Dream Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Ecco, a proposito di perla. Vorrei che se ne parlasse, perché è l'unico modo per non essere un banale cittadino. Già in piazza siamo 4 gatti, se poi la diamo ai lupi... Il problema è che non possiamo fare un nome per poi votarlo, dobbiamo scrivere di chi ci fidiamo e trarre le conclusioni da lì. È un po' complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Buongiorno piazza Accendo il PC e sono da voi per le domande Nel frattempo -Dany sbranato, prevedibile, stava scuotendo bene la piazza e i sospetti principali ricadrebbero su Gilga. Le cose sono 3: o Gila lupo ha sbranato Dany, o Lupi compagni di Gilga lo hanno difeso sbranato Dany, o Lupi nemici di Gilga hanno cercato di incastrare -Glavial, lo ha votato il mondo credo(?) che dovrei aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ho un idea. Per evitare possibili comunicazioni tra lupi che si sono scoperti dobbiamo "chiudere le frontiere", ovvero utilizzare tutti i messaggi privati. Non c'è molto da dire in sta piazza, quindi invece che lasciarli la a marcire potremmo utilizzarli in questo modo. Che ne dite? Che ne so, li mandate tutti a me e io lo mando a qualcun altro, oppure si decide a chi mandare. Intanto la lista dei vivi @Rayen @Dream @Scarecrow @JustCocco @Gilga-Vi-Kingsley @Mr.Audy @FraktheYukihira @Nagisa_Hazuki @T_Terry_T @Fenrir In questo momento possiamo (anche se dubito) essere 5vs5, quindi oggi potrebbe finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Buon giorno! Mi sono appena svegliato La morte di Dany mi sorprende a ddirla verità... ho letto che light dice che i lupi potrebbero essersi ritrovati, ma proprio perché so passa da un estremo all'altro secondo me non é così. Ti ricordo "taty-pokemario-Dany" Non è da escludere che forse é proprio questo che vogliono farci intendere, però mi sembra un'ipotesi poco probabile per essere passati e giorni in un lit dove i lupi non si conoscono...però mai dire mai Comunque se proviamo a ragionarla in questo modo, la coppia Dream - Mr Audy che io avevo ipotizzato acquista più senso...infatti l'avevo notata il secondo giorno Forse il primo giorno Mr Audy si conferma lupo e Dream decide di contattarlo? E il secondo giorno tenta una difesa. Una difesa che, tutto sommato, ha funzionato perché i sospetti verso Mr Audy sono praticamente scomparsi per tutta la piazza. Forse sto andato un po' oltre, io non credo i lupi siano in contatto, però ipotizzare e ragionare non fa mai male Quindi per la morte di Dany boh :/ Mi verrebbe da dire che qualcuno mi voglia incastrare, ma a che pro? Mettiamoci nei panni di un lupo: -Dany è un potenziale lupo, perché ucciderlo? -Gilga é un potenziale lupo, perché cercare di incastrarlo? Questo mi fa pensare che la morte di Dany sia stata decisa da un lupo poco esperto. Oppure, se vogliamo considerare l'ipotesi di qualcuno che mi vuole incastrare, c'è Nagisa. Nagisa aveva fretta di uccidere dei big? Sono già morti taty e Dany... Nagisa dopo per sfruttato dany che fa? Lo uccide e incastra me. Due piccioni con una fava. Non credo molto a questa ipotesi, perché i miei sospetti verso Nagisa sono diminuti dopo ieri, dove sono riuscito a capire meglio il suo punto di vista. Certo non sono d'accordo con la sua opinione, però è anche capibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Siete d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Inoltre Gilga non ha votato per la perla, forse era troppo impegnato a votare per lo sbranamento che se n'è dimenticato? Scusa, ma se avessi dovuto votare per lo sbranamento, non pensi mi sarei ricordato di votare anche la perla? Purtroppo sono tornato a casa che erano le 21:57 (leggi io mio voto al rogo) così sono andato immediatamente a votare il più votato (tra l'altro, avete fatto bene a scegliere Glavial ieri sera) ma subito dopo ho staccato perché sono dovuto uscire nuovamente, quindi della perla mi sono proprio dimenticato t.t 3 minuti fa, Rayen ha scritto: Siete d'accordo? Il piano sulla carta é buono, ma come troviamo la persona a cui mandare gli mp? Non c'è un buono certo in piazza... E se poi arriva il momento in cui un buono ne ha assolutamente bisogno? Non saprei, è molto rischioso... secondo me si può anche fare, però dobbiamo essere tutti d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 k xzone falze................ Spoiler *scappa male* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: k xzone falze................ Nascondi contenuto *scappa male* Le notifiche arrivano in ritardo a volte me dispy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: k xzone falze................ Nascondi contenuto *scappa male* A me arrivano le notizie di 2 giorni fa XD 8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Il piano sulla carta é buono, ma come troviamo la persona a cui mandare gli mp? Non c'è un buono certo in piazza... E se poi arriva il momento in cui un buono ne ha assolutamente bisogno? Non saprei, è molto rischioso... secondo me si può anche fare, però dobbiamo essere tutti d'accordo Si potrebbe fare un sondaggio e decidere. Sul fatto che qualcuno ne abbia bisogno, non lo so. Proprio perché non ci sono buoni certi e la piazza è morta non credo serva il mp, considerando anche che il LiT finisce oggi/domani. La mossa è si rischiosa, peró piuttosto di lasciare tutto a caso, possiamo provare questa mossa :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 12 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Buon giorno! Mi sono appena svegliato La morte di Dany mi sorprende a ddirla verità... ho letto che light dice che i lupi potrebbero essersi ritrovati, ma proprio perché so passa da un estremo all'altro secondo me non é così. Ti ricordo "taty-pokemario-Dany" Non è da escludere che forse é proprio questo che vogliono farci intendere, però mi sembra un'ipotesi poco probabile per essere passati e giorni in un lit dove i lupi non si conoscono...però mai dire mai Comunque se proviamo a ragionarla in questo modo, la coppia Dream - Mr Audy che io avevo ipotizzato acquista più senso...infatti l'avevo notata il secondo giorno Forse il primo giorno Mr Audy si conferma lupo e Dream decide di contattarlo? E il secondo giorno tenta una difesa. Una difesa che, tutto sommato, ha funzionato perché i sospetti verso Mr Audy sono praticamente scomparsi per tutta la piazza. Forse sto andato un po' oltre, io non credo i lupi siano in contatto, però ipotizzare e ragionare non fa mai male Quindi per la morte di Dany boh :/ Mi verrebbe da dire che qualcuno mi voglia incastrare, ma a che pro? Mettiamoci nei panni di un lupo: -Dany è un potenziale lupo, perché ucciderlo? -Gilga é un potenziale lupo, perché cercare di incastrarlo? Questo mi fa pensare che la morte di Dany sia stata decisa da un lupo poco esperto. Oppure, se vogliamo considerare l'ipotesi di qualcuno che mi vuole incastrare, c'è Nagisa. Nagisa aveva fretta di uccidere dei big? Sono già morti taty e Dany... Nagisa dopo per sfruttato dany che fa? Lo uccide e incastra me. Due piccioni con una fava. Non credo molto a questa ipotesi, perché i miei sospetti verso Nagisa sono diminuti dopo ieri, dove sono riuscito a capire meglio il suo punto di vista. Certo non sono d'accordo con la sua opinione, però è anche capibile Perchè avrei dovuto uccidere Dany se secondo te lo sfruttavo? Non ha senso, potevo benissimo farmi un alleato. E dubito che i miei ipotetici compagni fossero cosi ingenui da non capire che lo stavo sfruttando (sempre considerando me lupo) Comunque sono d'accordo su Dream, però a pelle Hero mi sembra buono (un buono un po' imbranato ma comunque un buono lol). Per la morte di Dany io non la vedevo cosi inaspettata, e devo dire che dopo la sua morte mi sembri un po' più buono (70% tipo) perchè a parere mio volevano incastrare te e levarsi un big che, almeno a me, sembrava buono. Io comunque continuo a sperare che Taty e Mud fossero realmente lupi con Glavial, però non so... Al momento il mio sospetto principale è Dream che non mi sembra minimamente il Dream buono e poi bho per completare il team tipo Frak o Rayen o qualcun'altro del loro (nostro) "livello" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Io sospetta? Cosa avrei fatto se non aiutare la piazza? Appena uno piú esperto ti accusa, subito ritiri i sospetti per farli ricadere su uno inesperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 17 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Scusa, ma se avessi dovuto votare per lo sbranamento, non pensi mi sarei ricordato di votare anche la perla? Purtroppo sono tornato a casa che erano le 21:57 (leggi io mio voto al rogo) così sono andato immediatamente a votare il più votato (tra l'altro, avete fatto bene a scegliere Glavial ieri sera) ma subito dopo ho staccato perché sono dovuto uscire nuovamente, quindi della perla mi sono proprio dimenticato t.t Il piano sulla carta é buono, ma come troviamo la persona a cui mandare gli mp? Non c'è un buono certo in piazza... E se poi arriva il momento in cui un buono ne ha assolutamente bisogno? Non saprei, è molto rischioso... secondo me si può anche fare, però dobbiamo essere tutti d'accordo Per me il piano si deve attuare. E' rischioso ma nel peggiore dei casi siamo ad un 5vs5 quindi è l'unica nostra speranza. Per il MP io voterei te, certo anche Fenrir andrebbe bene ma non so, da lupo si comporta come buono e quindi non mi fido più di tanto 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Io sospetta? Cosa avrei fatto se non aiutare la piazza? Appena uno piú esperto ti accusa, subito ritiri i sospetti per farli ricadere su uno inesperto Ma cos era un esempio per indicare la classe medium lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Io mi offro come destinataria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Io mi offro come destinataria Mmmmm, sembri un po' insistente...non mi fido molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Dopo le accuse e controaccuse di ieri, oggi tutto a un tratto Gilga allenta la presa su Nagisa e quest'ultimo si fida di Gilga (passando tra l'altro dal ritenerlo lupo e quindi al 49% o meno cittadino ad un esorbitante 70%) al punto da sceglierlo come destinatario dei messaggi privati? Non mi piace tutto ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Dopo le accuse e controaccuse di ieri, oggi tutto a un tratto Gilga allenta la presa su Nagisa e quest'ultimo si fida di Gilga (passando tra l'altro dal ritenerlo lupo e quindi al 49% o meno cittadino ad un esorbitante 70%) al punto da sceglierlo come destinatario dei messaggi privati? Non mi piace tutto ciò. Se leggi verso la fine del "dibattito" di ieri noterai che già ci eravamo capiti di più. Io dico solo che, ragionandoci su, il punto di vista di dany e Nagisa é capibile. Poi per me Nagisa può anche essere lupo, anzi Però non sulla base della discussione di ieri :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Ho un idea. Per evitare possibili comunicazioni tra lupi che si sono scoperti dobbiamo "chiudere le frontiere", ovvero utilizzare tutti i messaggi privati. Non c'è molto da dire in sta piazza, quindi invece che lasciarli la a marcire potremmo utilizzarli in questo modo. Che ne dite? Che ne so, li mandate tutti a me e io lo mando a qualcun altro, oppure si decide a chi mandare. Intanto la lista dei vivi @Rayen @Dream @Scarecrow @JustCocco @Gilga-Vi-Kingsley @Mr.Audy @FraktheYukihira @Nagisa_Hazuki @T_Terry_T @Fenrir In questo momento possiamo (anche se dubito) essere 5vs5, quindi oggi potrebbe finire Forse ci sono più punti a favore, perché potremmo scoprire chi ha contattato chi e, appunto, chiudere le frontiere. Il problema, secondo me, sta nello scegliere il destinatario. 47 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Buon giorno! Mi sono appena svegliato La morte di Dany mi sorprende a ddirla verità... ho letto che light dice che i lupi potrebbero essersi ritrovati, ma proprio perché so passa da un estremo all'altro secondo me non é così. Ti ricordo "taty-pokemario-Dany" Non è da escludere che forse é proprio questo che vogliono farci intendere, però mi sembra un'ipotesi poco probabile per essere passati e giorni in un lit dove i lupi non si conoscono...però mai dire mai Comunque se proviamo a ragionarla in questo modo, la coppia Dream - Mr Audy che io avevo ipotizzato acquista più senso...infatti l'avevo notata il secondo giorno Forse il primo giorno Mr Audy si conferma lupo e Dream decide di contattarlo? E il secondo giorno tenta una difesa. Una difesa che, tutto sommato, ha funzionato perché i sospetti verso Mr Audy sono praticamente scomparsi per tutta la piazza. Forse sto andato un po' oltre, io non credo i lupi siano in contatto, però ipotizzare e ragionare non fa mai male Quindi per la morte di Dany boh :/ Mi verrebbe da dire che qualcuno mi voglia incastrare, ma a che pro? Mettiamoci nei panni di un lupo: -Dany è un potenziale lupo, perché ucciderlo? -Gilga é un potenziale lupo, perché cercare di incastrarlo? Questo mi fa pensare che la morte di Dany sia stata decisa da un lupo poco esperto. Oppure, se vogliamo considerare l'ipotesi di qualcuno che mi vuole incastrare, c'è Nagisa. Nagisa aveva fretta di uccidere dei big? Sono già morti taty e Dany... Nagisa dopo per sfruttato dany che fa? Lo uccide e incastra me. Due piccioni con una fava. Non credo molto a questa ipotesi, perché i miei sospetti verso Nagisa sono diminuti dopo ieri, dove sono riuscito a capire meglio il suo punto di vista. Certo non sono d'accordo con la sua opinione, però è anche capibile Innanzitutto, Mr. Audy non può ricevere o inviare MP a causa di un bug, credo. E questa cosa dovresti saperla anche tu, dato che l'ha comunicato in Piazza davanti a tutti. L'unico modo per contattarlo sarebbe Telegram -se ricordo bene- che non ho, quindi spiegami come abbiamo fatto a scriverci. Poi ho ancora disponibile l'MP (e suppongo ne abbia uno anche lui). Mi dispiace, la tua teoria non sta in piedi ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 7 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Se leggi verso la fine del "dibattito" di ieri noterai che già ci eravamo capiti di più. Io dico solo che, ragionandoci su, il punto di vista di dany e Nagisa é capibile. Poi per me Nagisa può anche essere lupo, anzi Però non sulla base della discussione di ieri :/ Che sia capibile è fuori da ogni dubbio, io stesso ieri in parte ero concorde alle loro idee. Ciò non toglie però che è strana questa "fiducia" reciproca nata dal nulla, e ancor di più la volontà di Nagisa di inviare i messaggi privati a te. La butto lì: forse realmente la mia teoria ha senso, e i due lupi che si sono ritrovati e che hanno deciso la morte di Dany siete proprio voi due? In questo modo potresti facilmente nascondere il fatto che Nagisa abbia già aperto un messaggio privato con te ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 46 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Scusa, ma se avessi dovuto votare per lo sbranamento, non pensi mi sarei ricordato di votare anche la perla? Purtroppo sono tornato a casa che erano le 21:57 (leggi io mio voto al rogo) così sono andato immediatamente a votare il più votato (tra l'altro, avete fatto bene a scegliere Glavial ieri sera) ma subito dopo ho staccato perché sono dovuto uscire nuovamente, quindi della perla mi sono proprio dimenticato t.t Il piano sulla carta é buono, ma come troviamo la persona a cui mandare gli mp? Non c'è un buono certo in piazza... E se poi arriva il momento in cui un buono ne ha assolutamente bisogno? Non saprei, è molto rischioso... secondo me si può anche fare, però dobbiamo essere tutti d'accordo Infatti per la storia della votazione mancata tendo a crederti buono, anche se hai fatto qualche errore che ti ha reso sospetto. 33 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Perchè avrei dovuto uccidere Dany se secondo te lo sfruttavo? Non ha senso, potevo benissimo farmi un alleato. E dubito che i miei ipotetici compagni fossero cosi ingenui da non capire che lo stavo sfruttando (sempre considerando me lupo) Comunque sono d'accordo su Dream, però a pelle Hero mi sembra buono (un buono un po' imbranato ma comunque un buono lol). Per la morte di Dany io non la vedevo cosi inaspettata, e devo dire che dopo la sua morte mi sembri un po' più buono (70% tipo) perchè a parere mio volevano incastrare te e levarsi un big che, almeno a me, sembrava buono. Io comunque continuo a sperare che Taty e Mud fossero realmente lupi con Glavial, però non so... Al momento il mio sospetto principale è Dream che non mi sembra minimamente il Dream buono e poi bho per completare il team tipo Frak o Rayen o qualcun'altro del loro (nostro) "livello" E sentiamo, da cosa l'hai dedotto? Non azzardarti a rispondermi "a pelle" perché hai utilizzato la stessa scusa qualche giorno fa, non puoi andare avanti così ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Salve. Chiedo venia per ieri ma sapevo che al 90% non sarei tornata per tempo. Partiamo dalle cose di cui sono sicura: alle 18 devo uscire, intorno a quell'ora quindi vi saluto e poi torno, se prima o dopo le 21 dipenderà dalla cena. Per quanto i fatti che mi sono persa nell'assenza. Glavial rogato non mi soprende, era sospettato da diverse persone, in particolare Dany e Gilga, e il fatto che ieri sia apparso per votare Hero e andare nonostante sembrasse aver seguito il resto della giornata è stato decisamente strano. Sullo sbranamento di Dany... wow. Cito Frak: 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: o Gila lupo ha sbranato Dany, o Lupi compagni di Gilga lo hanno difeso sbranato Dany, o Lupi nemici di Gilga hanno cercato di incastrare Escluderei la prima per una questione di esperienza. Gilga e Dany sono sempre stati giocatori che preferiscono affrontarsi in piazza e se vogliono eliminare l'altro dal gioco optano per il rogo, non colpendo l'avversario di notte. Una situazione del genere, fra loro due, sarebbe troppo una vigliaccata. La seconda ci può stare, ma non vedo molti vantaggi. Dany stava discutendo molto con Gilga ma Gilga stava anche rispondendo, il dialogo fra i due poteva continuare stamattina, così invece le cose son rimaste a metà e adesso si sta ragionando se sia stato Gilga o meno. La terza ci sta pure lei, però non ci porta comunque ad una certezza su Gilga, perché dipende da se i lupi si conoscono e se sì se tutti o in parte. Insomma: opzione due e tre per me. Circa lo spedire MP, nessuna obiezione da parte mia. Curioso il movimento che si è generato alla proposta però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Che sia capibile è fuori da ogni dubbio, io stesso ieri in parte ero concorde alle loro idee. Ciò non toglie però che è strana questa "fiducia" reciproca nata dal nulla, e ancor di più la volontà di Nagisa di inviare i messaggi privati a te. La butto lì: forse realmente la mia teoria ha senso, e i due lupi che si sono ritrovati e che hanno deciso la morte di Dany siete proprio voi due? In questo modo potresti facilmente nascondere il fatto che Nagisa abbia già aperto un messaggio privato con te ieri. @Nagisa_Hazuki se decidessimo di attuare la tattica di Rayen, manderesti l'MP anche a qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 24 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Dopo le accuse e controaccuse di ieri, oggi tutto a un tratto Gilga allenta la presa su Nagisa e quest'ultimo si fida di Gilga (passando tra l'altro dal ritenerlo lupo e quindi al 49% o meno cittadino ad un esorbitante 70%) al punto da sceglierlo come destinatario dei messaggi privati? Non mi piace tutto ciò. Gilga è quello che commenta più in piazza (commenti sensati) Anche se non condivido molto le sue idee comunque mi pare meno sospetto di altre persone. E la morte di Dany me lo fa sembrare meno sospetto E tu a chi manderesti i Mp fammi sentire 10 minuti fa, Dream ha scritto: E sentiamo, da cosa l'hai dedotto? Non azzardarti a rispondermi "a pelle" perché hai utilizzato la stessa scusa qualche giorno fa, non puoi andare avanti così ;( Emh è tipo un LiT senza poteri, non ho la sfera di cristallo quindi almeno che un lupo non scrive in piazza "Sono lupo" tutti i sospetti vanno a pelle caro 5 minuti fa, Dream ha scritto: @Nagisa_Hazuki se decidessimo di attuare la tattica di Rayen, manderesti l'MP anche a qualcun altro? Volendo a Fenrir, degli altri non mi fido neanche un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 12 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Gilga è quello che commenta più in piazza (commenti sensati) Anche se non condivido molto le sue idee comunque mi pare meno sospetto di altre persone. E la morte di Dany me lo fa sembrare meno sospetto E tu a chi manderesti i Mp fammi sentire Io? A Rayen, è quella di cui mi fido di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Io? A Rayen, è quella di cui mi fido di più. Perchè proprio Rayen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Perchè proprio Rayen? Perché a parer mio sta aiutando molto la piazza, senza giri di parole o discorsi inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.