Alpha Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Ma questa non ti piace? In caso in futuro ti taggherò Già ho uno Squirtle simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 3 minuti fa, Alpha ha scritto: Già ho uno Squirtle simile. Ah ok, nelle prossime ti taggherò volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Che schifo di vita 1.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Ah ok, nelle prossime ti taggherò volentieri Gentilissimo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 1.9 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 2 pippi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 45 minuti fa, Silicondarius ha scritto: 2 pippi 2.1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 In vantaggio @DDR_17 con 2.10PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 2,2 per questo futuro mega blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 14 minuti fa, Silicondarius ha scritto: 2,2 per questo futuro mega blastoise 2.3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 In vantaggio @DDR_17 con 2.30PP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: In vantaggio @DDR_17 con 2.30PP!!! Non dirlo troppo forte Yus! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 ULTIME ORE DISPONIBILI!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 ASTA CHIUSA!!! IL VINCITORE È @DDR_17!! Dopo il versamento contattami in MP per lo scambio!! E complimenti a tutti, a breve ci sarà un'altra asta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 9 minuti fa, Yusuke ha scritto: ASTA CHIUSA!!! IL VINCITORE È @DDR_17!! Dopo il versamento contattami in MP per lo scambio!! E complimenti a tutti, a breve ci sarà un'altra asta!! Te li verso subito! Per lo scambio ti va bene se me lo tieni tu fino a che non posso ritirarlo? Ho un po' di problemi ultimamente...! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Te li verso subito! Per lo scambio ti va bene se me lo tieni tu fino a che non posso ritirarlo? Ho un po' di problemi ultimamente...! Certo, avvisami tu quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Certo, avvisami tu quando sei disponibile Intanto te li verso e grazie! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Intanto te li verso e grazie! Ricevuti!!! Quando sei disponibile avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.