Vai al commento

[CERCO] Articuno e/o altri


SuperPokè

Post raccomandati

28 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

@Lami avresti per caso qualche altro leggendario tipo lugia o zygarde da scambiarmi?

Ho un Lugia, ma è più falso di una borsa di Luis Vuitton che vendono i venditori ambulanti sulle spiagge... In caso se lo vuoi dammi un leggendario tra questi (Dialga, Palkia, Zekrom, Kyurem) come vuoi (pure non legit, natura e il resto random) o uno shiny qualsiasi.

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lami ha scritto:

Ho un Lugia, ma è più falso di una borsa di Luis Vuitton che vendono i venditori ambulanti sulle spiagge... In caso se lo vuoi dammi un leggendario tra questi (Dialga, Palkia, Zekrom, Kyurem) come vuoi (pure non legit, natura e il resto random) o uno shiny qualsiasi.

Fammi sapere

Non ho nessuno di questi leggendari però posso darti un torchic shiny lv 100 in master ball (parlando di falsitá)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fili_uchiha ha scritto:

Non ho nessuno di questi leggendari però posso darti un torchic shiny lv 100 in master ball (parlando di falsitá)

Altri non ne hai? Lo ho già un Blaziken shiny, anche se Torchic a lv 100 non si potrebbe più evolvere :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lami ha scritto:

Ahahah capito, altro non lo hai se no? Per non avere un doppione più che altro

No anche perchè non do gli shiny per cui ho sudato per un lugia "falso come le borse di Luis Vuitton dei venditori sulla spiaggia" :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Fili_uchiha ha scritto:

No anche perchè non do gli shiny per cui ho sudato per un lugia "falso come le borse di Luis Vuitton dei venditori sulla spiaggia" :XD: 

Ahahah ok (ma anche lo shiny "falso come le borse di Luis Vuitton dei venditori sulla spiaggia" me lo prendo XD ) vedi tu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...