Ciark Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Mi sono sempre chiesto se i Pokémon, appaiono in base all'ambiente o sono casuali. Mi è capitato di trovare un Tentacool in paese da me (non ho il mare vicino). Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Spesso e volentieri sono casuali. Fortunatamente direi, altrimenti davvero bisognerebbe migrare come gli uccelli per catturarne qualcuno di diverso. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Ma comunque è abbastanza raro che capita non casuali dove abito io capita una volta su un milione di trovare un tipo Acqua invece se vado a mare ne trovo a centinaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Un Nidoran in pieno oceano e un Magikarp in mezzo alla strada. Maledetto surriscaldamento globale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 4 ore fa, Ghostachu ha scritto: Un Nidoran in pieno oceano e un Magikarp in mezzo alla strada. Maledetto surriscaldamento globale!! Ho trovato un Tentacool vicino alla chiesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 2 ore fa, CraNos ha scritto: Ho trovato un Tentacool vicino alla chiesa! Ognuno è libero di professare la propria religione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
loremath Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Una settimana di vacanza in montagna ed ho trovato un solo pokemon di montagna (Onix) e circa una ventina di Pokemon d'acqua come Sheelder e Seal, oltre agli onnipresenti Pidgey, Rattata, Zubat e Weedle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Gli incontri sono casuali, ma visto che la mappa di Go segna i fiumi credo che le possibilità di trovare pokémon acqua salgano nei pressi di essi o del mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matx96 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Sul lungomare di Terracina ho trovato solo Magnemite e Voltorb. Un ragazzino incontrato lì mi ha confermato che Zubat, Pidgey e Eevee (i più comuni della mia zona) lì sono introvabili e sostituiti da quei due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 I Pokémon appaiono in modo totalmente casuale e non in base all'ambientazione (anche se io ho notato che nelle zone vicino al mare i pokémon d'acqua sono effettivamente più numerosi!) Posso chiudere o hai altre domande a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Invece secondo me di casuale non c'è proprio nulla. Dirò una cosa impopolare ma secondo me il gioco è tarato per portare le rarità in determinate zone ( direi belle corpose di abitanti ). In questo momento mi trovo a Santa Monica e, forse nessuno mi crederà ma contemporaneamente sono comparsi 3 flareon, avete letto bene...3. Nel pomeriggio sono comparsi 2 Snorlax nell'arco di 3 minuti l'uno dall'altro e ti dirò di più, noto visite particolari da parte di Aerodactyl in quel di Santa Monica. Oggi ne sono usciti 4. Ricapitolando, ti faccio il recap di quanto visto oggi: 1 Lapras 1 Dragonite 2 Snorlax 3 Flareon 2 Dragonair Nido di pokemon preistorici con visite frequenti di Aerodactyl. Voi direte: eh può capitare. Va benissimo, può capitare una volta, due...3...ma capita spesso eh ah, dimenticavo, oggi pomeriggio tramite Pokèvision ho fatto un salto anche in quel di Sidney e vedere contemporaneamente Dragonite, Blastoise e Kanga, mi ha fatto effetto perchè io, nel mio paese, roba del genere non l'ho mai vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinx7 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 In città sono abbadtanza casuali. Diciamo che ogni zona ha i suoi più comuni: ad esempio a casa mia trovo solo zubat, ma se scendo in centro niente zubat e tanti doduo e rhyhorn. Poi ad esempio oggi sono stata al mare e ho trovato quasi solo magikarp, qualche seel e staryu, e uno squirtle. E finora non ne avevo mai trovati. Poi che oltre a questi, in spiaggia, ho trovato anche dei ponyta e growlithe non me lo spiego. Forse sarà per il caldo cocente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koepmaister Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 I pokemon sono sia casuali sia per zona ovvero: Io vivo in una zona di mare, quindi a tot km dalla costa, usciranno sempre pokemon acqua, anche se sono più in centro, ma con meno frequenza. Se invece mi ritrovo in una zona boscosa (qualche parco, qualche caverna ecc), ecco gli zubat, più rari in centro città e così via. Poi però, ci sono anche i pokemon più rari, ma cambiano per zona. Ad esempio, io vivo nel napoletano, abbiamo un vulcano qui, difatti, i pokemon di tipo fuoco non mancano, magari Magmar e Charmender che qui si trovano più facilmente sono più rari in una zona di pianura, dove magari i bulbasaur sono tra i più facili da trovare. Poi, ovviamente, il gioco fa delle eccezioni, ovvero ogni tanto, visto che il mio paese è piccolo in effetti, fa spaunare un pokemon più ''raro'' rispetto al mio territorio. Caso di uno Snorlax. Però, più si va in una città abitata, maggiore sarà il quantitativo di pokemon e quindi anche il quantitativo di pokemon rari, poiché molti pokemon si basano anche sul livello allenatore del giocatore, ovvero: Ci sono 50 allenatori in questa zona con almeno il livello 20, ecco che spaunano pokemon rari per un allenatore magari sottolivellato. La potenza non sarà mai la stessa, però, intanto lo catturi. Mentre se ci sono 20 allenatori in quella zona, la comparsa di pokemon sarà nettamente minore, che siano rari o normali. Perciò le grandi città, come Napoli, Milano, New York, Londra, sono piene di pokemon, ma piene piene. Che ogni passo ci sono almeno 10 pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.