Septoleyfe Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Grafica Derean | FIRMA Illustrato da ポリアクリラ Septoleyfe | FIRMA Illustrato da may Illustrazione 1 | REWORK 2 | REWORK 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Oddio sono bellissimi e ben fatti, compimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 27 minuti fa, Phoenic ha scritto: Oddio sono bellissimi e ben fatti, compimenti! Grazie per aver espresso il tuo parere! (°w°)」 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 I disegni sono davvero fantastici. Mi piacciono molto! Aspetto altre tue creazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Grazie, Kira! Provvedo a cercare di colmare il vuoto del mese di Agosto: Spoiler Non ero in ferie. In questo lasso di tempo mi sono depresso per aver perso 100€ a tasca aperta dentro un negozio di fumetti e manga. Guardo il lato positivo: mi sono autoassolto dando la colpa al Fato e ora sono passato a una tavoletta grafica superiore, con tanto di portafoglio ritornato sano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Davvero complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Sono senza parole, fantastico. Chiedo se sarà possibile un futuro farci un lavoretto grafico con crediti ovviamente. Non me la prenderò se la risposta è un no :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 10 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Davvero complimenti 1 ora fa, Naegiz ha scritto: Sono senza parole, fantastico. Per i disegni? Grazie! Spoiler Per la mia spudorata intelligenza? Grazie! :'] 1 ora fa, Naegiz ha scritto: Chiedo se sarà possibile un futuro farci un lavoretto grafico con crediti ovviamente. Non me la prenderò se la risposta è un no :3 Certo! Vedere un mio lavoro legato ad un utente può solo farmi felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.