Forci Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2 minuti fa, Perla ha scritto: 2 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: Ragazzi... ci rivedremo... credete sempre in voi stessi... E grazie ancora per tutte queste magiche avventure! *scompare nel tramonto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2 minuti fa, Perla ha scritto: No! Di già! *torna a stringere Diamond, ancora più forte di prima* E' stato bellissimo rivedervi, tutti e due... Prima però, Diamond, devo dirti una cosa... io ti... *Diamond scompare* "ti stimo come un amico", voleva dire questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 E io non mi sono potuto godere il capitolo finale perché nelle ore della storia ero sempre al mare... Cassy un giorno tornerai alla gloria del mercatino :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Sorellina... forza... torniamo a casa... Diamond e Il Cassiere saranno sempre con noi nei nostri cuori e continueranno a supportarci e darci la grinta per vivere al massimo la nostra vita qui ad Harmonia. Ci hanno insegnato tanto in questi anni, dei valori che non conoscevamo. Ora sappiamo cosa significa lealtà, giustizia, sincerità, amore. Ci hanno mostrato come le persone possono cambiare e aprirsi, mostrando il loro animo. Infondo, siamo tutti uguali, ma ciò che ci rende unici sono le nostre emozioni ed esperienze. Ed ora... non abbattiamoci, perché abbiamo ancora una lunghissima vita davanti a noi fatta di tante avventure insieme ai nostri amici... forza, raggiungiamoli al castello e facciamo una grande festa con gelati annessi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Sorellina... forza... torniamo a casa... Diamond e Il Cassiere saranno sempre con noi nei nostri cuori e continueranno a supportarci e darci la grinta per vivere al massimo la nostra vita qui ad Harmonia. Ci hanno insegnato tanto in questi anni, dei valori che non conoscevamo. Ora sappiamo cosa significa lealtà, giustizia, sincerità, amore. Ci hanno mostrato come le persone possono cambiare e aprirsi, mostrando il loro animo. Infondo, siamo tutti uguali, ma ciò che ci rende unici sono le nostre emozioni ed esperienze. Ed ora... non abbattiamoci, perché abbiamo ancora una lunghissima vita davanti a noi fatta di tante avventure insieme ai nostri amici... forza, raggiungiamoli al castello e facciamo un super party con gelati annessi! Hai capito tutto dalla vita :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 *ha osservato tutta la scena in silenzio* Povera Perla... *la consola come può* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 E' passato molto tempo, ma da allora passarono tanti... tantissimi anni ricchi di avventure e storie bellissime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platino Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Nonnina grazie per avermi raccontato questa storia, è davvero bellissima *-* Un giorno sono sicuro che anche io vivrò tante belle avventure come le tue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Certo, caro mio! Sei o non sei il figlio di una regina?! ♥ Nella mia vita ho incontrato tantissime persone speciali... Indigo, Diaspro, Ossidiano, Desideria, Il Cassiere, Diamond... Quanto mi piacerebbe rivederli tutti... sono sicura che anche tu ne incontrerai altrettante! Ma adesso, Platino, è ora di andare a dormire, la nonna è tanto stanca e ha bisogno di un lungo sonno... *Poggia sullo scaffale un libro chiamato "Storia di Harmonia"* Buona Notte! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Spoiler Ok e con questo ultimo plot twist(?) io muoio definitivamente. PLATINO?!NONN-COS?!? Scherzi a parte è stata una bellissima avventura e non poteva finire meglio di così, è stato bello poi rivedere i fedelissimi del team Desiderio tornare ancora una volta in campo, giochi come questi sono fantastici per stringere amicizie inaspettate (che non è poi la bellezza dei forum?) ora Platino vai, cresci e causa casini su cui poi verranno basati splendidi gdr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Non mi piacciono gli addii... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 LOL la comparsa di Platino mi ha ucciso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Perla anziana e l'arrivo di Platino. L'alba di una nuova storia qui ad Harmonia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 In realtà tutti noi siamo i personaggi di una storia che Perla l'usurpatrice del regno ha inventato per giustificare il suo governo su Harmonia *silenzio imbarazzato* Forse Forse no Dipende *più silenzio imbarazzato* Oh, beh... dovrò modificare un'ultima volta la OST... *sparisce usando una Bacchetta di Teletrasporto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Dannazione, sono arrivato in ritardo! Ok, ne approfitto per salutarvi *comincia a piangere* è stato fantastico combattere al vostro fianco, mi mancherete miei cari amici. *Corre nell'armadio a piangere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Perla con chi hai fatto bunga bunga ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 5 ore fa, KenKaneki ha scritto: Cos'è successo dopo? Il Signore Oscuro è diventato un pacifista? Datemi delle risposte! Questo panorama è fantastico. Probabile in effetti vista la mole Comunque Cassy e Diamond, avete vissuto la vita credendo nei vostri ideali, ma siete stati uccisi ammazzati dagli zingheri. Faremo di tutto per rendere questa storia importante e inscordabile Direi così se fosse accaduta in RL Ma è un GDR sul forum, e quindi prendete con le pinze la frase sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Grazie di cuore per questi quattro anni di fantastiche avventure di Diamond & Il Cassiere! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 15 ore fa, Il_Cassiere ha scritto: Immaginavo Ossidiano, grazie di cuore…! Sono davvero commosso nel rivedere la mia terra, questo magnifico posto… Perla, Indigo… avete fatto del vostro meglio anche senza di noi in questi ultimi tempi… trovate nel vostro animo la vostra vera forza e continuate a regnare su questa terra con armonia! E come sempre sono l'ultimo a commentare... Addio Cassiere ç_ç 14 ore fa, Platino ha scritto: Nonnina grazie per avermi raccontato questa storia, è davvero bellissima *-* Un giorno sono sicuro che anche io vivrò tante belle avventure come le tue! Buona fortuna (Anche no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Mamma mia, questi addii sono fin troppo commoventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.