Vai al commento

[Risolto] Una Spadamistica per ogni Keldeo

Post raccomandati

no, ogni evento è monouso, ovvero può essere fatto una volta sola cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Non ogni evento, la maggior parte. Per esempio l'evento delle rovine *nonmiricordocomedichiamano* per avere le uova di uno dei 3 leggendari di dppt si può fare 2 volte looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Per il resto confermo che lo puoi fare una volta per gioco, però volendo te lo puoi trasferire su BW1 ed insegnarla lì, in caso fosse già  stato fatto in bw2 looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ogni evento, la maggior parte. Per esempio l'evento delle rovine *nonmiricordocomedichiamano* per avere le uova di uno dei 3 leggendari di dppt si può fare 2 volte looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Per il resto confermo che lo puoi fare una volta per gioco, però volendo te lo puoi trasferire su BW1 ed insegnarla lì, in caso fosse già  stato fatto in bw2 looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Inteoria serebbero 2 eventi uguali visto che in quel caso si usano 2 arceus differenti (1 distribuito dalla gamestop e 1 del gioco) comunque ho provato e sembre che il vecchietto rimanga per far insegnare la mossa ogni volte che si vuole :D

PS: ci vogliono tutti e quatro i pokemon ogni volta

Link al commento

Inteoria serebbero 2 eventi uguali visto che in quel caso si usano 2 arceus differenti (1 distribuito dalla gamestop e 1 del gioco) comunque ho provato e sembre che il vecchietto rimanga per far insegnare la mossa ogni volte che si vuole laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

basta che siano 2 arceus diversi, testato io stesso, comunque lo considererei sempre lo stesso evento :looksi:

Comunque se è possibile rifare l'evento tanto meglio :looksi:

Link al commento

Inteoria serebbero 2 eventi uguali visto che in quel caso si usano 2 arceus differenti (1 distribuito dalla gamestop e 1 del gioco) comunque ho provato e sembre che il vecchietto rimanga per far insegnare la mossa ogni volte che si vuole laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Quindi è stata data una risposta al tuo dubbio. Si può chiudere?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...