Bosanto Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Ragazzi l'asta sta per scadere... siamo a 0.80PP!! Non lasciatevi scappare Deino!!!!!! Forza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 0.90 PP. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Offerta corrente: 1 PP @Silicondarius ------------------------------------ ASTA CHIUSA!! VINCITORE: @Silicondarius!! Sei disponibile fra 15-20 minuti per lo scambio? Attendo il versamento dei pippì per procedere al ritiro dalla banca di Deino Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 15 minuti fa, Yusuke ha scritto: Offerta corrente: 1 PP @Silicondarius ------------------------------------ ASTA CHIUSA!! VINCITORE: @Silicondarius!! Sei disponibile fra 15-20 minuti per lo scambio? Attendo il versamento dei pippì per procedere al ritiro dalla banca di Deino Fammi sapere pippi calzelunghe inviata , taggami appena vuoi che venga on in game sono AUROR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 @Silicondarius, ti aggiungo e vengo on!! In game sono Lily Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: @Silicondarius, ti aggiungo e vengo on!! In game sono Lily ok 2 minuti e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 On 28/7/2016 at 16:13, Yusuke ha scritto: Eccomi ritornato con un'altra asta!!! Questa volta il Pokémon in questione è Mime Jr., tsv abusato da me medesimo con l'ausilio dell'incenso Bizzoaroma. Questa volta voglio dare a tutti la possibilità di aggiudicarsi questo "cucciolo", senza inserire il compralo subito, quindi approfittatene Proof: qui Dati asta: Prezzo iniziale: 0.40PP Rilancio Minimo: 0.10PP L'asta termina Venerdì 29 Luglio alle ore 21:59. Offerta corrente: 5.00PP @Mr.Fuji92 cosa mi sono perso... piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 45 minuti fa, poliwag ha scritto: cosa mi sono perso... piango Sei arrivato tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 20 ore fa, Silicondarius ha scritto: ok 2 minuti e ci sono Eheh, tranquillo che a breve ci sarà un altro piccolino nato con l'incenso! Non spoilero nulla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 ore fa, Yusuke ha scritto: Eheh, tranquillo che a breve ci sarà un altro piccolino nato con l'incenso! Non spoilero nulla!! Scusa l'OT ma ho notato che il piccolo Mime è ancora presente fra i tuoi shiny (o almeno lo era ieri) ti volevo chiedere se puoi cancellarlo da lì altrimenti se lo metto anch'io su Porybox (volevo farlo fra oggi e domani), esso lo individuerà come clonato anche se non lo è xD Inoltre, se mi dici che puoi aiutarmi a capire come funziona (ci son un paio di passaggi che non ho capito) ti manderei un MP proprio per questo e te ne sarei molto grato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 39 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Scusa l'OT ma ho notato che il piccolo Mime è ancora presente fra i tuoi shiny (o almeno lo era ieri) ti volevo chiedere se puoi cancellarlo da lì altrimenti se lo metto anch'io su Porybox (volevo farlo fra oggi e domani), esso lo individuerà come clonato anche se non lo è xD Inoltre, se mi dici che puoi aiutarmi a capire come funziona (ci son un paio di passaggi che non ho capito) ti manderei un MP proprio per questo e te ne sarei molto grato xD Hai ragione devo aggiornare la lista, è solo che non ho avuto tempo XD Appena ho due minuti di tempo aggiorno tutto Si mandami un MP per Porybox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Hai ragione devo aggiornare la lista, è solo che non ho avuto tempo XD Appena ho due minuti di tempo aggiorno tutto Si mandami un MP per Porybox Grazie mille, lo farò domani nel pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Eccomi ritornato con un'altra fantastica asta!!! Il Pokémon in questione è Sneasel!! Di seguito tutte le info: Proof: qui Dettagli dell'asta: Prezzo di partenza: 0.50PP Rilancio minimo: 0.12PP Scadenza: Lunedì 1 Agosto alle ore 21:29. Offerta corrente: 1.22PP @RoseRed IMPORTANTE: Chi si impegna nei vari rilanci è obbligato a concludere il pagamento al termine dell'asta. Non accetto nessun ritiro dell'offerta. Pena: un feedback negativo e una segnalazione ad un moderatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 0.62 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 0.74 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 In vantaggio @DDR_17 con 0.74PP!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 0.86! Posso chiedere come mai hai optato per questo strano rilancio minimo e la base d asta così alta rispetto ad altri thread simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 10 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: 0.86! Posso chiedere come mai hai optato per questo strano rilancio minimo e la base d asta così alta rispetto ad altri thread simili? Anche se non dovrei svelare le mie macchinazioni da folle psicopatico XD, voglio darti il beneficio di conoscere il mio metro di giudizio delle aste. I prezzi di partenza e i rilanci minimi, li genero semplicemente tramite il sito random.org. Sì, hai capito benissimo!!! XD Non sono io a deciderli, perché non mi va di sbattermi per cercare un prezzo giusto, quindi mi affido al "caso". (Ovviamente mettendo valori consoni e non assurdi) Ti faccio un esempio prendendo in esame questo Sneasel: Nel prezzo di partenza, avevo messo un range pari a 10-55, per farti capire, ed è uscito 50. Ovviamente l'ho trasformato in 0.50! Nel rilancio minimo avevo messo un range pari a 1-15, ed è uscito 12!! Ovviamente l'ho trasformato in 0.12! Quindi è così che scelgo i prezzi... e poi stiamo sempre parlando di un all31 UC e UT di un certo spessore Non mi sembra così azzardato il prezzo di partenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 0.98 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 57 minuti fa, Yusuke ha scritto: Anche se non dovrei svelare le mie macchinazioni da folle psicopatico XD, voglio darti il beneficio di conoscere il mio metro di giudizio delle aste. I prezzi di partenza e i rilanci minimi, li genero semplicemente tramite il sito random.org. Sì, hai capito benissimo!!! XD Non sono io a deciderli, perché non mi va di sbattermi per cercare un prezzo giusto, quindi mi affido al "caso". (Ovviamente mettendo valori consoni e non assurdi) Ti faccio un esempio prendendo in esame questo Sneasel: Nel prezzo di partenza, avevo messo un range pari a 10/55, per farti capire, ed è uscito 50. Ovviamente l'ho trasformato in 0.50! Nel rilancio minimo avevo messo un range pari a 1-15, ed è uscito 12!! Ovviamente l'ho trasformato in 0.12! Quindi è così che scelgo i prezzi... e poi stiamo sempre parlando di un all31 UC e UT di un certo spessore Non mi sembra così azzardato il prezzo di partenza! Spettacolo . Ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 ore fa, Yusuke ha scritto: Anche se non dovrei svelare le mie macchinazioni da folle psicopatico XD, voglio darti il beneficio di conoscere il mio metro di giudizio delle aste. I prezzi di partenza e i rilanci minimi, li genero semplicemente tramite il sito random.org. Sì, hai capito benissimo!!! XD Non sono io a deciderli, perché non mi va di sbattermi per cercare un prezzo giusto, quindi mi affido al "caso". (Ovviamente mettendo valori consoni e non assurdi) Ti faccio un esempio prendendo in esame questo Sneasel: Nel prezzo di partenza, avevo messo un range pari a 10/55, per farti capire, ed è uscito 50. Ovviamente l'ho trasformato in 0.50! Nel rilancio minimo avevo messo un range pari a 1-15, ed è uscito 12!! Ovviamente l'ho trasformato in 0.12! Quindi è così che scelgo i prezzi... e poi stiamo sempre parlando di un all31 UC e UT di un certo spessore Non mi sembra così azzardato il prezzo di partenza! Sei geniale! Ahahahah No, assolutamente non è alto come prezzo (se l'avessi pensato non avrei certo offerto 0.86 PP) ma poco prima di far caso alla tua base d'asta, avevo notato che il mio centro aste era quello che impostava la base più alta (0.25) contro i 0.10 PP che si vedono di solito xD Mmm magari proverò anch'io a fare un'asta randomica! Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1.10 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 In vantaggio @DDR_17 con 1.10PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1.22 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.