Vai al commento

[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.

Crystal96

Post raccomandati

2 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Ok, stavo tornano indeteo per leggere e mi cade l'occhio su qyesto mess:

Perché io? Non so, mi ha scritto che voleva vedere se ero onesto e se avessi detto dell'mp, dopo mi ha chiesto di condividere una frase, appunto il ritornello della canzone

Cocco ora in teoria tutti noi ti mandiamo MP per verificare chi ne ha e chi no

Tu ci dovrai notificare chi realmente te l'ha mandato

@T_Terry_T @Gilga-Vi-Kingsley @FraktheYukihira @Dream @Fenrir

Mr. Audy purtroppo non può mandare MP ma sinceramente per me l'ultimo lupo rimasto è un big, almeno credo e spero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Mr. Audy purtroppo non può mandare MP ma sinceramente per me l'ultimo lupo rimasto è un big, almeno credo e spero

Quindi dobbiamo mandare un MP a Cocco? 

Link al commento

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Dici?Ti dico di chi mi teneva d'occhio(non che mi sospettava):Francy,Rayen,Taty,Dany,Gilga,Scarecrow,tu,Frak,Nagisa,Cocco e non cito tutti per ragioni di tempo che qui altrimenti non si riesce a votare e nemmeno a mandare mp.

Stessa cosa valeva per me e Terry, però ho visto che qualcuno come Nagisa si fidava di te.

Mr. Audy non potrebbe contattare Cocco tramite WA/Telegram? Oppure i Mod potrebbero mandare un MP al suo posto (se veramente ne ha ancora uno) dove riportano tutti i messaggi di Mr. Audy. Non mi piace escluderlo da questa cosa.

Link al commento

Adesso, Dream ha scritto:

Stessa cosa valeva per me e Terry, però ho visto che qualcuno come Nagisa si fidava di te.

Mr. Audy non potrebbe contattare Cocco tramite WA/Telegram? Oppure i Mod potrebbero mandare un MP al suo posto (se veramente ne ha ancora uno) dove riportano tutti i messaggi di Mr. Audy. Non mi piace escluderlo da questa cosa.

Se alla fine gli funzionassero gli mp ci avrebbe gabbati in un modo assurdo :asduj1:

Sarebbe il primo che ha pensato alla scusa "bug di pm 2.0" 

Link al commento

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Uh

Link al commento

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Aspettiamo la conferma di cocco se é d'accordo, poi sarebbe da aspettare anche Terry... diceva che faceva presto D: 

Purtroppo non possiamo fare molto e malincuore confesso che chinon manderà MP sarà votato al rogo, almeno da parte mia

1 minuto fa, Dream ha scritto:

In effetti si potrebbe provare

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Purtroppo non possiamo fare molto e malincuore confesso che chinon manderà MP sarà votato al rogo, almeno da parte mia

In effetti si potrebbe provare

Il problema è che terry adesso mi fa venire dei dubbi... che sia andata via per evitare la tattica? 

Deve tornare al più presto :you:

@T_Terry_T

Link al commento

Se alla fine gli funzionassero gli mp ci avrebbe gabbati in un modo assurdo :asduj1:

meriterebbe un premio come secondo best bluuf nella storia dei lit §(il primo è nel western vero @Pride @Scarecrow @LittleMudkip ?)

Link al commento

Adesso, JustCocco ha scritto:

meriterebbe un premio come secondo best bluuf nella storia dei lit §(il primo è nel western vero @Pride @Scarecrow @LittleMudkip ?)

Vogliamo una veloce approvazione dei mod se è possibile fare una cosa del genere. Però veloci pls che siamo agli sgoccioli D: 

@Crystal96 @Monochromatic

Link al commento

1 minuto fa, JustCocco ha scritto:

Allora: mp ricevito ieri poco dopobla chiusura della piazza

Per me é ok ricevere gli mp

Allora probabilmente ha scelto di mandarlo a te perchè i suoi post erano vicino a quelli miei e di Gilga (e tuoi)

Ergo, dato che non si fidava di noi 2, ha optato per te per sbrigarsi

Link al commento

Allora probabilmente ha scelto di mandarlo a te perchè i suoi post erano vicino a quelli miei e di Gilga (e tuoi)

Ergo, dato che non si fidava di noi 2, ha optato per te per sbrigarsi

l'ho pensato anche io, anche se non può essere una certezza

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Vogliamo una veloce approvazione dei mod se è possibile fare una cosa del genere. Però veloci pls che siamo agli sgoccioli D: 

@Crystal96 @Monochromatic

crystal è off, mono ci serve ora!

Link al commento

Che hype 

Invio il MP

Ma è inutile se quella di Mr AUDY è una scusa, dovrebbe mandare il mp tramite WA o simili... rischiamo tutti di sprecare il nostro mp :/ 

Vabbé ormai mancano 10 minuti ed è andata così, invio pure io 

Link al commento

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

No, ho letto di questa cosa anche fuori dal LiT (ovviamente me ne sono accertato :looksi:). 

Mando l'MP **

Link al commento

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Invio l'MP

MP mandato con successo a Cocco 

Adesso, T_Terry_T ha scritto:

Inviato. A Cocco per la conferma.

confermo

Ma è inutile se quella di Mr AUDY è una scusa, dovrebbe mandare il mp tramite WA o simili... rischiamo tutti di sprecare il nostro mp :/ 

Vabbé ormai mancano 10 minuti ed è andata così, invio pure io 

appena arrivato anche il tuo

anche dream me lo ha inviato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...