Vai al commento

[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.

Crystal96

Post raccomandati

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Ti ha mandato lui l'MP? Se non è questo, ci sarà di mezzo qualche perla.

No, non ho ricevuto nessun messaggio privato.

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

@Scarecrow avevi qualche discussione con qualcuno/ hai rivelato in piazza di parlare/voler parlare con qualcuno?

No.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Boh. Pensiamo a chi possa essere stato estratto. Secondo me proprio Fenrir, o Gilga.

O Cocco

Per la perla dici?

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Se la perla blu cade nelle mani sbagliate il possessore può bloccare l'utilizzo del Mp ad un giocatore

Si ho rivisto, perõ solo per un giorno, ergo lo potrâ inviare domani

Link al commento

Adesso, Rayen ha scritto:

Si. 

Io pure direi uno tra gilga e fen, light se é cosî lo escluserei, terry dicevamo ieri che é sospetta a molti quindi o l'hanno votata i lupi in massa se é lupa oppure non era lei ad aver preso la perla, magari é andata a dany che  l'ha usata tra il rogo e lo sbranamento

L'utilizzatore è quello di ieri o può essere anche dei giorni passati? Cioè decide lui il giorno in cui bloccare gli MP?

Non mi pare che ci sia scritto cosî sulla descriziome della perla nera blu

Link al commento

3 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Io pure direi uno tra gilga e fen, light se é cosî lo escluserei, terry dicevamo ieri che é sospetta a molti quindi o l'hanno votata i lupi in massa se é lupa oppure non era lei ad aver preso la perla, magari é andata a dany che  l'ha usata tra il rogo e lo sbranamento

Non mi pare che ci sia scritto cosî sulla descriziome della perla nera blu

Non è specificato nella descrizione.

@Crystal96 @Monochromatic

Comunque direi che c'è un lupo tra Dany, Gilga e Fenrir.

Link al commento

5 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Uno tra Gilga e Fenrir sicuramente perchè i lupi non si conoscono e non potevano votare uno di loro a caso.

Però non escluderei che Light potrebbe benissimo bluffare ed aver già mandato il MP.

Certo si potrebbe verificare domani ma potrebbe essere troppo tardi.

@Fenrir e @Gilga-Vi-Kingsley cosa ne pensate a proposito?

3 minuti fa, Dream ha scritto:

Io non penso che più di 1 o 2 abbia votato Dany sinceramente

Link al commento

1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Da che mondo é mondo, e da che lit è lit, i lupo votano sempre dopo la chiusura della piazza... non capisco il senso del messaggio :confused:

In realtà è indifferente, se casualmente lo sbranato dovesse morire al rogo per dei poteri la votazione si rifà, ma del resto possono votare quando vogliono. 

5 minuti fa, Dream ha scritto:

Non è necessario, se non ci viene detto nulla parte dal momento in cui è stata pescata per il giorno seguente, poi capire se realmente tizio ha gli mp bloccati e quando sta a voi, così come capire chi ha usato la perla nel caso in cui sia effettivamente stata usata o si presuppone tale 

Link al commento

9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Uno tra Gilga e Fenrir sicuramente perchè i lupi non si conoscono e non potevano votare uno di loro a caso.

Però non escluderei che Light potrebbe benissimo bluffare ed aver già mandato il MP.

Magari hanno intuito qualcosa e hanno votato anche involontariamente lo stesso, metti poi tra i buoni una dispersione di voti ed ecco che anche i piú sospetti potrebbero essere stati votati

Link al commento

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Perché? Tu, ad esempio, ti fidavi di lui. Anzi, "condividevi le sue idee". E se in Piazza non stavi mentendo / attuando strategie l'hai votato anche tu.

Vorrei chiedere a @Scarecrow se sta pensando anche lui a Gilga/Fenrir lupo e, soprattutto, perché non l'ha segnalato prima in Piazza.

Link al commento

3 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Magari hanno intuito qualcosa e hanno votato anche involontariamente lo stesso, metti poi tra i buoni una dispersione di voti ed ecco che anche i piú sospetti potrebbero essere stati votati

Nah mi pare troppo forzata come cosa però potrebbe essere

Perché? Tu, ad esempio, ti fidavi di lui. Anzi, "condividevi le sue idee". E se in Piazza non stavi mentendo / attuando strategie l'hai votato anche tu.

Vorrei chiedere a @Scarecrow se sta pensando anche lui a Gilga/Fenrir lupo e, soprattutto, perché non l'ha segnalato prima in Piazza.

Premesso l'avessi votato, chi altro oltre a me l'avrebbe fatto?

Link al commento

15 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

@Dream Il potere non deve essere necessariamente attivato odiernamente, ma direi sia opportuno farlo. xD 

10 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Non è necessario, se non ci viene detto nulla parte dal momento in cui è stata pescata per il giorno seguente, poi capire se realmente tizio ha gli mp bloccati e quando sta a voi, così come capire chi ha usato la perla nel caso in cui sia effettivamente stata usata o si presuppone tale 

Non credo di aver capito. La perla può essere usata in un giorno diverso rispetto a quella in cui è stata ricevuta e attivata in qualunque momento della giornata o parte in automatico? :confused:

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Una volta eliminato l'impossibile ciô che resta per quanto improbabile corrisponde alla realtá

Ecco perché dobbiamo vagliare tutte le ipotesi

E poi non escludo che possa essere stato dany a ricevere piû voti, anche se in quel caso non è stato da parte dei lupi, in quanto lo hanno sbranato

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Chi in particolare non so dirtelo, ma scommetto che altre persone erano disposte a votarlo. Alla fine Fenrir e Gilga non sembravano così buoni rispetto a Dany.

1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto:

Non credo di aver capito. La perla può essere usata in un giorno diverso rispetto a quella in cui è stata ricevuta e attivata in qualunque momento della giornata o parte in automatico? :confused:

Mi hai anticipato, avevo ancora dei dubbi :asduj1:

Link al commento

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Per quanto anche io condivida alcune idee di Gilga (prima fra tutte la presenza di motivazioni per scegliere la vittima del rogo, le probabilità non sono certezze), potrebbe benissimo essere lui il lupo fra i due, se c'è. Se proprio volessimo analizzare globalmente la situazione, il suo mancato voto alla perla potrebbe essere causato anche dal non voler "regalare" un voto a suoi avversari. Magari qualche lupo lo ha contattato e quindi sapeva di partire già avvantaggiato per il potere, di conseguenza ha evitato di votare (anche a costo di prendersi voti di penalità) pur di non vanificare questo vantaggio. Come magari davvero era impegnato, ci mancherebbe, eh. Sono ipotesi, ma è giusto considerarle.

Però anche Fenrir non me la conta troppo giusta, sta considerando solo chi vuole lui, su alcuni giocatori (come me) ha solo esposto rapide considerazioni, senza dare loro troppo peso.

Aspettiamo di sentire cosa hanno da dire, a questo punto.

Quanto alla tempistica... ho segnalato quando era il momento di farlo, né più né meno. Non mi sembrava una priorità, anche perché prima volevo osservare un po' e capire chi dovrebbe essere, per voi, il destinatario dei vari messaggi privati.

Link al commento

Eccomi tornato! :D 

Allora a me la storia di light puzza... perché non dire di sta mattina della cosa? 

E poi, tra tutte le possibilità, perché proprio oggi la perla blu, proprio oggi caduta nelle mani sbagliate, proprio oggi bloccato light, proprio quando Rayen propone la tattica? 

Mi sembrano un po'  troppe coincidenze...

Che poi per carità, può anche essere, ma allora perché light non lo ha detto subito così potevamo ragionare su chi avrebbe potuto prendere la perla? 

Se vogliamo dire un altra coincidenza: chi è che accusava che i lupi si erano messi in contatto? Chi é che voleva far passare me e Nagisa come lupi in contatto? 

Che magari sia proprio light in contatto con un lupo? 

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Per quanto anche io condivida alcune idee di Gilga (prima fra tutte la presenza di motivazioni per scegliere la vittima del rogo, le probabilità non sono certezze), potrebbe benissimo essere lui il lupo fra i due, se c'è. Se proprio volessimo analizzare globalmente la situazione, il suo mancato voto alla perla potrebbe essere causato anche dal non voler "regalare" un voto a suoi avversari. Magari qualche lupo lo ha contattato e quindi sapeva di partire già avvantaggiato per il potere, di conseguenza ha evitato di votare (anche a costo di prendersi voti di penalità) pur di non vanificare questo vantaggio. Come magari davvero era impegnato, ci mancherebbe, eh. Sono ipotesi, ma è giusto considerarle.

Però anche Fenrir non me la conta troppo giusta, sta considerando solo chi vuole lui, su alcuni giocatori (come me) ha solo esposto rapide considerazioni, senza dare loro troppo peso.

Quanto alla tempistica... ho segnalato quando era il momento di farlo, né più né meno. Non mi sembrava una priorità, anche perché prima volevo osservare un po' e capire chi dovrebbe essere, per voi, il destinatario dei vari messaggi privati.

Ma che ragionamenti fai? Vedi che ti contraddici? 

Se fossi in contatto con un lupo, non pensi avrei votato questo lupo alla perla piuttosto che prendermi le penalità? 

43 minuti fa, Rayen ha scritto:

Boh. Pensiamo a chi possa essere stato estratto. Secondo me proprio Fenrir, o Gilga.

O Cocco

Secondo me anche Terry non è da escludere. Non si é fatta notare molto, ma è tra i pochi che praticamente non ha ricevuto sospetti (tranne il fatto di essere un big :asduj1:

Link al commento

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Se dosse stato contattato da un compagno perché non votare il compagno invece di prendersi le penalitâ allora?

Link al commento

13 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Una volta eliminato l'impossibile ciô che resta per quanto improbabile corrisponde alla realtá

Ecco perché dobbiamo vagliare tutte le ipotesi

E poi non escludo che possa essere stato dany a ricevere piû voti, anche se in quel caso non è stato da parte dei lupi, in quanto lo hanno sbranato

É possibile anche che i lupi, volendo sbranare dany, lo abbiano votato alla perla, così non da non farla avere a nessuno questa perla 

Link al commento

15 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Dipende dalla perla 

Link al commento

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

É possibile anche che i lupi, volendo sbranare dany, lo abbiano votato alla perla, così non da non farla avere a nessuno questa perla 

L'avrebbe potuta usare tra il rogo e lo sbranamento non credi?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...