe poter acquistare tutti gli anime più belli così, al posto che vederli solo in streaming su vvvvid/crunchyroll). Modificato 26 luglio, 2016 da Lief Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 11 ore fa, Strax ha scritto: Idem, ho ancora il VHS di questo e di Pokémon 2: La Forza di Uno Io ho le vhs anche del terzo e quarto film ma sicuramente quelle che custodisco più gelosamente sono quelle dei primi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ho le vhs anche del terzo e quarto film ma sicuramente quelle che custodisco più gelosamente sono quelle dei primi due Quella del terzo credo di averla prestata e mai più rivista, dal quarto in poi non le ho più comprate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 20 minuti fa, Strax ha scritto: Quella del terzo credo di averla prestata e mai più rivista, dal quarto in poi non le ho più comprate Per questo non presto mai niente il quarto film pokemon 4ever è carino e ha un ruolo discretamente importante uno dei miei pokemon preferiti ovvero suicune ma se devo essere sincero non ha nulla a che vedere con i primi due, a dire il vero già il terzo aveva perso un pò la magia dei primi due. Diciamo che se vogliamo classificare i film pokemon i primi due sono nell'olimpo inarrivabile, gli altri un pochino più in basso E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per questo non presto mai niente il quarto film pokemon 4ever è carino e ha un ruolo discretamente importante uno dei miei pokemon preferiti ovvero suicune ma se devo essere sincero non ha nulla a che vedere con i primi due, a dire il vero già il terzo aveva perso un pò la magia dei primi due. Diciamo che se vogliamo classificare i film pokemon i primi due sono nell'olimpo inarrivabile, gli altri un pochino più in basso Non esageriamo! Il mio preferito è sicuramente F13, seguito, poi dalla trilogia di Sinnoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 6 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Non esageriamo! Il mio preferito è sicuramente F13, seguito, poi dalla trilogia di Sinnoh! Questa è solo la mia opinione ovviamente ma la penso così non ho detto che gli altri film facciano schifo anzi ma nessun altro per quanto bello è riuscito ad emozionarmi come i primi due tanto è vero che nel primo film non mi vergogno a dirlo piango sempre nella scena in cui tutti i pokemon sia naturali che clonati piangono davanti al corpo pietrificato di ash e sono un uomo che non piange molto spesso per i film quasi mai a dire il vero figurati per un anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati