Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: Ok, stavo tornano indeteo per leggere e mi cade l'occhio su qyesto mess: Perché io? Non so, mi ha scritto che voleva vedere se ero onesto e se avessi detto dell'mp, dopo mi ha chiesto di condividere una frase, appunto il ritornello della canzone Cocco ora in teoria tutti noi ti mandiamo MP per verificare chi ne ha e chi no Tu ci dovrai notificare chi realmente te l'ha mandato @T_Terry_T @Gilga-Vi-Kingsley @FraktheYukihira @Dream @Fenrir Mr. Audy purtroppo non può mandare MP ma sinceramente per me l'ultimo lupo rimasto è un big, almeno credo e spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Cocco ora in teoria tutti noi ti mandiamo MP per verificare chi ne ha e chi no Tu ci dovrai notificare chi realmente te l'ha mandato @T_Terry_T @Gilga-Vi-Kingsley @FraktheYukihira @Dream @Fenrir Mr. Audy purtroppo non può mandare MP ma sinceramente per me l'ultimo lupo rimasto è un big, almeno credo e spero Quindi dobbiamo mandare un MP a Cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Quindi dobbiamo mandare un MP a Cocco? Aspettiamo la conferma di cocco se é d'accordo, poi sarebbe da aspettare anche Terry... diceva che faceva presto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Dici?Ti dico di chi mi teneva d'occhio(non che mi sospettava):Francy,Rayen,Taty,Dany,Gilga,Scarecrow,tu,Frak,Nagisa,Cocco e non cito tutti per ragioni di tempo che qui altrimenti non si riesce a votare e nemmeno a mandare mp. Stessa cosa valeva per me e Terry, però ho visto che qualcuno come Nagisa si fidava di te. 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Cocco ora in teoria tutti noi ti mandiamo MP per verificare chi ne ha e chi no Tu ci dovrai notificare chi realmente te l'ha mandato @T_Terry_T @Gilga-Vi-Kingsley @FraktheYukihira @Dream @Fenrir Mr. Audy purtroppo non può mandare MP ma sinceramente per me l'ultimo lupo rimasto è un big, almeno credo e spero Mr. Audy non potrebbe contattare Cocco tramite WA/Telegram? Oppure i Mod potrebbero mandare un MP al suo posto (se veramente ne ha ancora uno) dove riportano tutti i messaggi di Mr. Audy. Non mi piace escluderlo da questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Stessa cosa valeva per me e Terry, però ho visto che qualcuno come Nagisa si fidava di te. Mr. Audy non potrebbe contattare Cocco tramite WA/Telegram? Oppure i Mod potrebbero mandare un MP al suo posto (se veramente ne ha ancora uno) dove riportano tutti i messaggi di Mr. Audy. Non mi piace escluderlo da questa cosa. ^ Se alla fine gli funzionassero gli mp ci avrebbe gabbati in un modo assurdo Sarebbe il primo che ha pensato alla scusa "bug di pm 2.0" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Stessa cosa valeva per me e Terry, però ho visto che qualcuno come Nagisa si fidava di te. Mr. Audy non potrebbe contattare Cocco tramite WA/Telegram? Oppure i Mod potrebbero mandare un MP al suo posto (se veramente ne ha ancora uno) dove riportano tutti i messaggi di Mr. Audy. Non mi piace escluderlo da questa cosa. Uh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Aspettiamo la conferma di cocco se é d'accordo, poi sarebbe da aspettare anche Terry... diceva che faceva presto D: Purtroppo non possiamo fare molto e malincuore confesso che chinon manderà MP sarà votato al rogo, almeno da parte mia 1 minuto fa, Dream ha scritto: Stessa cosa valeva per me e Terry, però ho visto che qualcuno come Nagisa si fidava di te. Mr. Audy non potrebbe contattare Cocco tramite WA/Telegram? Oppure i Mod potrebbero mandare un MP al suo posto (se veramente ne ha ancora uno) dove riportano tutti i messaggi di Mr. Audy. Non mi piace escluderlo da questa cosa. In effetti si potrebbe provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Allora: mp ricevito ieri poco dopobla chiusura della piazza Per me é ok ricevere gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Purtroppo non possiamo fare molto e malincuore confesso che chinon manderà MP sarà votato al rogo, almeno da parte mia In effetti si potrebbe provare Il problema è che terry adesso mi fa venire dei dubbi... che sia andata via per evitare la tattica? Deve tornare al più presto @T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: ^ Se alla fine gli funzionassero gli mp ci avrebbe gabbati in un modo assurdo Sarebbe il primo che ha pensato alla scusa "bug di pm 2.0" meriterebbe un premio come secondo best bluuf nella storia dei lit §(il primo è nel western vero @Pride @Scarecrow @LittleMudkip ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: meriterebbe un premio come secondo best bluuf nella storia dei lit §(il primo è nel western vero @Pride @Scarecrow @LittleMudkip ?) Vogliamo una veloce approvazione dei mod se è possibile fare una cosa del genere. Però veloci pls che siamo agli sgoccioli D: @Crystal96 @Monochromatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: Allora: mp ricevito ieri poco dopobla chiusura della piazza Per me é ok ricevere gli mp Allora probabilmente ha scelto di mandarlo a te perchè i suoi post erano vicino a quelli miei e di Gilga (e tuoi) Ergo, dato che non si fidava di noi 2, ha optato per te per sbrigarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Boia, manco il tempo di masticare mi lasciate fra un po' Spedisco immediatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Allora probabilmente ha scelto di mandarlo a te perchè i suoi post erano vicino a quelli miei e di Gilga (e tuoi) Ergo, dato che non si fidava di noi 2, ha optato per te per sbrigarsi l'ho pensato anche io, anche se non può essere una certezza 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Vogliamo una veloce approvazione dei mod se è possibile fare una cosa del genere. Però veloci pls che siamo agli sgoccioli D: @Crystal96 @Monochromatic crystal è off, mono ci serve ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Che hype Invio il MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Invio l'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 frak, nagisa e terry avevano ancora il loro mp, ora aspetto gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Che hype Invio il MP Ma è inutile se quella di Mr AUDY è una scusa, dovrebbe mandare il mp tramite WA o simili... rischiamo tutti di sprecare il nostro mp :/ Vabbé ormai mancano 10 minuti ed è andata così, invio pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 MP mandato con successo a Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Inviato. A Cocco per la conferma. EDIT: Era già arrivata, ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: ^ Se alla fine gli funzionassero gli mp ci avrebbe gabbati in un modo assurdo Sarebbe il primo che ha pensato alla scusa "bug di pm 2.0" No, ho letto di questa cosa anche fuori dal LiT (ovviamente me ne sono accertato ). Mando l'MP ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Invio l'MP Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: MP mandato con successo a Cocco Adesso, T_Terry_T ha scritto: Inviato. A Cocco per la conferma. confermo Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ma è inutile se quella di Mr AUDY è una scusa, dovrebbe mandare il mp tramite WA o simili... rischiamo tutti di sprecare il nostro mp :/ Vabbé ormai mancano 10 minuti ed è andata così, invio pure io appena arrivato anche il tuo anche dream me lo ha inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 9 Minuti e nessuna certezza. Cocco chi ti ha mandato MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ragazzi, vi avviso che Crystal è fuori ed io ho finito adesso di fare delle notizie, poi uscirò anche io. Avrete tutto - tranne il testo per forza di cose - ma un po' in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 MP inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.