Taty Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 LittleMudkip Fenrir Gilga-Vi-Kingsley Scarecrow Francy-/pokemario *scommette clandestinamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: COME LA PERLA BLU L'HO ATTIVATA IO MUAHAHAHAH ED ERO IN CONTATTO CON FENRIR LUPO! MUAHAHAHAH Perla blu al momento giusto e tattica di Rayen random al momento giusto, grazie coincidenza! Non sapete quanto ho riso ahahahaahah Lo sapevo! Un vero peccato, oggi avremmo rogato Fenrir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 @Gilga-Vi-Kingsley sei lupo giusto? T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 ah rip Scarecrow era buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: LA PERLA BLU L'HO ATTIVATA IO MUAHAHAHAH ED ERO IN CONTATTO CON FENRIR LUPO! MUAHAHAHAH Perla blu al momento giusto e tattica di Rayen random al momento giusto, grazie coincidenza! Non sapete quanto ho riso ahahahaahah ....no vabbè, ciao *si alza e se ne va* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: LA PERLA BLU L'HO ATTIVATA IO MUAHAHAHAH ED ERO IN CONTATTO CON FENRIR LUPO! MUAHAHAHAH Perla blu al momento giusto e tattica di Rayen random al momento giusto, grazie coincidenza! Non sapete quanto ho riso ahahahaahah Gilga ti odio, sono felice di non averti votato nemmeno una volta E io ero l'avocado :(( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Taty ha scritto: LittleMudkip Fenrir Gilga-Vi-Kingsley Scarecrow Francy-/pokemario *scommette clandestinamente* Hai perso,anche io sono lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Chi cosa come dove quando Eri in vita solo perché vedevo che non mi accusavi... quindi ho pensato avessi capito che ero lupo. Poi ti ricordo quando mono ha chiesto il mio numero? Cosa poteva essere se non la perla blu? Tu lo sapevi e non mi hai accusato, quindi ho nuovamente pensato che tu fossi lupa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Gilga ti odio, sono felice di non averti votato nemmeno una volta E io ero l'avocado :(( Lo sono stato io per circa cinque minuti, poi ti ho ceduto la responsabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 7 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Ah wow ci siam bruciati tutti sul serio? La prossima volta però, per evitare inconvenienti simili... Spoiler Un po' di questa non fa mai male Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Lo sapevo! Un vero peccato, oggi avremmo rogato Fenrir. Si come no, oggi sarebbe andato al rogo quello con più penalità ahahahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Beh dai gilga e fenrir lupi li ho azzeccati a quanto pare (anche se non era difficilissimo...) vediamo gli altri poi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Lo sono stato io per circa cinque minuti, poi ti ho ceduto la responsabilità Ah che bello E oggi avevo pure la perla gialla uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: LittleMudkip Fenrir Gilga-Vi-Kingsley Scarecrow Francy-/pokemario *scommette clandestinamente* Allora lei cittadina? Tsk... Ed io che avevo dubitato di te. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ah, io ero cittadino. -.-" Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: @Gilga-Vi-Kingsley sei lupo giusto? T^T Sì :3 Io, te e Fenrir. Ne mancano due all'appello... mud forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Gilga Fenrir Glavial Mud/Francy Dream/Terry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Sì :3 Io, te e Fenrir. Ne mancano due all'appello... mud forse? Rayen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Allora lei cittadina? Tsk... Ed io che avevo dubitato di te. u.u Uomo di poca fede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Rayen @Rayen è più buona di voi tutti messi insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Sì :3 Io, te e Fenrir. Ne mancano due all'appello... mud forse? Potevo contattarti se non avessi capito solo al terzo giorno che eri lupo ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Si come no, oggi sarebbe andato al rogo quello con più penalità ahahahaahah Anche Fenrir aveva penalità (anche tu perché hai votato alle 22:03). Solo io e Terry ci siamo salvati, credo 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Gilga Fenrir Glavial Mud/Francy Dream/Terry Ti sembro seriamente lupo, dopo aver dubitato fino alla fine di Gilga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Rayen Ma Rayen non c'entrava niente è questo il bello ahahahah Tutto una casualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ciao ero cittadino e il mio rogo sarebbe degno del miglior "Zeb è ancora vivo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Ah, io ero cittadino. -.-" Seh. Sará allora che sembri un lupo travestito da cittadino perchè mi sei parso così aggressivo nei confronti di Hero che avrei scommesso lo fossi. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.