Tiki Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Allora vado al nocciolo della domandaAvendo gia insegnato la mossa Spadamistica ad un Keldeo sarebbe possibbile insegnarla a un altro Keldeo la medesima mossa sulla stessa copia del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 no, ogni evento è monouso, ovvero può essere fatto una volta sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Perfetto °_°'Anzi di fargli imparare la mossa al Keldeo all 31 e di natura buona lo fatta impaprare ad uno che non vale la pena di guardarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 no, ogni evento è monouso, ovvero può essere fatto una volta sola Non ogni evento, la maggior parte. Per esempio l'evento delle rovine *nonmiricordocomedichiamano* per avere le uova di uno dei 3 leggendari di dppt si può fare 2 volte Per il resto confermo che lo puoi fare una volta per gioco, però volendo te lo puoi trasferire su BW1 ed insegnarla lì, in caso fosse già stato fatto in bw2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Non ogni evento, la maggior parte. Per esempio l'evento delle rovine *nonmiricordocomedichiamano* per avere le uova di uno dei 3 leggendari di dppt si può fare 2 volte Per il resto confermo che lo puoi fare una volta per gioco, però volendo te lo puoi trasferire su BW1 ed insegnarla lì, in caso fosse già stato fatto in bw2 Inteoria serebbero 2 eventi uguali visto che in quel caso si usano 2 arceus differenti (1 distribuito dalla gamestop e 1 del gioco) comunque ho provato e sembre che il vecchietto rimanga per far insegnare la mossa ogni volte che si vuole PS: ci vogliono tutti e quatro i pokemon ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Inteoria serebbero 2 eventi uguali visto che in quel caso si usano 2 arceus differenti (1 distribuito dalla gamestop e 1 del gioco) comunque ho provato e sembre che il vecchietto rimanga per far insegnare la mossa ogni volte che si vuole PS: ci vogliono tutti e quatro i pokemon ogni voltabasta che siano 2 arceus diversi, testato io stesso, comunque lo considererei sempre lo stesso evento Comunque se è possibile rifare l'evento tanto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Certo, io ne ho uno jap e uno usa e la insegnerò anche a quello ita, basta che ti porti anche cobalion, terrakion e virizion e parli col vecchio nella palude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Inteoria serebbero 2 eventi uguali visto che in quel caso si usano 2 arceus differenti (1 distribuito dalla gamestop e 1 del gioco) comunque ho provato e sembre che il vecchietto rimanga per far insegnare la mossa ogni volte che si vuole PS: ci vogliono tutti e quatro i pokemon ogni voltaQuindi è stata data una risposta al tuo dubbio. Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Quindi è stata data una risposta al tuo dubbio. Si può chiudere?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.