Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 4 minuti fa, JustCocco ha scritto: 2 cose 1 ieri sera mi é arrivato un mp da rayen con 2 richeste 1 di dire che non aveva usato il suo mp 2 di condividere il ritornello della canzone amore amore (mi pare si chiamasse cosï la canzone) 2 ho internet solo per questo messaggio e forse lo riavrõ stasera, pertanto mi giustifico @Crystal96 @Monochromatic Mmmm... e perché Rayen avrebbe dovuto contattare proprio te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Non l'avessi mai detto oh. (E ancora non ho letto che ha scritto, un attimo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 3 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Ah, vero. Avevo rimosso. :/ Solo Telegram? Comunque Cocco per me andrebbe pure bene. A sapere dov'è però. Se non vuoi roba tipo wa XD Purtroppo ora devo andare torno fra un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Se non vuoi roba tipo wa XD Non ho capito. Hai solo Telegram oppure no? E niente, ho letto il messaggio di Cocco e riconfermo il "Non l'avessi mai detto oh". Cioè... perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 11 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Non ho capito. Hai solo Telegram oppure no? E niente, ho letto il messaggio di Cocco e riconfermo il "Non l'avessi mai detto oh". Cioè... perché? Più che altro perchè proprio Cocco? Nella prima parte della giornata di ieri lo sospettava pure (vabbè che ha accusato tipo mezza piazza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 20 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Più che altro perchè proprio Cocco? Nella prima parte della giornata di ieri lo sospettava pure (vabbè che ha accusato tipo mezza piazza) E poi, visto che dice che lo ha mandato ieri sera, perché non dirlo in piazza prima che rayen venisse rogata? Qui i conti non tornano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 16 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Più che altro perchè proprio Cocco? Nella prima parte della giornata di ieri lo sospettava pure (vabbè che ha accusato tipo mezza piazza) Forse pensava fosse un suo alleato? Avvalorebbe l'ipotesi che potesse essere da sola e che abbia ricevuto lei stessa la perla blu. Ha visto che tutte le andavano contro e ha tentato un ultimo tentativo cercando qualcuno che potesse difenderla? Mi pare però strano che Cocco possa aver mentito in materia. A che pro dire che aveva ricevuto un messaggio da parte di Rayen se non è vero? 5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: E poi, visto che dice che lo ha mandato ieri sera, perché non dirlo in piazza prima che rayen venisse rogata? Mh. Anche questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: E poi, visto che dice che lo ha mandato ieri sera, perché non dirlo in piazza prima che rayen venisse rogata? Qui i conti non tornano :/ Infatti si. Ho riletto i messaggi di ieri e 18 ore fa, a 2 minuti dalla chiusura del rogo Cocco dice testuali parole: "Io ci sono stati lit ove ero lupo e non sono mai stato votato, quindi potresti benissimo essere lupa E poi se é un bluff domani muore Sembra che stai facendo di tutto ler accanirti su di lui, da sto pomeriggio molto sospetto" Dubito Rayen abbia scritto quel MP a 40 secondi dalla chiusura della piazza e, quindi, a 40 secondi dalla sua effettiva morte anche perchè pochi secondi dopo vi è una risposta di Rayen. Quindi in teoria non aveva il tempo materiale per scrivere un Mp a tre secondi dalla piazza e questo è stato mandato prima. Ergo Cocco avrebbe potuto notificarlo prima in piazza... Però non so, a che pro mentire Spoiler Trovate le basi delle mie informazioni a pagina 39 con l'ID 967-968 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 10 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Forse pensava fosse un suo alleato? Avvalorebbe l'ipotesi che potesse essere da sola e che abbia ricevuto lei stessa la perla blu. Ha visto che tutte le andavano contro e ha tentato un ultimo tentativo cercando qualcuno che potesse difenderla? Mi pare però strano che Cocco possa aver mentito in materia. A che pro dire che aveva ricevuto un messaggio da parte di Rayen se non è vero? Mh. Anche questo. A che pro? Forse voleva far passare Rayen per buona alla fine? Magari vuole dirci: "Hey, Light e Rayen erano entrambi buoni, cambiate strada, lasciateli perdere..." Perché è curioso che lui non lo abbia detto ieri sera, ma anche proprio dopo che oggi io ho ipotizzato che Rayen fosse in contatto con qualcuno... Quante strane coincidenze in questo lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: A che pro? Forse voleva far passare Rayen per buona alla fine? Magari vuole dirci: "Hey, Light e Rayen erano entrambi buoni, cambiate strada, lasciateli perdere..." Perché è curioso che lui non lo abbia detto ieri sera, ma anche proprio dopo che oggi io ho ipotizzato che Rayen fosse in contatto con qualcuno... Quante strane coincidenze in questo lit ...boh? Può essere? Ma uscirsene così? No, davvero, non trovo una motivazione logica. E' troppo strano quello che è successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Vi informo che gli mp sono utilizzabili finché uno dei due non muore, quindi se Rayen ha aperto un mp con Cocco può averci tranquillamente parlato fino all'annuncio della sua morte, poi se è vero o no capirlo sta a voi 1 ora fa, JustCocco ha scritto: 2 cose 1 ieri sera mi é arrivato un mp da rayen con 2 richeste 1 di dire che non aveva usato il suo mp 2 di condividere il ritornello della canzone amore amore (mi pare si chiamasse cosï la canzone) 2 ho internet solo per questo messaggio e forse lo riavrõ stasera, pertanto mi giustifico @Crystal96 @Monochromatic Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 20 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Vi informo che gli mp sono utilizzabili finché uno dei due non muore, quindi se Rayen ha aperto un mp con Cocco può averci tranquillamente parlato fino all'annuncio della sua morte, poi se è vero o no capirlo sta a voi Okay... rimane la questione quando è stato aperto quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 9 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Okay... rimane la questione quando è stato aperto quindi. In ogni caso il "perché" rimane un'incognita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 9 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: In ogni caso il "perché" rimane un'incognita :/ Più che un tentativo di provare a trovare qualcuno che fosse dalla sua parte non vedo a che altro fine. Usare l'MP all'ultimo giusto per non lasciarlo sprecato? Che io sappia non si fa mai niente per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 5 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Più che un tentativo di provare a trovare qualcuno che fosse dalla sua parte non vedo a che altro fine. Usare l'MP all'ultimo giusto per non lasciarlo sprecato? Che io sappia non si fa mai niente per niente. Avrebbe senso solo se appunto Rayen fose lupa, quindi ha visto in cocco un lupo. Ergo, il contenuto del messaggio non avrebbe senso... perché avvisare cocco solamente del fatto che rayen avesse un mp? Rayen poteva semplicemente dire in piazza: Io ho ancora il mio mp, a chi ne do prova? Il fatto che tutto sia stato fatto di nascosto mi fa pensare che quel messaggio abbia un altro contenuto oltre il "non ho usato il mio mp", e il fatto che Cocco ce lo voglia nascondere mi piace ancora meno... Comunque inviterei TUTTI a dire la propria opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 ore fa, JustCocco ha scritto: 2 cose 1 ieri sera mi é arrivato un mp da rayen con 2 richeste 1 di dire che non aveva usato il suo mp 2 di condividere il ritornello della canzone amore amore (mi pare si chiamasse cosï la canzone) 2 ho internet solo per questo messaggio e forse lo riavrõ stasera, pertanto mi giustifico @Crystal96 @Monochromatic 27 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Avrebbe senso solo se appunto Rayen fose lupa, quindi ha visto in cocco un lupo. Ergo, il contenuto del messaggio non avrebbe senso... perché avvisare cocco solamente del fatto che rayen avesse un mp? Rayen poteva semplicemente dire in piazza: Io ho ancora il mio mp, a chi ne do prova? Il fatto che tutto sia stato fatto di nascosto mi fa pensare che quel messaggio abbia un altro contenuto oltre il "non ho usato il mio mp", e il fatto che Cocco ce lo voglia nascondere mi piace ancora meno... Comunque inviterei TUTTI a dire la propria opinione Io ho ricercato pure il ritornello di quella canzone (è stata una tortura dato che la musica italiana mi piace quanto ritrovare cadaveri a casa) e il ritornello fa, e cito testuali parole: "Amore amore / amore amore / amore amore amore / amore amore amore / amore amore / amore amore amore / amore amore..." Il che non lascia spazio a..nulla dato che non ha un minimo senso (nè la canzone che è obrobriosa, nè quella sottospecie di indizio) L'unica cosa che mi viene in mente è che ci abbia voluto confondere per sembrare buona ma boh, non ci credo neanche un po' che fosse buona. Cocco da lupo non avrebbe avuto motivo di dirlo, magari per farci confondere o far credere Rayen, la sua compagna lupa, buona. Sinceramente non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 53 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Avrebbe senso solo se appunto Rayen fose lupa, quindi ha visto in cocco un lupo. Ergo, il contenuto del messaggio non avrebbe senso... perché avvisare cocco solamente del fatto che rayen avesse un mp? Rayen poteva semplicemente dire in piazza: Io ho ancora il mio mp, a chi ne do prova? Il fatto che tutto sia stato fatto di nascosto mi fa pensare che quel messaggio abbia un altro contenuto oltre il "non ho usato il mio mp", e il fatto che Cocco ce lo voglia nascondere mi piace ancora meno... Comunque inviterei TUTTI a dire la propria opinione Scusa ma che vantaggi ci sarebbero a rivelare tutto in Piazza (da lupo)? Sai che è possibile mandare MP dopo la chiusura della Piazza, vero? 22 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Io ho ricercato pure il ritornello di quella canzone (è stata una tortura dato che la musica italiana mi piace quanto ritrovare cadaveri a casa) e il ritornello fa, e cito testuali parole: "Amore amore / amore amore / amore amore amore / amore amore amore / amore amore / amore amore amore / amore amore..." Il che non lascia spazio a..nulla dato che non ha un minimo senso (nè la canzone che è obrobriosa, nè quella sottospecie di indizio) L'unica cosa che mi viene in mente è che ci abbia voluto confondere per sembrare buona ma boh, non ci credo neanche un po' che fosse buona. Cocco da lupo non avrebbe avuto motivo di dirlo, magari per farci confondere o far credere Rayen, la sua compagna lupa, buona. Sinceramente non saprei Per farci confondere? Seriamente? E quando avrebbe difeso Rayen per farla sembrare buona? Ah, e non provate a dire "Buuu stai difendendo Cocco, lupo!" perché non lo sto difendendo da niente, le accuse rivolte contro di lui per me non hanno senso. Non mi è piaciuta la reazione di Gilga, per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 4 minuti fa, Dream ha scritto: Scusa ma che vantaggi ci sarebbero a rivelare tutto in Piazza (da lupo)? Sai che è possibile mandare MP dopo la chiusura della Piazza, vero? Per farci confondere? Seriamente? E quando avrebbe difeso Rayen per farla sembrare buona? Ah, e non provate a dire "Buuu stai difendendo Cocco, lupo!" perché non lo sto difendendo da niente, le accuse rivolte contro di lui per me non hanno senso. Non mi è piaciuta la reazione di Gilga, per niente. Ma mica era un'accusa Stavo solo considerando più possibilità Verso quest'ora dovrebbe arrivare Fenrir quindi gli chiedo cosa ne pensa in generale @Fenrir Intanto dobbiamo decidere ancora a chi mandare MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 (Cocco ha sbagliato, si chiama Assoluto Amore la canzone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: (Cocco ha sbagliato, si chiama Assoluto Amore la canzone) Questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 5 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Allora, avessero ancora fatto un lit senza big tra i lupi il team sarebbe formato da: Frank, Mr. Audy, Rayen, Glavial, Mud. É un'ipotesi da non trascurare, anche perché è già successa più volte una situazione simile... Se proprio vogliamo, a questo punto al posto di Mr Audy potrebbe esserci Taty, e già sarebbe più equilibrato. In ogni caso a me Frank non la racconta giusta :/ Fenrir non saprei, perché le sue riposte in piazza mi sembrano come nel lit in cui era cittadino, ma è anche vero che non l'ho mai visto giocare da lupo. In ogni caso a pelle mi sembra sincero, anche se non mi piace il fatto che sia così assente... lo tengo sempre d'occhio per non essere raggirato. Per il resto non saprei, ma se devo andare ad esclusione uno tra terry e dream è lupo. Non saprei chi di preciso, ma direi quasi più terry perché l'ho vista molto neutrale. Io ricordavo che da cittadina formulava almeno delle accuse, perché qui nemmeno l'ombra. Quindi tra di noi io metterei Frank, Terry/Dream, Mr Audy. Nessuno sospetta più di Hero ma a me ancora non ha convinto Ti faccio notare una cosa,sospetti tra gli altri di Mud e Hero di cui avevo inizialmente sospetti,ma che poi mi hanno soddisfatto con le risposte che avevano dato a me e tirato fuori dai miei sospetti e non sai come ti sembro io,decidi se ti sono sospetto o meno e non tirare fuori la scusa dell'assenza,è da domenica sera che ripeto che ci sono dalle 19 in settimana e ogni giorno continuo a ripeterlo,non c'è problema a dirlo ancora(e lo so che accadrà),ieri per scrivere il primo post sono stato in ballo fino alle 20:30,alla fine ho scritto 8 messaggi,ed equivalgono a molto più di quello che è stato scritto da tante persone presente per più ore,questo per farvi capire.Comunque se non sospetto molto di Hero Mud è strano che io non ti risulti sospetto.Sentiamo che hai da dire. 5 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Mh vediamo un po'. Se il potere della perla rosa/gialla fosse andato a un big per esempio Terry/Dream potrebbe aver controllato un medium e un altro big per avere possibilità di riuscita. Però mi pare comunque un po' forzata, magari aveva capito che te e Light eravate buoni e voleva controllare Terry (nel caso di Dream) o Dream (nel caso di Terry) e un medium. Ovviamente i nomi sono un esempio. Però tra le persone che potrebbero aver ricevuto la perla io ci vedo di più te o Fenrir, che sembrate più buoni di Terry e Dream Quindi boh plot twist Ora che ci penso Light potrebbe essere stato ucciso perchè sicuramente buono, mi spiego, ieri Rayen e Light sembravano andare a braccetto dato che Light aveva bluffato di fidarsi di Rayen. A quel punto un lupo che aveva ottenuto in precedenza la perla rosa/gialla la potrebbe aver usata su loro due scoprendo Rayen lupa e Light buono. A questo punto però era troppo tardi e non ha difeso Rayen per non farsi incolpare. Quindi il lupo ipoteticamente potrebbe essere uno che si è dimostrato neutrale. Questa notte invece ha sbranato Light perchè lo aveva scoperto buono e voleva impedirci di usare la tattica (maybe?) Quindi volendo il lupo che ha scoperto rayen e Light potrebbe non aver usato MP @Crystal96 il potere della perla rosa/gialla si può attivare nel corso della giornata o solo di sera? E in questo caso l'effetto è immediato? Potrebbe anche essere che un buono ha ricevuto una delle due perle e si è precipitato a accusare Rayen, il primo a venirmi in mente è Fenrir che sembrava non avere dubbi Il primo che si è precipitato ad accusare Rayen?Il mio messaggio in piazza era alle 20:30 e già mentre rispondevo notavo che qualcuno la stava accusando,credo tu abbia fatto un errore di valutazione o un passo falso qui.E non è un errore da te. 4 ore fa, Dream ha scritto: Forse il suo compagno la riteneva lupa e ha deciso di togliersi il dubbio, perché no? Se notassi qualcosa di sospetto di un giocatore avrei più possibilità di trovare un compagno (usando la perla su di lui) e farmi un alleato. A chi vorresti mandare l'MP? Anch'io vorrei attuare la tattica, ma non mi fido di nessuno ;-; A questo punto si rischia e mandiamo il mp,almeno vediamo se c'è qualcuno che ha il mp impegnato. 4 ore fa, T_Terry_T ha scritto: Se davvero è stato un piano organizzato in precedenza si può pure pensare che le pietre siano state invertite: Rayen ha ottenuto la pietra rosa/gialla (direi la prima comunque: che nell'arco di tre giorni sia stata estratta la rosa è statisticamente più probabile rispetto alla controparte, ossia che nell'arcodi tre giorni sia stata estratta prima la rosa e poi la gialla) mentre un altro lupo la blu, Rayen usa la rosa e trova compagno con pietra blu e architettano il piano. Il problema di fondo però è sempre lo stesso: perchè lasciarla morire? Non c'è stato nessuno che ha accusato a sua volta Light di bluff schierandosi dalla sua, c'è stato qualche dubbio iniziale ma poi si è puntato lei. A me non è piaciuto in cui ha reagito alle accuse della piazza e non tornerei indietro sulla decisione di votarla, ma se le basi alla vicenda sono queste Rayen è andata in sacrificio in pratica. Comunque, al di là dei piani e dei colpi di scena, per quel che mi riguarda l'idea è ancora applicabile. Su Rayen io mi sono espresso ieri e a più riprese,sono d'accordo con te quando parli di reazione esagerata(io l'ho ripresa due volte per questo),però vorrei invitarvi ad una riflessione,con tutti i nomi che c'erano inizialmente (parlo del roster dei partecipanti)davvero pensate che abbia preso così tanti voti?Sulla base di cosa pensate questo?Siete pregati di non trascurare questa cosa. 38 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma mica era un'accusa Stavo solo considerando più possibilità Verso quest'ora dovrebbe arrivare Fenrir quindi gli chiedo cosa ne pensa in generale @Fenrir Intanto dobbiamo decidere ancora a chi mandare MP Intanto sto rispondendo per alcuni messaggi,se hai domande falle pure,dirette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 38 minuti fa, Dream ha scritto: Scusa ma che vantaggi ci sarebbero a rivelare tutto in Piazza (da lupo)? Sai che è possibile mandare MP dopo la chiusura della Piazza, vero? Per farci confondere? Seriamente? E quando avrebbe difeso Rayen per farla sembrare buona? Ah, e non provate a dire "Buuu stai difendendo Cocco, lupo!" perché non lo sto difendendo da niente, le accuse rivolte contro di lui per me non hanno senso. Non mi è piaciuta la reazione di Gilga, per niente. Apparte il fatto che non era un'accusa, qui tutti stiamo cercando di capire il perché di ciò. Se te sei illuminato ed hai capito tutto buon per te, che ti devo dire Lo so che i messaggi si possono mandare dopo il rogo, ma a che pro mandarlo per dimostrare di avere un mp? Rayen non poteva semplicemente dire: "Io ho ancora l'mp, a chi lo mando per dimostrarlo?" Seconda cosa che non torna: perché cocco lo ha detto proprio adesso e non ieri sera? Poi qualora cocco fosse lupo:(e ora mi autocito, perché a quanto pare te sai già tutto e non hai bisogno di leggere i messaggi in piazza) Magari vuole dirci: "Hey, Light e Rayen erano entrambi buoni, cambiate strada, lasciateli perdere..." Perché è curioso che lui non lo abbia detto ieri sera, ma anche proprio dopo che oggi io ho ipotizzato che Rayen fosse in contatto con qualcuno... Inoltre non stiamo considerando il fatto che il suo può essere un doppio gioco... infatti nessuno lo considera lupo ormai per il suo messaggio... -Il senso del suo messaggio nel caso fosse lupo? -Nessuno -Allora non é lupo Magari è proprio questo quel che vuole? Magari non è così, magari è solo un cittadino tirato in ballo da rayen lupo, ma porsi delle domande (che non sono accuse) è giusto, ed ipotizzare è ancora meglio, in attesa delle risposte di cocco. 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ti faccio notare una cosa,sospetti tra gli altri di Mud e Hero di cui avevo inizialmente sospetti,ma che poi mi hanno soddisfatto con le risposte che avevano dato a me e tirato fuori dai miei sospetti e non sai come ti sembro io,decidi se ti sono sospetto o meno e non tirare fuori la scusa dell'assenza,è da domenica sera che ripeto che ci sono dalle 19 in settimana e ogni giorno continuo a ripeterlo,non c'è problema a dirlo ancora(e lo so che accadrà),ieri per scrivere il primo post sono stato in ballo fino alle 20:30,alla fine ho scritto 8 messaggi,ed equivalgono a molto più di quello che è stato scritto da tante persone presente per più ore,questo per farvi capire.Comunque se non sospetto molto di Hero Mud è strano che io non ti risulti sospetto.Sentiamo che hai da dire. Il primo che si è precipitato ad accusare Rayen?Il mio messaggio in piazza era alle 20:30 e già mentre rispondevo notavo che qualcuno la stava accusando,credo tu abbia fatto un errore di valutazione o un passo falso qui.E non è un errore da te. A questo punto si rischia e mandiamo il mp,almeno vediamo se c'è qualcuno che ha il mp impegnato. Su Rayen io mi sono espresso ieri e a più riprese,sono d'accordo con te quando parli di reazione esagerata(io l'ho ripresa due volte per questo),però vorrei invitarvi ad una riflessione,con tutti i nomi che c'erano inizialmente (parlo del roster dei partecipanti)davvero pensate che abbia preso così tanti voti?Sulla base di cosa pensate questo?Siete pregati di non trascurare questa cosa. Intanto sto rispondendo per alcuni messaggi,se hai domande falle pure,dirette. Guarda tu mi risulti sospetto, ma non per la questione Mr Audy/ Mud. Ognuno si può fare l'opinione che vuole, a me le risposte di Mr Audy non sono piaciute. Dubito quindi tu ipotetico lupo possa essere in contatto con un Hero lupo, perché se i lupi erano in contatto lo erano tramite Rayen (O almeno spero sia così, però da quel che si può dedurre dalla piazza è così). Come detto il fatto che ti stia giocando come nel LiT in cui eri cittadino mi trattiene dal fatto di sospettarti molto, quindi resti in bilico. Per questo sei tra quelli che tengo più d'occhio, e controllo i tuoi orari, per assicurarmi che tu non menta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 6 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Apparte il fatto che non era un'accusa, qui tutti stiamo cercando di capire il perché di ciò. Se te sei illuminato ed hai capito tutto buon per te, che ti devo dire Lo so che i messaggi si possono mandare dopo il rogo, ma a che pro mandarlo per dimostrare di avere un mp? Rayen non poteva semplicemente dire: "Io ho ancora l'mp, a chi lo mando per dimostrarlo?" Seconda cosa che non torna: perché cocco lo ha detto proprio adesso e non ieri sera? Poi qualora cocco fosse lupo:(e ora mi autocito, perché a quanto pare te sai già tutto e non hai bisogno di leggere i messaggi in piazza) Magari vuole dirci: "Hey, Light e Rayen erano entrambi buoni, cambiate strada, lasciateli perdere..." Perché è curioso che lui non lo abbia detto ieri sera, ma anche proprio dopo che oggi io ho ipotizzato che Rayen fosse in contatto con qualcuno... Inoltre non stiamo considerando il fatto che il suo può essere un doppio gioco... infatti nessuno lo considera lupo ormai per il suo messaggio... -Il senso del suo messaggio nel caso fosse lupo? -Nessuno -Allora non é lupo Magari è proprio questo quel che vuole? Magari non è così, magari è solo un cittadino tirato in ballo da rayen lupo, ma porsi delle domande (che non sono accuse) è giusto, ed ipotizzare è ancora meglio, in attesa delle risposte di cocco. Ipotizzare è una cosa positiva, però queste ipotesi devono avere un senso altrimenti non ci porteranno da nessuna parte. Cocco non ha difeso nessuno e non ha espresso pareri, non ha mai voluto farci cambiare strada. Forse ho capito da dove hanno origine tutti questi dubbi. Hai paura che, considerando Rayen e Scarecrow buoni, passeremo ad accusare te, non è vero? Effettivamente questa teoria regge. Insomma, io non so che pensare di te. Ci sono tantissime cose che ti fanno sembrare buono e molte altre che ti fanno sembrare lupo. Potete dire quello che volete, ma per me Cocco rimane la persona a cui mandare gli MP (spero si faccia vivo presto...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 4 minuti fa, Dream ha scritto: Ipotizzare è una cosa positiva, però queste ipotesi devono avere un senso altrimenti non ci porteranno da nessuna parte. Cocco non ha difeso nessuno e non ha espresso pareri, non ha mai voluto farci cambiare strada. Forse ho capito da dove hanno origine tutti questi dubbi. Hai paura che, considerando Rayen e Scarecrow buoni, passeremo ad accusare te, non è vero? Effettivamente questa teoria regge. Insomma, io non so che pensare di te. Ci sono tantissime cose che ti fanno sembrare buono e molte altre che ti fanno sembrare lupo. Potete dire quello che volete, ma per me Cocco rimane la persona a cui mandare gli MP (spero si faccia vivo presto...). Apparte il fatto che non vedo come cocco buono=Rayen buona In ogni caso Rayen lupa rimane. L'unica cosa che mi faceva credere che potesse essere cittadina erano le sue risposte, che mi sembravano sincere, ma a quanto pare sono l'unico a pensarla così a riguardo :/ Tralasciando questo, ancora una non capisco il nessuno Scare Rayen buono= Gilga lupo... Allora diciamo Crystal moderatore = Dany cavallo volante Non so, se vuoi sparare qualche altra associazione a caso fai pure Questo non vuol dire che non mi puoi sospettare, anzi è bene farlo, perchè tutti dobbiamo sospettare di tutti. Però non tirare fuori scuse a caso, che peggiorano solo i sospetti nei tuoi confronti, se devo dire la verità. Dillo che mi sospetti solo a pelle, che problema c'è? Tanto mi sa che ormai siamo arrivati al punto in cui ci tocca farlo, però evitiamo di trovare scuse solamente per gettare un po' di fango In realtà è da quando ti ho accusato la prima volta che vedo che hai un po' di astio nei miei confronti...non so se per fretta di mandarmi al rogo o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 15 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Apparte il fatto che non era un'accusa, qui tutti stiamo cercando di capire il perché di ciò. Se te sei illuminato ed hai capito tutto buon per te, che ti devo dire Lo so che i messaggi si possono mandare dopo il rogo, ma a che pro mandarlo per dimostrare di avere un mp? Rayen non poteva semplicemente dire: "Io ho ancora l'mp, a chi lo mando per dimostrarlo?" Seconda cosa che non torna: perché cocco lo ha detto proprio adesso e non ieri sera? Poi qualora cocco fosse lupo:(e ora mi autocito, perché a quanto pare te sai già tutto e non hai bisogno di leggere i messaggi in piazza) Magari vuole dirci: "Hey, Light e Rayen erano entrambi buoni, cambiate strada, lasciateli perdere..." Perché è curioso che lui non lo abbia detto ieri sera, ma anche proprio dopo che oggi io ho ipotizzato che Rayen fosse in contatto con qualcuno... Inoltre non stiamo considerando il fatto che il suo può essere un doppio gioco... infatti nessuno lo considera lupo ormai per il suo messaggio... -Il senso del suo messaggio nel caso fosse lupo? -Nessuno -Allora non é lupo Magari è proprio questo quel che vuole? Magari non è così, magari è solo un cittadino tirato in ballo da rayen lupo, ma porsi delle domande (che non sono accuse) è giusto, ed ipotizzare è ancora meglio, in attesa delle risposte di cocco. Guarda tu mi risulti sospetto, ma non per la questione Mr Audy/ Mud. Ognuno si può fare l'opinione che vuole, a me le risposte di Mr Audy non sono piaciute. Dubito quindi tu ipotetico lupo possa essere in contatto con un Hero lupo, perché se i lupi erano in contatto lo erano tramite Rayen (O almeno spero sia così, però da quel che si può dedurre dalla piazza è così). Come detto il fatto che ti stia giocando come nel LiT in cui eri cittadino mi trattiene dal fatto di sospettarti molto, quindi resti in bilico. Per questo sei tra quelli che tengo più d'occhio, e controllo i tuoi orari, per assicurarmi che tu non menta Per gli orari sono quelli,potete controllare tutti,sabato e domenica ero molto presente,in settimana è il meglio che posso fare,anzi ho fatto anche più di quel che pensavo,però voglio che tu e gli altri rispondiate alla domanda inerente a Rayen,davvero pensate che abbia preso tanti voti per la perla?Rispondete tutti. 21 minuti fa, Dream ha scritto: Ipotizzare è una cosa positiva, però queste ipotesi devono avere un senso altrimenti non ci porteranno da nessuna parte. Cocco non ha difeso nessuno e non ha espresso pareri, non ha mai voluto farci cambiare strada. Forse ho capito da dove hanno origine tutti questi dubbi. Hai paura che, considerando Rayen e Scarecrow buoni, passeremo ad accusare te, non è vero? Effettivamente questa teoria regge. Insomma, io non so che pensare di te. Ci sono tantissime cose che ti fanno sembrare buono e molte altre che ti fanno sembrare lupo. Potete dire quello che volete, ma per me Cocco rimane la persona a cui mandare gli MP (spero si faccia vivo presto...). Io devo anche cenare Dream,dimmi cosa ne pensi su quello che ho espresso io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.