Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Le Semplici e Modeste Aste TSV di DDR_17

DDR_17

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti amici, colleghi, collezionisti e utenti e benvenuti nel mio centro Aste TSV!

Sapete e sappiamo già tutti cosa è il TSV, inutile quindi spiegarlo o linkare guide! :)

Cercherò, quando possibile, di proporre sempre 5-6 IVs, Ball abbinata e 4 egg moves! Spero che le mie proposte possano piacervi!

Ora qualche regolina:

• Base d'asta:
  • Rilancio
  • Fine asta:

Asta attuale:

Apri contenuto nascosto

Aste precedenti:

Apri contenuto nascosto

Qui l'elenco di chi potrebbe essere interessato o di chi ha richiesto il tag:

Se vi piace e se avete voglia mettete un like, un following al mio profilo, una donazione al mio conto corr..ehm no questo sarebbe troppo! :)

Beh che dire, che l'asta abbia inizio! :)

Un saluto a tutti ed un ringraziamento da parte di DDR_17 :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 26/07/2016 at 22:56, Mr.Fuji92 ha scritto:

Per le prossime aste ti consiglierei di breedare Pokémon evitando di abbinarli ad una Poké Ball ed insegnando loro 4 egg moves anche se non gli servono nel competitivo... nonostante non sia un TSV "completo" qualcosina voglio offrire... 

Proviamo quindi con la base d'asta. Offro 0.10 PP :)

Espandi  

Sì hai perfettamente ragione, infatti l'ho scritto subito che nelle prossime cerco di far qualcosa di meglio! Comunque grazie per il consiglio e per l'offerta! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Buonasera carissimi! Il Pokémon che vi offro oggi ha avuto qualche problema di hatching ma alla fine è riuscito a prendere vita! Vediamo di chi si tratta!

Sprxymsh098.gifMinor Ball

Ecco a voi svelato questo bellissimo granchietto, un ragazzo, di prima generazione contenuto in Minor!

Le sue info sono

Apri contenuto nascosto

Come consigliato da alcuni utenti dopo una prima asta di prova sono riuscito a breedare in ball abbinata e 4 E.M.!

Le proof di questo abitante del mare e della sabbia le abbiamo qui

Le regole sono fissate nel primo post e dichiaro la fine dell'asta il 19 alle ore 22.00!

Base d'asta: 0.15 PP

Rilancio: 0.10 PP

Taggo qualche utente che potrebbe essere interessato: @Strax @Mr.Fuji92 @Suavebroom @Fenrir @RoseRed @Silicondarius @MatBig @Yusuke @MaxInve @Alpha (altri non me ne sono venuti in mente LoL)

P.S. In caso non vogliate più essere taggati, ditemelo e sarà fatto! :)

Dream_Minor_Ball_Sprite.png

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 16/08/2016 at 21:15, Darkgreninja19 ha scritto:

0.45

ragazzi ci tengo che in ogni asta venissi taggato anchio grazie mi sto ambientando nel mondo delle aste:)

@DDR_17 per il prossimo ci porti un rattata:XD:per me sono tanti ricordi

Espandi  

Certo ti taggherò nelle mie prossime aste! Non credo si Rattata il prossimo...! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...