Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 7 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Allora eccomi tornato! La morte di light tutto sommato era prevedibile, bel caso Rayen fosse lupa. E sembra veramente essere così a questo punto. Oggi light ci avrebbe mandato un mp per dimostrare che effettivamente era bloccato dalla perla, e che quindi era un piano di rayen. Ammenochè light non fosse lupo pure lui... ma in quel caso sarebbe già un gg per i lupi Da ciò possiamo però dedurre una cosa: Rayen era in contatto con un lupo. O meglio, così sembra perché altrimenti difficilmente sarebbe riuscita ad attuare il piano di ieri. Per quanto riguarda chi penso sia lupo fra noi, ve lo dico dopo pranzo, provando a fare un po' di ipotesi su dei team equilibrati A dopo Perchè Rayen doveva essere per forza in contatto con un altro lupo? (ho la perspicacia di una patata lessa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Lo sbranamento di Light mi fa ancora più credere che fosse realmente il buono tra lui e Rayen Però mi stupisce che sia stato sbranato Light che era abbastanza sospetto, e non ad esempio quelli che si credono realmente buoni come Gilga e Fenrir Non sto accusando di non essere sbranati, per carità, ma è strano che abbiano sbranato incognite come Taty, Pokemario, Dany e Light e non quelli che erano più "logici" Non ne sono molto sicuro sinceramente che tra Rayen e Scare fosse più lupo Rayen(non escludo la tua ipotesi,ma vedremo),il mio dubbio permane sul mp,però qualcuno non era interessato a sentirlo stamattina,io si invece,perchè nel caso non potesse aprire il mp veniva rogato e qui non credo che solo Rayen lo abbia sbranato(nel caso fosse stata lupa)ma qualcuno che l'ha appoggiata o ha approfittato della cosa per fare fuori Scare e seminare zizzania.Per fortuna Rayen ha sbagliato dicendo che il lit sarebbe finito oggi,quindi credo che almeno un lupo sia stato fatto fuori.Inutile negare che qui ci guarderemo tutti un pò sospettosamente,ci sono giocatori troppo nascosti,altri che commentano quel tanto che basta,bisogna capire se sta in piazza o imboscato il prossimo lupo da rogare,quindi facciamo ragionamenti utili in merito. 2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Lo sbranamento mi fa pensare che Light era realmente buono, e più o meno anche il comportamento di Rayen me lo ha fatto pensare ieri. Purtroppo su questo non avremo certezze,però se ci fossero stati due cittadini morti avrebbe potuto essere la fine come detto da Rayen,quindi per forza uno dei due era lupo almeno,a questo punto non so dire chi,c'è da dire che lei si era offerta come destinataria,perchè non mandarlo invece? 2 ore fa, Dream ha scritto: Oggi ci saremmo fidati di lui. Lui sarebbe diventato il buono "certo" (comunque più buono di tutti gli altri) e chissà, magari avremmo attuato la tattica di Rayen che tutto sommato non era così cattiva. È stata una mossa astuta da parte dei lupi. La tattica se volete si può sempre attuare oggi,inutile girarci intorno. 23 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ragazzi per favore rispondete tutti ^ Difficile stabilire il numero dato che ho pochi minuti,risponderò stasera dopo le 19. 1 ora fa, Mr.Audy ha scritto: Ho paura che fen sia lupo Se lo fossi stato non sarei stato il primo a dire che eri esente dai miei sospetti mentre la piazza era ancora su di te.A questo punto tutti sospettano di tutti e il numero è esiguo,ognuno deve ragionare sulle mosse di ognuno e fare delle teorie sensate,vale per me e per tutti a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Non ne sono molto sicuro sinceramente che tra Rayen e Scare fosse più lupo Rayen(non escludo la tua ipotesi,ma vedremo),il mio dubbio permane sul mp,però qualcuno non era interessato a sentirlo stamattina,io si invece,perchè nel caso non potesse aprire il mp veniva rogato e qui non credo che solo Rayen lo abbia sbranato(nel caso fosse stata lupa)ma qualcuno che l'ha appoggiata o ha approfittato della cosa per fare fuori Scare e seminare zizzania.Per fortuna Rayen ha sbagliato dicendo che il lit sarebbe finito oggi,quindi credo che almeno un lupo sia stato fatto fuori.Inutile negare che qui ci guarderemo tutti un pò sospettosamente,ci sono giocatori troppo nascosti,altri che commentano quel tanto che basta,bisogna capire se sta in piazza o imboscato il prossimo lupo da rogare,quindi facciamo ragionamenti utili in merito. Purtroppo su questo non avremo certezze,però se ci fossero stati due cittadini morti avrebbe potuto essere la fine come detto da Rayen,quindi per forza uno dei due era lupo almeno,a questo punto non so dire chi,c'è da dire che lei si era offerta come destinataria,perchè non mandarlo invece? La tattica se volete si può sempre attuare oggi,inutile girarci intorno. Difficile stabilire il numero dato che ho pochi minuti,risponderò stasera dopo le 19. Se lo fossi stato non sarei stato il primo a dire che eri esente dai miei sospetti mentre la piazza era ancora su di te.A questo punto tutti sospettano di tutti e il numero è esiguo,ognuno deve ragionare sulle mosse di ognuno e fare delle teorie sensate,vale per me e per tutti a questo punto. In effetti, mi avresti lasciato stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 18 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Perchè Rayen doveva essere per forza in contatto con un altro lupo? (ho la perspicacia di una patata lessa) Pensi davvero che abbia ottenuto lei la perla blu? Cioè può anche essere, non aveva nessun sospetta prima, però comunque ne dubito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Gente, un appello nostro e del pubblico: parlate, se non siete impegnati e avete dieci minuti liberi scrivete qualcosa, fate delle ipotesi, siete qui apposta. Non abbiamo fatto sostituzioni di inattivi che non ci siano state chieste dai giocatori stessi perché abbiamo deciso di dare fiducia ai partecipanti, ma alcuni veramente sembra che non giochino. Questo non deve suonare come un rimprovero, perché gli impegni e gli imprevisti li hanno tutti - anche noi, ma come un incitamento: è un Mini, potrebbe finire da un giorno all'altro ed ogni momento è fondamentale. Quindi, detto ciò, "ammazzatevi di ipotesi" y-y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Pensi davvero che abbia ottenuto lei la perla blu? Cioè può anche essere, non aveva nessun sospetta prima, però comunque ne dubito :/ Non saprei Più che altro non capisco come l'altro lupo l'abbia trovata, se avesse usato al perla nonmiricordoilcolore per scoprire la sua fazione avrebbe senso ma perchè proprio lei e non te o me o Dream ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Una domanda rivolta a tutti i vivi Per voi quanti lupi sono rimasti e tra chi si nascondono? @T_Terry_T @Gilga-Vi-Kingsley @FraktheYukihira @Dream @Fenrir @JustCocco @Mr.Audy @NonMiRicordochièvivo Allora, avessero ancora fatto un lit senza big tra i lupi il team sarebbe formato da: Frank, Mr. Audy, Rayen, Glavial, Mud. É un'ipotesi da non trascurare, anche perché è già successa più volte una situazione simile... Se proprio vogliamo, a questo punto al posto di Mr Audy potrebbe esserci Taty, e già sarebbe più equilibrato. In ogni caso a me Frank non la racconta giusta :/ Fenrir non saprei, perché le sue riposte in piazza mi sembrano come nel lit in cui era cittadino, ma è anche vero che non l'ho mai visto giocare da lupo. In ogni caso a pelle mi sembra sincero, anche se non mi piace il fatto che sia così assente... lo tengo sempre d'occhio per non essere raggirato. Per il resto non saprei, ma se devo andare ad esclusione uno tra terry e dream è lupo. Non saprei chi di preciso, ma direi quasi più terry perché l'ho vista molto neutrale. Io ricordavo che da cittadina formulava almeno delle accuse, perché qui nemmeno l'ombra. Quindi tra di noi io metterei Frank, Terry/Dream, Mr Audy. Nessuno sospetta più di Hero ma a me ancora non ha convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Direi che Frak potrebbe essere lupo, il fatto che non risponde e che dice di non avere internet e poi l ha , credo sia un lupo in incognito. Oppure realmente non ha internet per tutto il giorno ,ma solo per votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ho riletto un po' le perle. Se Rayen aveva veramente MP con un altro lupo allora quest'ultimo ha usato la perla rosa (che permette di scoprire la fazione di due giocatori) oppure la perla gialla (che permette di copiare una perla a suo piacimento), in questo caso la rosa. Quindi direi di attuare la tattica per vedere chi ha MP e chi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non saprei Più che altro non capisco come l'altro lupo l'abbia trovata, se avesse usato al perla nonmiricordoilcolore per scoprire la sua fazione avrebbe senso ma perchè proprio lei e non te o me o Dream ecc. Eh questo era un punto che non tornava e che mi faceva sospettare di light :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Eh questo era un punto che non tornava e che mi faceva sospettare di light :/ Mh vediamo un po'. Se il potere della perla rosa/gialla fosse andato a un big per esempio Terry/Dream potrebbe aver controllato un medium e un altro big per avere possibilità di riuscita. Però mi pare comunque un po' forzata, magari aveva capito che te e Light eravate buoni e voleva controllare Terry (nel caso di Dream) o Dream (nel caso di Terry) e un medium. Ovviamente i nomi sono un esempio. Però tra le persone che potrebbero aver ricevuto la perla io ci vedo di più te o Fenrir, che sembrate più buoni di Terry e Dream Quindi boh plot twist Ora che ci penso Light potrebbe essere stato ucciso perchè sicuramente buono, mi spiego, ieri Rayen e Light sembravano andare a braccetto dato che Light aveva bluffato di fidarsi di Rayen. A quel punto un lupo che aveva ottenuto in precedenza la perla rosa/gialla la potrebbe aver usata su loro due scoprendo Rayen lupa e Light buono. A questo punto però era troppo tardi e non ha difeso Rayen per non farsi incolpare. Quindi il lupo ipoteticamente potrebbe essere uno che si è dimostrato neutrale. Questa notte invece ha sbranato Light perchè lo aveva scoperto buono e voleva impedirci di usare la tattica (maybe?) Quindi volendo il lupo che ha scoperto rayen e Light potrebbe non aver usato MP @Crystal96 il potere della perla rosa/gialla si può attivare nel corso della giornata o solo di sera? E in questo caso l'effetto è immediato? Potrebbe anche essere che un buono ha ricevuto una delle due perle e si è precipitato a accusare Rayen, il primo a venirmi in mente è Fenrir che sembrava non avere dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 @Nagisa_Hazuki, come ribadito precedentemente i poteri delle perle si possono attivare dopo la chiusura della Piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 42 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non saprei Più che altro non capisco come l'altro lupo l'abbia trovata, se avesse usato al perla nonmiricordoilcolore per scoprire la sua fazione avrebbe senso ma perchè proprio lei e non te o me o Dream ecc. Forse il suo compagno la riteneva lupa e ha deciso di togliersi il dubbio, perché no? Se notassi qualcosa di sospetto di un giocatore avrei più possibilità di trovare un compagno (usando la perla su di lui) e farmi un alleato. 42 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ho riletto un po' le perle. Se Rayen aveva veramente MP con un altro lupo allora quest'ultimo ha usato la perla rosa (che permette di scoprire la fazione di due giocatori) oppure la perla gialla (che permette di copiare una perla a suo piacimento), in questo caso la rosa. Quindi direi di attuare la tattica per vedere chi ha MP e chi no A chi vorresti mandare l'MP? Anch'io vorrei attuare la tattica, ma non mi fido di nessuno ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 @Gilga-Vi-Kingsley Frak, senza N grazie, in particolare, non te la racconto giusta per cosa? Sto cercando di ragionare di testa mia e non scrivere post tipo "Hai ragione" "La penso anche io così" "Quoto" o "Condivido", per questo commento poco @Mr.Audy Hero carissimo, fino a martedì non avevo internet stabile, ora ce l'ho, in questo momento sto tenendo millennium aperto per le notifiche ma sto scrivendo per la fanfic. Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Se davvero è stato un piano organizzato in precedenza si può pure pensare che le pietre siano state invertite: Rayen ha ottenuto la pietra rosa/gialla (direi la prima comunque: che nell'arco di tre giorni sia stata estratta la rosa è statisticamente più probabile rispetto alla controparte, ossia che nell'arcodi tre giorni sia stata estratta prima la rosa e poi la gialla) mentre un altro lupo la blu, Rayen usa la rosa e trova compagno con pietra blu e architettano il piano. Il problema di fondo però è sempre lo stesso: perchè lasciarla morire? Non c'è stato nessuno che ha accusato a sua volta Light di bluff schierandosi dalla sua, c'è stato qualche dubbio iniziale ma poi si è puntato lei. A me non è piaciuto in cui ha reagito alle accuse della piazza e non tornerei indietro sulla decisione di votarla, ma se le basi alla vicenda sono queste Rayen è andata in sacrificio in pratica. Comunque, al di là dei piani e dei colpi di scena, per quel che mi riguarda l'idea è ancora applicabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Volete tutti attuare la tattica? Avete tutti gli MP? Mi sembra strano... Comunque dovremo scegliere una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 5 minuti fa, Dream ha scritto: Volete tutti attuare la tattica? Avete tutti gli MP? Mi sembra strano... Comunque dovremo scegliere una persona A me non fungono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: A me non fungono Eh questo è un grosso problema 8 minuti fa, Dream ha scritto: Volete tutti attuare la tattica? Avete tutti gli MP? Mi sembra strano... Comunque dovremo scegliere una persona La tattica la voglio attuare ma non mi fido di nessuno. Potremmo fare a votazione per decidere a chi mandare MP altrimenti non saprei Forse quello che è un po' meno sospetto è Cocco, non per altro, ma si sta comportando come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 A me funzionano ma non mi fido di nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 26 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Gilga-Vi-Kingsley Frak, senza N grazie, in particolare, non te la racconto giusta per cosa? Sto cercando di ragionare di testa mia e non scrivere post tipo "Hai ragione" "La penso anche io così" "Quoto" o "Condivido", per questo commento poco @Mr.Audy Hero carissimo, fino a martedì non avevo internet stabile, ora ce l'ho, in questo momento sto tenendo millennium aperto per le notifiche ma sto scrivendo per la fanfic. Altro? Nulla in particolare, però appunto non mi piacciono i tuoi pochi commenti. Non hai tirato mai fuori una accusa tua o simile, e ti sei limitato ad osservare. Dici che commenti poco perché voi pensare, ma alla fine anche in questi commenti non dici niente di importante, o che non sia stato già detto in piazza. Tipico di un lupo che vuol rimanere nell'ombra, a dir la verità 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Eh questo è un grosso problema La tattica la voglio attuare ma non mi fido di nessuno. Potremmo fare a votazione per decidere a chi mandare MP altrimenti non saprei Forse quello che è un po' meno sospetto è Cocco, non per altro, ma si sta comportando come sempre Eviterei la votazione, o siamo tutti d'accordo su una persona o niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 cose 1 ieri sera mi é arrivato un mp da rayen con 2 richeste 1 di dire che non aveva usato il suo mp 2 di condividere il ritornello della canzone amore amore (mi pare si chiamasse cosï la canzone) 2 ho internet solo per questo messaggio e forse lo riavrõ stasera, pertanto mi giustifico @Crystal96 @Monochromatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 6 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: A me non fungono Ah, vero. Avevo rimosso. :/ Solo Telegram? Comunque Cocco per me andrebbe pure bene. A sapere dov'è però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Eh questo è un grosso problema La tattica la voglio attuare ma non mi fido di nessuno. Potremmo fare a votazione per decidere a chi mandare MP altrimenti non saprei Forse quello che è un po' meno sospetto è Cocco, non per altro, ma si sta comportando come sempre Esatto, volevo proporre anche io Cocco, mi sembra il solit- Adesso, JustCocco ha scritto: 2 cose 1 ieri sera mi é arrivato un mp da rayen con 2 richeste 1 di dire che non aveva usato il suo mp 2 di condividere il ritornello della canzone amore amore (mi pare si chiamasse cosï la canzone) 2 ho internet solo per questo messaggio e forse lo riavrõ stasera, pertanto mi giustifico @Crystal96 @Monochromatic Non puoi rovinare tutto in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: 2 cose 1 ieri sera mi é arrivato un mp da rayen con 2 richeste 1 di dire che non aveva usato il suo mp 2 di condividere il ritornello della canzone amore amore (mi pare si chiamasse cosï la canzone) 2 ho internet solo per questo messaggio e forse lo riavrõ stasera, pertanto mi giustifico @Crystal96 @Monochromatic Non riesco a capire (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 3 minuti fa, JustCocco ha scritto: 2 cose 1 ieri sera mi é arrivato un mp da rayen con 2 richeste 1 di dire che non aveva usato il suo mp 2 di condividere il ritornello della canzone assoluto amore 2 ho internet solo per questo messaggio e forse lo riavrõ stasera, pertanto mi giustifico @Crystal96 @Monochromatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.