LittleMudkip Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Per me va bene, ma per ora Mono è fuori Essendo l'MP troppo pieni (15 Utenti) io non posso aggiungerti, Mono che è dello Staff sì YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE /fugge dalla piazza con sobrietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: #askmoddi posso essere aggiunto nell'Area Spettatori?@Crystal96 @Monochromatic Sì ma non dovrai rivelare assolutamente nulla sulla tua fazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Però ti stai approfittando un pò troppo di queste cose,e te lo dico perchè lo facevo io da lupo,non hai prove al 100% che chi accusi sia lupo,altrimenti mostra queste prove,ma dovrai argomentarle molto bene,quello che non hai fatto finora. Beh certo, concordo sul fatto che ovviamente non ho prove, proprio per questo cerco di tenere Hero d'occhio, uno tra quelli che sospetto di più dopo ciò che ha fatto ieri. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Sì ma non dovrai rivelare assolutamente nulla sulla tua fazione Ah ovvio /me entra da dietro su Francy e se ne va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Sì ma non dovrai rivelare assolutamente nulla sulla tua fazione Ah, non sei ancora andata, meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 28 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Dream concordo in parte, mi sembra molto strano che da lupo si sia esposto in tal modo. Non mi sembra neanche il tipo di giocatore da decidere qualcosa come lo sbranamento e comunicare ai compagni cosa fare. Ciò però non toglie che è piuttosto insolito ciò che abbia fatto, e liquidare la cosa senza dargli il minimo peso, quantomeno per capire le motivazioni alla base del gesto, non mi pare sensato. Liquidare la cosa no, ma capisci anche tu che c'è qualcosa che non quadra. Non sono convinto. 24 minuti fa, Francy- ha scritto: Beh, fare lista di possibili sbranabili (?) la sera, andando via e senza fornire motivazioni mi pare un grandissimo suggerimento per i lupi, dal mio punto di vista. Ah, piccolo particolare che non so se hai notato: Nella lista c'era Taty, chi è morta stanotte? Taty. Ho votato per Mud perché non sono riuscito a trovare un senso alle sue difese per le accuse verso il fail, nient'altro. Rispondi alle domande che ti ho posto Questo non significa niente perché ha nominato tutti quelli che si sono esposti un minimo, uccidere qualcun altro non aveva senso. 4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Dunque pensi che un giocatore come Hero non possa arrivare ad archittettare un piano del genere? Guarda che questo "piano" lo ha fatto scoprire come lupo. É tutt'altro che qualcosa di astuto :/ Mi sembra un po' incoerente il tuo messaggio. Scusa, se una quasi new entry non potrebbe mai pensare a questo piano farlocco, chi doveva farlo? Qualcuno di esperto come terry? Mi sembra ti stia contraddicendo... Poi non vorrei che il tuo fosse solo un messaggio per cercare di salvare in qualche modo hero...coff coff Penso che Hero non rischierebbe così tanto per "guidare" i suoi compagni (compresi quelli più esperti), non me lo immagino. Poteva pensarlo qualcuno con più esperienza, magari dando indicazioni suddivise in diversi messaggi, perché no? E perché io, da lupo, dovrei difenderlo in Piazza quando non so nulla su di lui? 9 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Esatto, le probabilità di taty lupa non diminuiscono in nessun modo :/ E ne abbiamo parlato anche ieri... Se è morta significa che almeno un lupo l'ha votata e questo diminuisce, anche se di poco, le probabilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Rispondi alle domande che ti ho posto Questo non significa niente perché ha nominato tutti quelli che si sono esposti un minimo, uccidere qualcun altro non aveva senso. Esatto. Non ti pare un indizio grande come una casa? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 9 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ah, non sei ancora andata, meglio così Vado verso l'ora di pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 4 minuti fa, Dream ha scritto: Liquidare la cosa no, ma capisci anche tu che c'è qualcosa che non quadra. Non sono convinto. Rispondi alle domande che ti ho posto Questo non significa niente perché ha nominato tutti quelli che si sono esposti un minimo, uccidere qualcun altro non aveva senso. Penso che Hero non rischierebbe così tanto per "guidare" i suoi compagni (compresi quelli più esperti), non me lo immagino. Poteva pensarlo qualcuno con più esperienza, magari dando indicazioni suddivise in diversi messaggi, perché no? E perché io, da lupo, dovrei difenderlo in Piazza quando non so nulla su di lui? Se è morta significa che almeno un lupo l'ha votata e questo diminuisce, anche se di poco, le probabilità. Ho preso la mia posizione su Mud fin dal mattino,li leggi i miei post?Non è esporsi quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Esatto. Non ti pare un indizio grande come una casa? Non ci vuole un genio per capire chi si è esposto o meno, per me non è un grande indizio Poi ripeto, non è la prima volta che Hero commette un errore del genere e potrebbe essere buono per i motivi esposti prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Fra un po' vado quindi se non mi vedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Non ci vuole un genio per capire chi si è esposto o meno, per me non è un grande indizio Poi ripeto, non è la prima volta che Hero commette un errore del genere e potrebbe essere buono per i motivi esposti prima. Fatto sta che un aiuto del genere non è sottovalutabile, in piazza pesa. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ho preso la mia posizione su Mud fin dal mattino,li leggi i miei post?Non è esporsi quello? Scusa se non ricordavo tutti i nomi della lista, eh. @Rayen che ci dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Scusa se non ricordavo tutti i nomi della lista, eh. Dimenticavo che non faccio mai nulla di significativo. 5 minuti fa, Francy- ha scritto: Fatto sta che un aiuto del genere non è sottovalutabile, in piazza pesa. E questi aiuti sono tutta opera di lupi,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 20 minuti fa, Dream ha scritto: Se è morta significa che almeno un lupo l'ha votata e questo diminuisce, anche se di poco, le probabilità. Tornando su Taty, non capisco come mai se un lupo l'ha votata diminuisce la probabilità, visto che non si conoscono. 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: E questi aiuti sono tutta opera di lupi,vero? Non posso dirlo con certezza, ma un buono non aiuterebbe mai un lupo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 'giorno bella gente. Taty sbranata, mh. E' stata determinante ieri in piazza con i suoi ragionamenti che hanno conseguentemente portato Mud al rogo, forse uno-qualche lupo ha pensato che per via di tali interventi dovesse essere buona e ha voluto togliere il problema alla radice. Credo che sia l'opzione più plausibile, ma è stata una mossa comunque rischiosa, lei è attiva a prescindere dalla fazione e autosbranarsi non è proprio il massimo. Tra l'altro è stata determinante sì ma in verità non aveva neanche parlato particolarmente tanto, essendo se non erro arrivata a pranzo ed era poi impegnata la sera. Non lo so, ero neutrale su di lei ieri e lo rimango adesso. Poi... sì, era stata citata nella lista di Hero. Quello che mi sembra volesse far intendere quest'ultimo col primo messaggio di stamatina è che quelle in realtà sono le persone che sospetta e il fatto che sia stato fatto fuori uno degli elencati è la dimostrazione che, essendosi esposto all'ulitmo, vogliono incastrarlo anche se innocente, ma in primis si è messo lui in cattiva luce con la lista in sè, poi comunque, come ha anche osservato Dream qualche messaggio fa, sono stati nominati tutti quelli che hanno fatto interventi in piazza, che poi siano quelli che fra i buoni alzino maggiormente i sospetti e fra i lupi i maggiori timori mi sembra una conseguenza naturale. Insomma, non so quanto le due cose, lista e sbranato, possano fra loro essere collegate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Tornando su Taty, non capisco come mai se un lupo l'ha votata diminuisce la probabilità, visto che non si conoscono. Non posso dirlo con certezza, ma un buono non aiuterebbe mai un lupo. Non si hanno certezze nemmeno sulla tua presunta bontà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non si hanno certezze nemmeno sulla tua presunta bontà. Così come neanche sulla tua Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Dimenticavo che non faccio mai nulla di significativo. E questi aiuti sono tutta opera di lupi,vero? Non ho mai detto questo 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Tornando su Taty, non capisco come mai se un lupo l'ha votata diminuisce la probabilità, visto che non si conoscono. Sarà che sono stupido io, ma ognuno di noi ha una percentuale (X è 11/16 buono e 5/16 lupo, non ho voglia di calcolare percentuali). Se togliamo almeno un lupo la percentuale 5/16 lupo diminuirà. Mi sono spiegato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 ore fa, Scarecrow ha scritto: Sinceramente non capisco perché sbranare Taty. Vittima del caso, in quanto i cinque lupi hanno votato cinque giocatori differenti? Dubito, secondo me almeno due l'hanno puntata, così, sensazione. Scelta curiosa e stupida a prescindere, è molto brava a nascondersi da lupa e anche se ieri sembrava cittadina ciò non escludeva che potesse comunque essere cattiva in realtà. Comunque, Hero. Abbiamo capito, era una lista di possibili giocatori che sarebbero finiti male etc etc, ma il senso di postare una lista del genere prima di andartene la sera? Oh bhe a me più che ragionamento sullo sbranamento sembra una ramanzina hai lupi "scelta curiosa e stupida"="non la dovevate eliminare perché poteva essere lupa". E ancora una volta mi sembra tu abbia dimostrato un comportamento da lupo "big" solitario. E tante coincidenze prima o poi faranno una prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Non ho mai detto questo Sarà che sono stupido io, ma ognuno di noi ha una percentuale (X è 11/16 buono e 5/16 lupo, non ho voglia di calcolare percentuali). Se togliamo almeno un lupo la percentuale 5/16 lupo diminuirà. Mi sono spiegato? Aaaah okay, capito Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Così come neanche sulla tua Fatto sta che fenrir argomenta le sue accuse mentre tu cerchi di aggregarti alla massa cercando continui appoggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Fatto sta che fenrir argomenta le sue accuse mentre tu cerchi di aggregarti alla massa cercando continui appoggi. Si è buggato il forum Comunque no, non mi pare che sto cercando continui appoggi :/ Devo pranzare btw, torno fra 1 oretta Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Oh bhe a me più che ragionamento sullo sbranamento sembra una ramanzina hai lupi "scelta curiosa e stupida"="non la dovevate eliminare perché poteva essere lupa". E ancora una volta mi sembra tu abbia dimostrato un comportamento da lupo "big" solitario. E tante coincidenze prima o poi faranno una prova. Dat grammar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ma le penalità valgono solo pera notte successiva o sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.