DDR_17 Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: 0.70! Caro socio, devo ricordare anche a te che il rilancio è di 0.1! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 0.85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Scusate ma non ho capito una cosa,l'asta è per omanyte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Scusate ma non ho capito una cosa,l'asta è per omanyte? E' per Krabby, quella di Omanyte era quella precendete e ho messo tutto sotto spoiler! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Darkgreninja19 ha scritto: ma e cosi difficile capire che i rilanci sono di 0.10 Da quando ho scritto il messaggio a quando l ho inviato è passato qualche minuto e quindi hai offerto prima te. Non è difficile leggere le regole del centro aste 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Caro socio, devo ricordare anche a te che il rilancio è di 0.1! Come sopra! Aspetto di vedere come procede per decidere come agire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Scusate ma non ho capito una cosa,l'asta è per omanyte? no per krabby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Mi spiace ma stavolta non posso partecipare, le offerte si sono fatte troppo alte. Comunque bel Pokémon! Ah già io ho un Pokémon già breddato di cui conosco gia l'ESV siccome non mela cavo tanto con le lingue non riesco a farmelo schiudere, se vuoi te lo passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Gouenji ha scritto: Mi spiace ma stavolta non posso partecipare, le offerte si sono fatte troppo alte. Comunque bel Pokémon! Ah già io ho un Pokémon già breddato di cui conosco gia l'ESV siccome non mela cavo tanto con le lingue non riesco a farmelo schiudere, se vuoi te lo passo. Mandami un MP Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 0,85 e stiamo tutti apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Suavebroom ha scritto: 0,85 e stiamo tutti apposto 0.85 è l'offerta di @Darkgreninja19! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 20 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: 0.85 @Suavebroom come la mettiamo eh? 1 minuto fa, Suavebroom ha scritto: 0,85 e stiamo tutti apposto ora offre 10 pp lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: @Suavebroom come la mettiamo eh? Dai @Suavebroom si è sbagliato! Non riprendere tutti quelli che sbagliano o che magari inviano l'offerta quando è già superata! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 veramente volevo mandare prima il messaggio ma lha mandato dopo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Buonasera carissimi! Il Pokémon che vi offro oggi ha avuto qualche problema di hatching ma alla fine è riuscito a prendere vita! Vediamo di chi si tratta! Ecco a voi svelato questo bellissimo granchietto, un ragazzo, di prima generazione contenuto in Minor Le sue info sono Nascondi contenuto AO: James ID: 31754 Natura: Decisa Abilià: Ipertaglio IV: 31/31/31/2/31/31 E.M.: Forzantica - Agilità - Privazione - Amnesia Come consigliato da alcuni utenti dopo una prima asta di prova sono riuscito a breedare in ball abbinata e 4 E.M.! Le proof di questo abitante del mare e della sabbia le abbiamo qui Le regole sono fissate nel primo post e dichiaro la fine dell'asta il 19 alle ore 22.00! Base d'asta: 0.15 PP Rilancio: 0.10 PP Taggo qualche utente che potrebbe essere interessato: @Strax @Mr.Fuji92 @Suavebroom @Fenrir @RoseRed @Silicondarius @MatBig @Yusuke (altri non me ne sono venuti in mente LoL) P.S. In caso non vogliate più essere taggati, ditemelo e sarà fatto! Sono contento che mi tagghi! Fallo anche per le prossime aste ! Inoltre dato che questo krabby è fatto VERAMENTE bene offro 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Sono contento che mi tagghi! Fallo anche per le prossime aste ! Inoltre dato che questo krabby è fatto VERAMENTE bene offro 1 pp Ti ringrazio per questi complimenti! In testa dunque @Silicondarius che è il primo a sparare la cifra tonda! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 ora fa, Darkgreninja19 ha scritto: @Suavebroom come la mettiamo eh? ora offre 10 pp lol Ah lol, non avevo letto l'ultima pagina di commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 13 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Ah lol, non avevo letto l'ultima pagina di commenti Dai che c'è tempo fino a venerdì per infiammare l'asta LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 20 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Dai che c'è tempo fino a venerdì per infiammare l'asta LoL Grazie ma passo. Però se metterai degli all 31in futuro taggami pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 @DDR_17 ti ringrazio per il Tag ma per stavolta passo. Magari se farai qualche altro Pokémon potrei essere interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: @DDR_17 ti ringrazio per il Tag ma per stavolta passo. Magari se farai qualche altro Pokémon potrei essere interessato Sicuro ce ne saranno altri! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Up! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Up! Mi sono perso le ultime offerte, comunque ne offro 0.10 in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 In testa @Suavebroom con un'offerta di 1.10! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Siamo entrati ufficialmente nelle ultime 24 ore di asta per questo simpatico granchietto! In testa sempre @Suavebroom con 1.10 PP! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ultimi 40 minuti di asta per acchiappare questo granchio! (Ricordo però che se arrivasse un'offerta in quest'ultima ora, la chiusura dell'asta verrà posticipata di un'ora stessa) Asta terminata, dichiaro vincitore @Suavebroom con l'offerta di 1.10 PP! Quando vuoi, mandami un MP per lo scambio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.