Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Buongiorno 24 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Lo sbranamento di Light mi fa ancora più credere che fosse realmente il buono tra lui e Rayen Però mi stupisce che sia stato sbranato Light che era abbastanza sospetto, e non ad esempio quelli che si credono realmente buoni come Gilga e Fenrir Non sto accusando di non essere sbranati, per carità, ma è strano che abbiano sbranato incognite come Taty, Pokemario, Dany e Light e non quelli che erano più "logici" Secondo te oggi ci saremmo fidati di Scarecrow o l'avremmo mandato al Rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Buongiorno Secondo te oggi ci saremmo fidati di Scarecrow o l'avremmo mandato al Rogo? Lo sbranamento mi fa pensare che Light era realmente buono, e più o meno anche il comportamento di Rayen me lo ha fatto pensare ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Lo sbranamento mi fa pensare che Light era realmente buono, e più o meno anche il comportamento di Rayen me lo ha fatto pensare ieri. Oggi ci saremmo fidati di lui. Lui sarebbe diventato il buono "certo" (comunque più buono di tutti gli altri) e chissà, magari avremmo attuato la tattica di Rayen che tutto sommato non era così cattiva. È stata una mossa astuta da parte dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Oggi ci saremmo fidati di lui. Lui sarebbe diventato il buono "certo" (comunque più buono di tutti gli altri) e chissà, magari avremmo attuato la tattica di Rayen che tutto sommato non era così cattiva. È stata una mossa astuta da parte dei lupi. In effetti si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Comunque oggi abbiamo avuto la conferma che è morto almeno un lupo (non più di 4 lupi) e in vita c'è almeno un lupo (non più di 4 lupi). Può sembrare ovvio, ma dato che la Piazza è già morta ci tenevo a specificare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Nonostante io creda alla teoria che Scare fosse buono, ho avuto un'altra idea stanotte E' vero, Scare poteva essere buono, ma conoscendolo lui e un altro big lupo avrebbero potuto votare per Scare stesso per evitare che noi scoprissimo che era un lupo. Sì forse è una teoria campata per aria, ma mi è venuta all'una di notte abbiate pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Nonostante io creda alla teoria che Scare fosse buono, ho avuto un'altra idea stanotte E' vero, Scare poteva essere buono, ma conoscendolo lui e un altro big lupo avrebbero potuto votare per Scare stesso per evitare che noi scoprissimo che era un lupo. Sì forse è una teoria campata per aria, ma mi è venuta all'una di notte abbiate pazienza Siamo agli sgoccioli che senso avrebbe sacrificare un lupo per farci credere che lui era buono se è morto? Non c'è nemmeno il ruolo del dottore quindi non sarebbe nemmeno stato possibile resuscitarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Nonostante io creda alla teoria che Scare fosse buono, ho avuto un'altra idea stanotte E' vero, Scare poteva essere buono, ma conoscendolo lui e un altro big lupo avrebbero potuto votare per Scare stesso per evitare che noi scoprissimo che era un lupo. Sì forse è una teoria campata per aria, ma mi è venuta all'una di notte abbiate pazienza Ah quindi hai bevuto del KAFÈÈÈÈÈÈÈ???????? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Ah quindi hai bevuto del KAFÈÈÈÈÈÈÈ???????? No, non ho dormito, senza KAFèèèèèèèèèèèèèè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 14 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Nonostante io creda alla teoria che Scare fosse buono, ho avuto un'altra idea stanotte E' vero, Scare poteva essere buono, ma conoscendolo lui e un altro big lupo avrebbero potuto votare per Scare stesso per evitare che noi scoprissimo che era un lupo. Sì forse è una teoria campata per aria, ma mi è venuta all'una di notte abbiate pazienza Il senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Buon salve. Beh, avete detto già voi: Light ucciso, impossibile verificare la veriditicità delle parole, molto probabile che fossero vere se hanno deciso di farlo tacere con tale velocità. La accuse a Rayen quindi sembrano confermarsi e, se effettivamente lupa, mi chiedo se abbia preso questa iniziativa da sola o con l'ausilio di uno o più compagni. Però ieri il rogo è stato a senso unico, possibile che abbiano deciso di lasciar morire così un compagno, nonostante la maggioranza numerica sia tutto? Ormai era troppo sgamata e quindi amen? Meh. 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Nonostante io creda alla teoria che Scare fosse buono, ho avuto un'altra idea stanotte E' vero, Scare poteva essere buono, ma conoscendolo lui e un altro big lupo avrebbero potuto votare per Scare stesso per evitare che noi scoprissimo che era un lupo. Sì forse è una teoria campata per aria, ma mi è venuta all'una di notte abbiate pazienza Due motivi perché non ha molto senso. La prima è, appunto, la necessità della maggioranza numerica: ogni compagno ucciso per i lupi equivale a minori possibilità di vittoria. La seconda l'ha detta Dream prima: oggi Scare poteva passare per buono, a maggior ragione se fosse stato lupo non lo avrebbero ucciso, avrebbe potuto ingannare la piazza. C'è da dire che non sappiamo se Scare potesse essere effettivamente in grado di mandare un MP stamattina e forse lo hanno fatto fuori per lasciare la questione aperta, ma a questo punto allora penso sarebbe stto più logico lasciarlo in vita e tentare un tutto per tutto stamattina, arrivando al sacrificarlo al rogo se il tentativo fosse fallito, piuttosto che ucciderlo di notte e rimanere da subito con un lupo in meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Una domanda rivolta a tutti i vivi Per voi quanti lupi sono rimasti e tra chi si nascondono? @T_Terry_T @Gilga-Vi-Kingsley @FraktheYukihira @Dream @Fenrir @JustCocco @Mr.Audy @NonMiRicordochièvivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Mi aggiungi al mp @Monochromatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Una domanda rivolta a tutti i vivi Per voi quanti lupi sono rimasti e tra chi si nascondono? @T_Terry_T @Gilga-Vi-Kingsley @FraktheYukihira @Dream @Fenrir @Mr.Audy @NonMiRicordochièvivo @Dream, @Fenrir, @Gilga-Vi-Kingsley, @FraktheYukihira, @JustCocco, @Mr.Audy, @T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 On 2/8/2016 at 10:41, Rayen ha scritto: Intanto la lista dei vivi @Dream @JustCocco @Gilga-Vi-Kingsley @Mr.Audy @FraktheYukihira @Nagisa_Hazuki @T_Terry_T @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: @Dream, @Fenrir, @Gilga-Vi-Kingsley, @FraktheYukihira, @JustCocco, @Mr.Audy, @T_Terry_T Benissimo grazie Allora siamo vivi in 8, come detto da Dream minimo un lupo è morto, ma io penso ne rimangano 1 o 2 in vita (sono ottimista) Quindi premesso che una vocina dentro di me dice che Taty è lupa, considerando anche Mud, Rayen e Francy (quest'ultimo meno probabile) rimangono 1-2 lupi (volendo potrebbe anche essere Dany lupo al posto di Taty ma boh) Per bilanciare il team il campo si restringerebbe a 4 persone, ovvero Dream, Fenrir, Gilga e Terry. Premesso che se nessun big è lupo (quindi Gilga buono), per bilanciare il team dei lupi il campo si restringerebbe a Terry e Dream che sono un po' più esperti di Fenrir. Questo era un po' uno spunto da cui partire per cercare gli ultimi lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 8 minuti fa, Rayen ha scritto: Mi aggiungi al mp @Monochromatic ^ sottoscrivo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 12 minuti fa, Crystal96 ha scritto: @Dream, @Fenrir, @Gilga-Vi-Kingsley, @FraktheYukihira, @JustCocco, @Mr.Audy, @T_Terry_T Ho paura che fen sia lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 @Rayen, @Scarecrow non appena si connette vi faccio aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Una domanda rivolta a tutti i vivi Per voi quanti lupi sono rimasti e tra chi si nascondono? @T_Terry_T @Gilga-Vi-Kingsley @FraktheYukihira @Dream @Fenrir @JustCocco @Mr.Audy @NonMiRicordochièvivo Hai messo tutti. L'ottavo vivo sei tu. Data la totale assenza di certezze in questo gioco è meglio fare i conti con lo scenario peggiore a disposizione, che è praticamente quello che ha detto Dream stamattina: otto vivi e la piazza è ancora aperta, un lupo deve per forza essere morto, se di più sarebbe meglio, ma non c'è sicurezza. Vista la vicenda di ieri e lo sbrano di stamattina, Rayen sembra la più plausibile lupa e Scarecrow il minore, però fra i morti ci sono altri candidati: Mud potrebbe aver fatto quell'errore come segnale ed essere rimasto fregato, la morte di Taty potrebbe essere stato un erroraccio dei lupi e lo stesso discorso potrebbe esser fatto per Dany (anche se lo trovo meno plausibile di Taty), mentre su Francy boh, il modo in cui stava attaccando lo faceva sembrare tale. Metà dei vivi quindi potrebbe essere lupo. Hero rimane quello che ha fatto la cosa strana più eclatante con la lista, e per la trecentesima volta mi ripeto che non ha senso farla da lupo. Sugli altri... eh. Se c'è una persona che mi ha dato opinioni contrastanti è stato Gilga, il primo giorno mi ha aveva un minimo dato una buona impressione, ma pian piano che si andava avanti è andata via via scemando. E poi ci sei tu Nagisa, col cambio d'opinione su Gilga. O ho interpretato male io o faccio bene ad avere remore. Sugli altri invece non ho visto stranezze che mi hanno messo dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 15 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Hai messo tutti. L'ottavo vivo sei tu. Data la totale assenza di certezze in questo gioco è meglio fare i conti con lo scenario peggiore a disposizione, che è praticamente quello che ha detto Dream stamattina: otto vivi e la piazza è ancora aperta, un lupo deve per forza essere morto, se di più sarebbe meglio, ma non c'è sicurezza. Vista la vicenda di ieri e lo sbrano di stamattina, Rayen sembra la più plausibile lupa e Scarecrow il minore, però fra i morti ci sono altri candidati: Mud potrebbe aver fatto quell'errore come segnale ed essere rimasto fregato, la morte di Taty potrebbe essere stato un erroraccio dei lupi e lo stesso discorso potrebbe esser fatto per Dany (anche se lo trovo meno plausibile di Taty), mentre su Francy boh, il modo in cui stava attaccando lo faceva sembrare tale. Metà dei vivi quindi potrebbe essere lupo. Hero rimane quello che ha fatto la cosa strana più eclatante con la lista, e per la trecentesima volta mi ripeto che non ha senso farla da lupo. Sugli altri... eh. Se c'è una persona che mi ha dato opinioni contrastanti è stato Gilga, il primo giorno mi ha aveva un minimo dato una buona impressione, ma pian piano che si andava avanti è andata via via scemando. E poi ci sei tu Nagisa, col cambio d'opinione su Gilga. O ho interpretato male io o faccio bene ad avere remore. Sugli altri invece non ho visto stranezze che mi hanno messo dubbi. Alla luce dei fatti di ieri un cambio di opinione verso tutti è necessario. Bisogna comunque sospettare anche di quelli meno ehm sospettabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Mi aggiungi al mp @Monochromatic 1 ora fa, Scarecrow ha scritto: ^ sottoscrivo anche io Adesso vi aggiungo, stavo finendo Wilde y-y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 10 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Alla luce dei fatti di ieri un cambio di opinione verso tutti è necessario. Bisogna comunque sospettare anche di quelli meno ehm sospettabili? Non è che li reputo angioletti, eh. Sono sotto osservazione anche loro. Tuttavia, fino ad adesso, non mi pare abbiano fatto niente di particolarmente incriminante, nè detto niente di contraddittorio. Fenrir partecipa la sera e ciò non lo esenta da eventuali sospetti, ma finora il suo comportamento non mi ha dato sentore di niente di allarmante. Simile Dream: ha fatto ottime partite da lupo, ma finora mi sembra che i suoi interventi siano stati propositivi. Cocco è arrivato l'altroieri e gioca alla sua maniera, il dubitare di uno fra Dany e Gilga è praticamente standard, quindi boh, vediamo come prosegue oggi. Frak invece non parla molto, non so se è di suo o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Una domanda rivolta a tutti i vivi Per voi quanti lupi sono rimasti e tra chi si nascondono? @T_Terry_T @Gilga-Vi-Kingsley @FraktheYukihira @Dream @Fenrir @JustCocco @Mr.Audy @NonMiRicordochièvivo Ragazzi per favore rispondete tutti ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Allora eccomi tornato! La morte di light tutto sommato era prevedibile, bel caso Rayen fosse lupa. E sembra veramente essere così a questo punto. Oggi light ci avrebbe mandato un mp per dimostrare che effettivamente era bloccato dalla perla, e che quindi era un piano di rayen. Ammenochè light non fosse lupo pure lui... ma in quel caso sarebbe già un gg per i lupi Da ciò possiamo però dedurre una cosa: Rayen era in contatto con un lupo. O meglio, così sembra perché altrimenti difficilmente sarebbe riuscita ad attuare il piano di ieri. Per quanto riguarda chi penso sia lupo fra noi, ve lo dico dopo pranzo, provando a fare un po' di ipotesi su dei team equilibrati A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.