SuperPokè Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Salve, vorrei scambiare vari pokemon possibilmente con Articuno oppure proponete altri scambi. Mi servirebbero principalmente leggendari per completare pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Articuno te lo posso dare io se ti serve normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 @Lami avresti per caso qualche altro leggendario tipo lugia o zygarde da scambiarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 28 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: @Lami avresti per caso qualche altro leggendario tipo lugia o zygarde da scambiarmi? Ho un Lugia, ma è più falso di una borsa di Luis Vuitton che vendono i venditori ambulanti sulle spiagge... In caso se lo vuoi dammi un leggendario tra questi (Dialga, Palkia, Zekrom, Kyurem) come vuoi (pure non legit, natura e il resto random) o uno shiny qualsiasi. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 6 minuti fa, Lami ha scritto: Ho un Lugia, ma è più falso di una borsa di Luis Vuitton che vendono i venditori ambulanti sulle spiagge... In caso se lo vuoi dammi un leggendario tra questi (Dialga, Palkia, Zekrom, Kyurem) come vuoi (pure non legit, natura e il resto random) o uno shiny qualsiasi. Fammi sapere Non ho nessuno di questi leggendari però posso darti un torchic shiny lv 100 in master ball (parlando di falsitá) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Fili_uchiha ha scritto: Non ho nessuno di questi leggendari però posso darti un torchic shiny lv 100 in master ball (parlando di falsitá) Altri non ne hai? Lo ho già un Blaziken shiny, anche se Torchic a lv 100 non si potrebbe più evolvere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 19 minuti fa, Lami ha scritto: Altri non ne hai? Lo ho già un Blaziken shiny, anche se Torchic a lv 100 non si potrebbe più evolvere :/ Lo so è per questo che lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 18 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: Lo so è per questo che lo scambio Ahahah capito, altro non lo hai se no? Per non avere un doppione più che altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 6 minuti fa, Lami ha scritto: Ahahah capito, altro non lo hai se no? Per non avere un doppione più che altro No anche perchè non do gli shiny per cui ho sudato per un lugia "falso come le borse di Luis Vuitton dei venditori sulla spiaggia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 6 ore fa, Fili_uchiha ha scritto: No anche perchè non do gli shiny per cui ho sudato per un lugia "falso come le borse di Luis Vuitton dei venditori sulla spiaggia" Ahahah ok (ma anche lo shiny "falso come le borse di Luis Vuitton dei venditori sulla spiaggia" me lo prendo XD ) vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.