Vai al commento



L'angolo delle aste di Yusuke (Shiny Flawless TSV Abuse) [UT e UC]


Bosanto

Post raccomandati

Ho deciso di mettere all'asta questo bellissimo Drowzee shiny, tsv abusato da me stesso e completamente UT e UC. Vi posto le sue caratteristiche:

 

6uDYjCz.png

3FDO9Bo.png

UheGjkx.png

 

Partenza asta: 0.10PP

Rilancio Minimo: 0.05PP

Compralo subito: 1,50PP 

Prove di legittimità: qui

 

L'asta termina Mercoledì 27 alle ore 21:30, salvo l'acquisto immediato. 

 

ASTA CHIUSA. VENDUTO A @Fenrir

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0.15

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Ho deciso di mettere all'asta questo bellissimo Drowzee shiny, tsv abusato da me stesso e completamente UT e UC. Vi posto le sue caratteristiche:

 

6uDYjCz.png

3FDO9Bo.png

UheGjkx.png

 

Partenza asta: 0.10PP

Rilancio Minimo: 0.05PP

Compralo subito: 1,50PP 

Prove di legittimità: qui

 

L'asta termina Mercoledì 27 alle ore 21:30, salvo l'acquisto immediato. 

1,50 compro subito,ti chiedo di scambiare più tardi verso un orario che concorderemo perchè non è molto che sono uscito dall'ospedale,chiedo scusa per il disagio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

1,50 compro subito,ti chiedo di scambiare più tardi verso un orario che concorderemo perchè non è molto che sono uscito dall'ospedale,chiedo scusa per il disagio.

Perfetto nessun problema. Fammi sapere un orario a te più comodo, io oggi non ho particolari impegni e quindi posso liberarmi facilmente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

Anche il buon yusuke si butta nella mischia delle vendite tsv! Mi dispiace essermi perso questo bocconcino ma quando il lupo è interessato a qualcosa... Non ce n'è per nessuno ahahah :P

Tranquillo ce ne saranno prestissimo altri! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi ritornato con un'altra asta!!! Questa volta il Pokémon in questione è Mime Jr., tsv abusato da me medesimo con l'ausilio dell'incenso Bizzoaroma.

Questa volta voglio dare a tutti la possibilità di aggiudicarsi questo "cucciolo", senza inserire il compralo subito, quindi approfittatene ;) 

 

tlqOOFY.png

BoOZip2.png

eXRxOPj.png

Proofqui

 

Dati asta:

 

Prezzo iniziale: 0.40PP

Rilancio Minimo: 0.10PP

 

L'asta termina Venerdì 29 Luglio alle ore 21:59.

 

 

Offerta corrente: 5.00PP @Mr.Fuji92

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato un piacere....bye :mad:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

E hanno pure rilanciato. Che bambini matti :fg: 

:quote:

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Mi stai dando dello svitato? :angry:

Ma ti pare?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...