Vai al commento


L'angolo delle aste di Yusuke (Shiny Flawless TSV Abuse) [UT e UC]


Bosanto

Post raccomandati

3.05

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Asta chiusa!! Vince @RoseRed con 3.05PP!! 

 

Se sei pronta puoi venire on!!! ;) 

Non pensavo di farcela, non ci capisco più nulla con queste notifiche sballate...arrivo, sono sempre Andry

Intanto ho pagato^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Si le notifiche sono buggate....Perfetto arrivo on

E' stratosferico, grazie :th_sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi dopo un periodo abbondante di inattività!! :)

 

Vi presento un mio "vecchio" e carissimo amico che cerca disperatamente un allenatore in grado di prendersene cura, visto che, ahimè, di tempo ne ho sempre di meno in questo periodo! :sweat:

Ovviamente il tutto sarà comprovato dalle prove che ne attestano la sua legittimità, ma ormai mi conoscete bene XD

Il Pokémon è uncloned e untouched ovviamente! ;) 

Andiamo subito al sodo, elencando le varie caratteristiche:

 

9yzhyM6.png

Eu6ggot.png

HUqCL09.png

 

Proof: qui

 

Dettagli dell'asta:

 

Base d'asta: 0.30PP 

Rilancio minimo: 0.10PP

Offerta corrente: 2.30PP @DDR_17

Scadenza dell'asta: Mercoledì 12 Ottobre alle ore 20:59.

 

TAG: Taggo alcune persone che potrebbero essere interessate: @Mr.Fuji92, @Silicondarius, @DDR_17, @RoseRed, @ReMagikarp, @CR7, @dave700, @Forci.

 

Buon asta a tutti! ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce l'ho, comunque taggami sempre :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...