Vai al commento



L'angolo delle aste di Yusuke (Shiny Flawless TSV Abuse) [UT e UC]


Bosanto

Post raccomandati

Offerta corrente:  1 PP @Silicondarius

 

------------------------------------

 

 

 

ASTA CHIUSA!! VINCITORE: @Silicondarius!! 

 

Sei disponibile fra 15-20 minuti per lo scambio? Attendo il versamento dei pippì per procedere al ritiro dalla banca di Deino ;) 

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Offerta corrente:  1 PP @Silicondarius

 

------------------------------------

 

 

 

ASTA CHIUSA!! VINCITORE: @Silicondarius!! 

 

Sei disponibile fra 15-20 minuti per lo scambio? Attendo il versamento dei pippì per procedere al ritiro dalla banca di Deino ;) 

Fammi sapere

pippi calzelunghe inviata , taggami appena vuoi che venga on :) in game sono AUROR :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/7/2016 at 16:13, Yusuke ha scritto:

Eccomi ritornato con un'altra asta!!! Questa volta il Pokémon in questione è Mime Jr., tsv abusato da me medesimo con l'ausilio dell'incenso Bizzoaroma.

Questa volta voglio dare a tutti la possibilità di aggiudicarsi questo "cucciolo", senza inserire il compralo subito, quindi approfittatene ;) 

 

tlqOOFY.png

BoOZip2.png

eXRxOPj.png

Proofqui

 

Dati asta:

 

Prezzo iniziale: 0.40PP

Rilancio Minimo: 0.10PP

 

L'asta termina Venerdì 29 Luglio alle ore 21:59.

 

 

Offerta corrente: 5.00PP @Mr.Fuji92

 

 

cosa mi sono perso... piango

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Yusuke ha scritto:

Eheh, tranquillo che a breve ci sarà un altro piccolino nato con l'incenso! ;) Non spoilero nulla!!

 

Scusa l'OT ma ho notato che il piccolo Mime è ancora presente fra i tuoi shiny (o almeno lo era ieri) ti volevo chiedere se puoi cancellarlo da lì altrimenti se lo metto anch'io su Porybox (volevo farlo fra oggi e domani), esso lo individuerà come clonato anche se non lo è xD

 

Inoltre, se mi dici che puoi aiutarmi a capire come funziona (ci son un paio di passaggi che non ho capito) ti manderei un MP proprio per questo e te ne sarei molto grato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Scusa l'OT ma ho notato che il piccolo Mime è ancora presente fra i tuoi shiny (o almeno lo era ieri) ti volevo chiedere se puoi cancellarlo da lì altrimenti se lo metto anch'io su Porybox (volevo farlo fra oggi e domani), esso lo individuerà come clonato anche se non lo è xD

 

Inoltre, se mi dici che puoi aiutarmi a capire come funziona (ci son un paio di passaggi che non ho capito) ti manderei un MP proprio per questo e te ne sarei molto grato xD

Hai ragione devo aggiornare la lista, è solo che non ho avuto tempo XD 

Appena ho due minuti di tempo aggiorno tutto ;) 

Si mandami un MP per Porybox ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Yusuke ha scritto:

Hai ragione devo aggiornare la lista, è solo che non ho avuto tempo XD 

Appena ho due minuti di tempo aggiorno tutto ;) 

Si mandami un MP per Porybox ;) 

 

Grazie mille, lo farò domani nel pomeriggio! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi ritornato con un'altra fantastica asta!!! :)

Il Pokémon in questione è Sneasel!!

Di seguito tutte le info:

 

rltaeel.png

0Ju7Mf7.png

iBLiCtj.png

Proof: qui

 

Dettagli dell'asta:

 

Prezzo di partenza: 0.50PP

Rilancio minimo: 0.12PP

Scadenza: Lunedì 1 Agosto alle ore 21:29.

Offerta corrente: 1.22PP @RoseRed

 

 

 

IMPORTANTE: Chi si impegna nei vari rilanci è obbligato a concludere il pagamento al termine dell'asta. Non accetto nessun ritiro dell'offerta. 

Pena: un feedback negativo e una segnalazione ad un moderatore.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0.62

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

0.86!

 

Posso chiedere come mai hai optato per questo strano rilancio minimo e la base d asta così alta rispetto ad altri thread simili? :)

Anche se non dovrei svelare le mie macchinazioni da folle psicopatico XD, voglio darti il beneficio di conoscere il mio metro di giudizio delle aste.

 

I prezzi di partenza e i rilanci minimi, li genero semplicemente tramite il sito random.org. Sì, hai capito benissimo!!! XD

Non sono io a deciderli, perché non mi va di sbattermi per cercare un prezzo giusto, quindi mi affido al "caso". (Ovviamente mettendo valori consoni e non assurdi)

 

Ti faccio un esempio prendendo in esame questo Sneasel:

 

Nel prezzo di partenza, avevo messo un range pari a 10-55, per farti capire, ed è uscito 50. Ovviamente l'ho trasformato in 0.50!

Nel rilancio minimo avevo messo un range pari a 1-15, ed è uscito 12!! Ovviamente l'ho trasformato in 0.12!

Quindi è così che scelgo i prezzi... e poi stiamo sempre parlando di un all31 UC e UT di un certo spessore ;) 

Non mi sembra così azzardato il prezzo di partenza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0.98

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Anche se non dovrei svelare le mie macchinazioni da folle psicopatico XD, voglio darti il beneficio di conoscere il mio metro di giudizio delle aste.

 

I prezzi di partenza e i rilanci minimi, li genero semplicemente tramite il sito random.org. Sì, hai capito benissimo!!! XD

Non sono io a deciderli, perché non mi va di sbattermi per cercare un prezzo giusto, quindi mi affido al "caso". (Ovviamente mettendo valori consoni e non assurdi)

 

Ti faccio un esempio prendendo in esame questo Sneasel:

 

Nel prezzo di partenza, avevo messo un range pari a 10/55, per farti capire, ed è uscito 50. Ovviamente l'ho trasformato in 0.50!

Nel rilancio minimo avevo messo un range pari a 1-15, ed è uscito 12!! Ovviamente l'ho trasformato in 0.12!

Quindi è così che scelgo i prezzi... e poi stiamo sempre parlando di un all31 UC e UT di un certo spessore ;) 

Non mi sembra così azzardato il prezzo di partenza!

Spettacolo . Ahahhaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Yusuke ha scritto:

Anche se non dovrei svelare le mie macchinazioni da folle psicopatico XD, voglio darti il beneficio di conoscere il mio metro di giudizio delle aste.

 

I prezzi di partenza e i rilanci minimi, li genero semplicemente tramite il sito random.org. Sì, hai capito benissimo!!! XD

Non sono io a deciderli, perché non mi va di sbattermi per cercare un prezzo giusto, quindi mi affido al "caso". (Ovviamente mettendo valori consoni e non assurdi)

 

Ti faccio un esempio prendendo in esame questo Sneasel:

 

Nel prezzo di partenza, avevo messo un range pari a 10/55, per farti capire, ed è uscito 50. Ovviamente l'ho trasformato in 0.50!

Nel rilancio minimo avevo messo un range pari a 1-15, ed è uscito 12!! Ovviamente l'ho trasformato in 0.12!

Quindi è così che scelgo i prezzi... e poi stiamo sempre parlando di un all31 UC e UT di un certo spessore ;) 

Non mi sembra così azzardato il prezzo di partenza!

 

Sei geniale! Ahahahah 

 

No, assolutamente non è alto come prezzo (se l'avessi pensato non avrei certo offerto 0.86 PP) ma poco prima di far caso alla tua base d'asta, avevo notato che il mio centro aste era quello che impostava la base più alta (0.25) contro i 0.10 PP che si vedono di solito xD

 

Mmm magari proverò anch'io a fare un'asta randomica! Ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.22

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...