Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 15 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Apparte il fatto che non vedo come cocco buono=Rayen buona In ogni caso Rayen lupa rimane. L'unica cosa che mi faceva credere che potesse essere cittadina erano le sue risposte, che mi sembravano sincere, ma a quanto pare sono l'unico a pensarla così a riguardo :/ Tralasciando questo, ancora una non capisco il nessuno Scare Rayen buono= Gilga lupo... Allora diciamo Crystal moderatore = Dany cavallo volante Non so, se vuoi sparare qualche altra associazione a caso fai pure Questo non vuol dire che non mi puoi sospettare, anzi è bene farlo, perchè tutti dobbiamo sospettare di tutti. Però non tirare fuori scuse a caso, che peggiorano solo i sospetti nei tuoi confronti, se devo dire la verità. Dillo che mi sospetti solo a pelle, che problema c'è? Tanto mi sa che ormai siamo arrivati al punto in cui ci tocca farlo, però evitiamo di trovare scuse solamente per gettare un po' di fango In realtà è da quando ti ho accusato la prima volta che vedo che hai un po' di astio nei miei confronti...non so se per fretta di mandarmi al rogo o altro Guarda che Rayen e Scarecrow buoni = Gilga lupo non è fatto a caso. Se Rayen era veramente buona, è stato qualcun altro a "zittire" Scarecrow con la Perla Blu e chi poteva essere l'utilizzatore? La Piazza si fidava di te, Fenrir e Dany. Un Frak utilizzatore non ha senso, per esempio. Se avessi fretta di mandarti al Rogo ti nominerei più volte, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 17 minuti fa, Fenrir ha scritto: Per gli orari sono quelli,potete controllare tutti,sabato e domenica ero molto presente,in settimana è il meglio che posso fare,anzi ho fatto anche più di quel che pensavo,però voglio che tu e gli altri rispondiate alla domanda inerente a Rayen,davvero pensate che abbia preso tanti voti per la perla?Rispondete tutti. Io devo anche cenare Dream,dimmi cosa ne pensi su quello che ho espresso io. Non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Su Rayen io mi sono espresso ieri e a più riprese,sono d'accordo con te quando parli di reazione esagerata(io l'ho ripresa due volte per questo),però vorrei invitarvi ad una riflessione,con tutti i nomi che c'erano inizialmente (parlo del roster dei partecipanti)davvero pensate che abbia preso così tanti voti?Sulla base di cosa pensate questo?Siete pregati di non trascurare questa cosa. Anche a me pare strano, personalmente non le avrei dato così tanta fiducia, ma se ripensiamo a ieri non è da escludere a questo punto. Viene proposto il piano degli MP e guardacaso spunta fuori la perla blu, troppo perfetto per essere una coincidenza, e dal dialogo-diverbio fra Scare e Rayen scaturito la maggiormente colpevole è risultata Rayen. Su questa linea di pensiero pertanto il l'idea di sfruttare la perla per incastrare Scarecrow che non poteva inviare MP deve essere stato orchestrato o da lei stessa, perché essendo stata lei stessa ad usare la perla sapeva che alla proposta degli MP Scarecrow avrebbe dovuto presentare il suo problema, oppure da qualcuno che l'ha poi contattata per mettere in atto il tutto, facendo fare a lei il "lavoro sporco", ma a tal proposito c'è da chiedersi come mai questo qualcuno sia andato proprio da Rayen, e qui si ritorna alle ipotesi riguardo l'intervento anche di una seconda pietra perla. Se invece si fosse trattato di un bluff, allora o Scarecrow ha preso un grosso rischio e gli è andata bene o sapeva che la pietra era stata estratta in precedenza, quindi il vero lupo sarebbe lui, ma se così fosse allora non si spiega lo sbrano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 21 minuti fa, Fenrir ha scritto: Per gli orari sono quelli,potete controllare tutti,sabato e domenica ero molto presente,in settimana è il meglio che posso fare,anzi ho fatto anche più di quel che pensavo,però voglio che tu e gli altri rispondiate alla domanda inerente a Rayen,davvero pensate che abbia preso tanti voti per la perla?Rispondete tutti. Io devo anche cenare Dream,dimmi cosa ne pensi su quello che ho espresso io. Ti riferisci a questa domanda? Può essere, Scarecrow l'avrà votata, per esempio. In alcuni LiT mi è capitato di avere buone impressioni su alcuni giocatori, ma per paura di essere accusato (es. alleanza con questo giocatore) o per non consigliare ai lupi non ho detto nulla. Può capitare anche qui, dove ognuno ha percezioni diverse. Poi poteva essere in contatto con un compagno che ha preso la Perla. È poco probabile, ma non impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 5 minuti fa, Dream ha scritto: Guarda che Rayen e Scarecrow buoni = Gilga lupo non è fatto a caso. Se Rayen era veramente buona, è stato qualcun altro a "zittire" Scarecrow con la Perla Blu e chi poteva essere l'utilizzatore? La Piazza si fidava di te, Fenrir e Dany. Un Frak utilizzatore non ha senso, per esempio. Se avessi fretta di mandarti al Rogo ti nominerei più volte, fidati A me invece sembra che io in quella giornata avessi addosso molti sospetti, perché ero appena venuto fuori dalla discussione contro Dany. Nel senso che si potrei essere stato votato alla perla, ma c'era in piazza qualcuno con meno sospetti, sopratutto dopo che io ne ho accumulati molti, come te e terry Inoltre se vogliamo considerare Rayen buona light allora poteva essere il lupo che mentiva, ed è stato sbranato perché gli altri lupi credevano Rayen la lupa. In ogni caso entrambi buoni con un terzo che possedeva la perla cattiva mi sembra molto azzardata come ipotesi, perché questo vuol dire che tutto quello che è successo ieri era una coincidenza. Sia che light sia stato mutato, sia proprio nel giorno in cui Rayen ha proposto la tattica. Poi proprio nel giorno in cui randomicamente esce la perla blu? Personalmente non credo, però mai dire mai Per rispondere a @Fenrir io penso che rayen fosse in contatto con un lupo, ovvero colui che aveva ottenuto la perla blu. Comunque non è da escludere che potesse averla persa pure direttamente lei, perché fino prima nessuno, e dico nessuno, aveva dei sospetti su di lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Vedo che la piazza più o meno ha deciso, la tattica si deve attuare e penso che quello che risulta più buono sia Cocco. Insomma, già avevamo deciso di scegliere lui per la tattica, se fosse stato lupo scommetto che avrebbe evitato quel coming out senza senso. Quindi io direi di mandare gli MP a lui, l'unico problema è che è off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Mi trovo d'accordo sullo scegliere Cocco destinatario dell'MP Fatemi pure le domande (ma taggatemi che e notifiche mi arrivano troppo in ritardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: A me invece sembra che io in quella giornata avessi addosso molti sospetti, perché ero appena venuto fuori dalla discussione contro Dany. Nel senso che si potrei essere stato votato alla perla, ma c'era in piazza qualcuno con meno sospetti, sopratutto dopo che io ne ho accumulati molti, come te e terry Inoltre se vogliamo considerare Rayen buona light allora poteva essere il lupo che mentiva, ed è stato sbranato perché gli altri lupi credevano Rayen la lupa. In ogni caso entrambi buoni con un terzo che possedeva la perla cattiva mi sembra molto azzardata come ipotesi, perché questo vuol dire che tutto quello che è successo ieri era una coincidenza. Sia che light sia stato mutato, sia proprio nel giorno in cui Rayen ha proposto la tattica. Poi proprio nel giorno in cui randomicamente esce la perla blu? Personalmente non credo, però mai dire mai Per rispondere a @Fenrir io penso che rayen fosse in contatto con un lupo, ovvero colui che aveva ottenuto la perla blu. Comunque non è da escludere che potesse averla persa pure direttamente lei, perché fino prima nessuno, e dico nessuno, aveva dei sospetti su di lei Però le parole di Rayen sembravano sincere, e questo l'hai notato anche tu. Inoltre mettiamo che il lupo con la Perla Blu l'abbia contattata. Come faceva a sapere che era lupa? Allora il lupo in questione ha usato il potere del mago e l'ha contattata, lei ha preso la Perla Blu e hanno architettato il tutto. Ma lei non rischiava di mettere in pericolo il compagno che ha mandato l'MP? Forse l'unica opzione rimasta è Rayen prende la Perla Blu > organizza tutto da sola (considerandola lupa). Però non lo so, non sono convinto. No, la Perla può essere uscita anche prima, quello che conta è l'utilizzo. Per questo ti sospetto: secondo me sei stato scelto il primo giorno quando la maggior parte della Piazza si fidava di te e hai scelto la Perla Blu, per poi tenerla da parte. Ritengo più probabile Rayen lupa, ma questa sarebbe la mia seconda pista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Vedo che la piazza più o meno ha deciso, la tattica si deve attuare e penso che quello che risulta più buono sia Cocco. Insomma, già avevamo deciso di scegliere lui per la tattica, se fosse stato lupo scommetto che avrebbe evitato quel coming out senza senso. Quindi io direi di mandare gli MP a lui, l'unico problema è che è off Per me può andare, ma prima voglio delle risposte da cocco, poi vorrei che Cocco mandasse il suo di mp a uno di noi. Per evitare la rara possibilità che alla fine abbia contattato lui Rayen xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Vedo che la piazza più o meno ha deciso, la tattica si deve attuare e penso che quello che risulta più buono sia Cocco. Insomma, già avevamo deciso di scegliere lui per la tattica, se fosse stato lupo scommetto che avrebbe evitato quel coming out senza senso. Quindi io direi di mandare gli MP a lui, l'unico problema è che è off Opzione 1: Si aspetta che torni, ma si è giustificato quindi non è detto che accada, e non vorrei pensare a domani Opzione 2: Agire comunque, ma stesso problema di sopra Opzione 3: Designare qualcun altro, ma andrebbe trovato un altro che vada bene a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Però le parole di Rayen sembravano sincere, e questo l'hai notato anche tu. Inoltre mettiamo che il lupo con la Perla Blu l'abbia contattata. Come faceva a sapere che era lupa? Allora il lupo in questione ha usato il potere del mago e l'ha contattata, lei ha preso la Perla Blu e hanno architettato il tutto. Ma lei non rischiava di mettere in pericolo il compagno che ha mandato l'MP? Forse l'unica opzione rimasta è Rayen prende la Perla Blu > organizza tutto da sola (considerandola lupa). Però non lo so, non sono convinto. No, la Perla può essere uscita anche prima, quello che conta è l'utilizzo. Per questo ti sospetto: secondo me sei stato scelto il primo giorno quando la maggior parte della Piazza si fidava di te e hai scelto la Perla Blu, per poi tenerla da parte. Ritengo più probabile Rayen lupa, ma questa sarebbe la mia seconda pista. L'unica soluzione che rimane è che qualcuno abbia preso la perla gialla/rosa e abbia scoperto che rayen é lupa. Oppure ha fatto tutta da sola. Comunque, qualora fossi stato scelto il primo giorno con l'ottenimento della perla blu, avrei dovuto azzeccare il giorno in cui Rayen proponeva la tattica. E avrei dovuto azzeccare che light rimanesse vivo e non sbranato fino al 4 giorno. Davvero avrei bloccato uno a 4 giorni di distanza con la grande possibilità che venisse sbranato essendo un big e quindi bersaglio dei lupi? In ogni caso la puoi pensare come vuoi, ci mancherebbe ma ora dobbiamo trovare qualcuno da mandare al rogo, perché manca meno di un'ora alla sua chiusura... 2 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Opzione 1: Si aspetta che torni, ma si è giustificato quindi non è detto che accada, e non vorrei pensare a domani Opzione 2: Agire comunque, ma stesso problema di sopra Opzione 3: Designare qualcun altro, ma andrebbe trovato un altro che vada bene a tutti Se inviamo gli mp a cocco mentre lui non c'è è sicuro al 100% che i lupi lo fanno fuori, nel caso avessero qualcosa da nascondere. Quindi ci ritroveremo con un pugno di mosche in mano :/ Se non torna o aspettiamo domani o scegliamo un'altra persona. In entrambi i casi dobbiamo rischiare parecchio, ma a questo punto forse ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: L'unica soluzione che rimane è che qualcuno abbia preso la perla gialla/rosa e abbia scoperto che rayen é lupa. Oppure ha fatto tutta da sola. Comunque, qualora fossi stato scelto il primo giorno con l'ottenimento della perla blu, avrei dovuto azzeccare il giorno in cui Rayen proponeva la tattica. E avrei dovuto azzeccare che light rimanesse vivo e non sbranato fino al 4 giorno. Davvero avrei bloccato uno a 4 giorni di distanza con la grande possibilità che venisse sbranato essendo un big e quindi bersaglio dei lupi? In ogni caso la puoi pensare come vuoi, ci mancherebbe ma ora dobbiamo trovare qualcuno da mandare al rogo, perché manca meno di un'ora alla sua chiusura... Se inviamo gli mp a cocco mentre lui non c'è è sicuro al 100% che i lupi lo fanno fuori, nel caso avessero qualcosa da nascondere. Quindi ci ritroveremo con un pugno di mosche in mano :/ Se non torna o aspettiamo domani o scegliamo un'altra persona. In entrambi i casi dobbiamo rischiare parecchio, ma a questo punto forse ne vale la pena Preferirei scegliere un altro nome sinceramente, domani potrebbe essere troppo tardi, anche perchè poi non avremmo nomi al rogo di oggi. @JustCocco dai segni di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 6 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: L'unica soluzione che rimane è che qualcuno abbia preso la perla gialla/rosa e abbia scoperto che rayen é lupa. Oppure ha fatto tutta da sola. Comunque, qualora fossi stato scelto il primo giorno con l'ottenimento della perla blu, avrei dovuto azzeccare il giorno in cui Rayen proponeva la tattica. E avrei dovuto azzeccare che light rimanesse vivo e non sbranato fino al 4 giorno. Davvero avrei bloccato uno a 4 giorni di distanza con la grande possibilità che venisse sbranato essendo un big e quindi bersaglio dei lupi? In ogni caso la puoi pensare come vuoi, ci mancherebbe ma ora dobbiamo trovare qualcuno da mandare al rogo, perché manca meno di un'ora alla sua chiusura... Se inviamo gli mp a cocco mentre lui non c'è è sicuro al 100% che i lupi lo fanno fuori, nel caso avessero qualcosa da nascondere. Quindi ci ritroveremo con un pugno di mosche in mano :/ Se non torna o aspettiamo domani o scegliamo un'altra persona. In entrambi i casi dobbiamo rischiare parecchio, ma a questo punto forse ne vale la pena La vittima da zittire si può scegliere la sera prima, no? Perché predire la cosa 4 giorni prima? Comunque direi di attuare questa cosa con Cocco solo se torna entro le 21:30, dopo rischiamo di non fare in tempo a contattarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Se inviamo gli mp a cocco mentre lui non c'è è sicuro al 100% che i lupi lo fanno fuori, nel caso avessero qualcosa da nascondere. Quindi ci ritroveremo con un pugno di mosche in mano :/ Se non torna o aspettiamo domani o scegliamo un'altra persona. In entrambi i casi dobbiamo rischiare parecchio, ma a questo punto forse ne vale la pena Altro problema: mancano 45 minuti a chiusura. Se selezioniamo una persona adesso si rischia che non si faccia in tempo a verificare tutti e che questa domani venga fatta fuori comunque. Mi chiamano per la cena. Mangio alla velocità della luce e torno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 10 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Anche a me pare strano, personalmente non le avrei dato così tanta fiducia, ma se ripensiamo a ieri non è da escludere a questo punto. Viene proposto il piano degli MP e guardacaso spunta fuori la perla blu, troppo perfetto per essere una coincidenza, e dal dialogo-diverbio fra Scare e Rayen scaturito la maggiormente colpevole è risultata Rayen. Su questa linea di pensiero pertanto il l'idea di sfruttare la perla per incastrare Scarecrow che non poteva inviare MP deve essere stato orchestrato o da lei stessa, perché essendo stata lei stessa ad usare la perla sapeva che alla proposta degli MP Scarecrow avrebbe dovuto presentare il suo problema, oppure da qualcuno che l'ha poi contattata per mettere in atto il tutto, facendo fare a lei il "lavoro sporco", ma a tal proposito c'è da chiedersi come mai questo qualcuno sia andato proprio da Rayen, e qui si ritorna alle ipotesi riguardo l'intervento anche di una seconda pietra perla. Se invece si fosse trattato di un bluff, allora o Scarecrow ha preso un grosso rischio e gli è andata bene o sapeva che la pietra era stata estratta in precedenza, quindi il vero lupo sarebbe lui, ma se così fosse allora non si spiega lo sbrano. Un buon ragionamento,io francamente non ho tutta questa certezza sui due,e su Rayen non sono minimamente convinto che abbia preso tutti quei voti,anzi sono più propenso a pensare che davvero qualcuno gli abbia suggerito la storia della perla,e sono portato a credere che sia qualcuno esperto. 23 minuti fa, Dream ha scritto: Guarda che Rayen e Scarecrow buoni = Gilga lupo non è fatto a caso. Se Rayen era veramente buona, è stato qualcun altro a "zittire" Scarecrow con la Perla Blu e chi poteva essere l'utilizzatore? La Piazza si fidava di te, Fenrir e Dany. Un Frak utilizzatore non ha senso, per esempio. Se avessi fretta di mandarti al Rogo ti nominerei più volte, fidati Una cosa non mi torna nel tuo ragionamento,come fai a stabilire che la piazza si fidasse di me(sospettato da quasi tutti vedo e sempre controllato)di Dany(appena subentrato a Cottone e che avevo messo in luce proprio questo aspetto su uno poco attivo e l'altro attivissimo,ti pare un motivo valido dargli fiducia solo per il nome?E non credo basti un giorno per vedere le intenzioni)e su Gilga che era entrato in vari discorsi e sospetti più volte sempre confrontandosi con chi lo attaccava(ma non per questo non nutro qualche dubbio su di lui),su Frak ti do ragione,ma solo su quello.Esponimi il tuo ragionamento. 23 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: A me invece sembra che io in quella giornata avessi addosso molti sospetti, perché ero appena venuto fuori dalla discussione contro Dany. Nel senso che si potrei essere stato votato alla perla, ma c'era in piazza qualcuno con meno sospetti, sopratutto dopo che io ne ho accumulati molti, come te e terry Inoltre se vogliamo considerare Rayen buona light allora poteva essere il lupo che mentiva, ed è stato sbranato perché gli altri lupi credevano Rayen la lupa. In ogni caso entrambi buoni con un terzo che possedeva la perla cattiva mi sembra molto azzardata come ipotesi, perché questo vuol dire che tutto quello che è successo ieri era una coincidenza. Sia che light sia stato mutato, sia proprio nel giorno in cui Rayen ha proposto la tattica. Poi proprio nel giorno in cui randomicamente esce la perla blu? Personalmente non credo, però mai dire mai Per rispondere a @Fenrir io penso che rayen fosse in contatto con un lupo, ovvero colui che aveva ottenuto la perla blu. Comunque non è da escludere che potesse averla persa pure direttamente lei, perché fino prima nessuno, e dico nessuno, aveva dei sospetti su di lei Sul fatto della perla ho ancora i miei dubbi,non mi sembrava che potesse avere in qualche modo più voti di Dream,Nagisa,Scare o te ad esempio,se vediamo come la gente si fidi di me mi viene da ridere.E non scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Dream ha scritto: La vittima da zittire si può scegliere la sera prima, no? Perché predire la cosa 4 giorni prima? Comunque direi di attuare questa cosa con Cocco solo se torna entro le 21:30, dopo rischiamo di non fare in tempo a contattarlo. Ah si può anche decidere quando attivare l'attivazione? (Scusa il gioco di parole ) Non mi pare abbia detto così Crystal...o ricordo male io? Perché in caso lei non lo avesse detto ti vedo piuttosto informato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 @JustCocco sta leggendo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Eccomi, scusate l'assenza oggi, ora rileggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ah si può anche decidere quando attivare l'attivazione? (Scusa il gioco di parole ) Non mi pare abbia detto così Crystal...o ricordo male io? Perché in caso lei non lo avesse detto ti vedo piuttosto informato... Sono talmente informato che ho appena chiesto la stessa cosa, quei punti di domanda non li ho messi a caso io ho capito così, poi non lo so. 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Un buon ragionamento,io francamente non ho tutta questa certezza sui due,e su Rayen non sono minimamente convinto che abbia preso tutti quei voti,anzi sono più propenso a pensare che davvero qualcuno gli abbia suggerito la storia della perla,e sono portato a credere che sia qualcuno esperto. Una cosa non mi torna nel tuo ragionamento,come fai a stabilire che la piazza si fidasse di me(sospettato da quasi tutti vedo e sempre controllato)di Dany(appena subentrato a Cottone e che avevo messo in luce proprio questo aspetto su uno poco attivo e l'altro attivissimo,ti pare un motivo valido dargli fiducia solo per il nome?E non credo basti un giorno per vedere le intenzioni)e su Gilga che era entrato in vari discorsi e sospetti più volte sempre confrontandosi con chi lo attaccava(ma non per questo non nutro qualche dubbio su di lui),su Frak ti do ragione,ma solo su quello.Esponimi il tuo ragionamento. Sul fatto della perla ho ancora i miei dubbi,non mi sembrava che potesse avere in qualche modo più voti di Dream,Nagisa,Scare o te ad esempio,se vediamo come la gente si fidi di me mi viene da ridere.E non scherzo. Ma anche andando ad esclusione, chi poteva ottenere la Perla? In Piazza non ci si fidava di nessuno (e voi tre non sembravate proprio buoni) ma chi scegliere se non uno di voi? Inoltre prima non eri così sospettato (o meglio, "tenuto d'occhio"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 10 minuti fa, Dream ha scritto: La vittima da zittire si può scegliere la sera prima, no? Perché predire la cosa 4 giorni prima? Comunque direi di attuare questa cosa con Cocco solo se torna entro le 21:30, dopo rischiamo di non fare in tempo a contattarlo. Sono già quasi le 21:30 e per 2 volte non mi ha caricato la pagina quando avevo scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 5 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Mmmm... e perché Rayen avrebbe dovuto contattare proprio te? Ok, stavo tornano indeteo per leggere e mi cade l'occhio su qyesto mess: Perché io? Non so, mi ha scritto che voleva vedere se ero onesto e se avessi detto dell'mp, dopo mi ha chiesto di condividere una frase, appunto il ritornello della canzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: Ok, stavo tornano indeteo per leggere e mi cade l'occhio su qyesto mess: Perché io? Non so, mi ha scritto che voleva vedere se ero onesto e se avessi detto dell'mp, dopo mi ha chiesto di condividere una frase, appunto il ritornello della canzone È perché pensi abbia voluto vedere se tu eri onesto? XD C'è qualche nesso? E alla fine l'hai assecondata perché la ritieni cittadina o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 3 minuti fa, Dream ha scritto: Sono talmente informato che ho appena chiesto la stessa cosa, quei punti di domanda non li ho messi a caso io ho capito così, poi non lo so. Ma anche andando ad esclusione, chi poteva ottenere la Perla? In Piazza non ci si fidava di nessuno (e voi tre non sembravate proprio buoni) ma chi scegliere se non uno di voi? Inoltre prima non eri così sospettato (o meglio, "tenuto d'occhio"). Dici?Ti dico di chi mi teneva d'occhio(non che mi sospettava):Francy,Rayen,Taty,Dany,Gilga,Scarecrow,tu,Frak,Nagisa,Cocco e non cito tutti per ragioni di tempo che qui altrimenti non si riesce a votare e nemmeno a mandare mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: È perché pensi abbia voluto vedere se tu eri onesto? XD C'è qualche nesso? E alla fine l'hai assecondata perché la ritieni cittadina o altro? Ho solo ritenuto utile per la piazza rivelarlo, in quanto cosî si esclude l'ipotesi che avesse preso la perla rosa-gialla e quandi aperto mp con qualcuno, rimandendo come opzione che o é stata contattata o non aveva mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: Ho solo ritenuto utile per la piazza rivelarlo, in quanto cosî si esclude l'ipotesi che avesse preso la perla rosa-gialla e quandi aperto mp con qualcuno, rimandendo come opzione che o é stata contattata o non aveva mp A che ora ti ha inviato l'mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.