Dream Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: In teoria siamo gli ultimi due buoni vivi. Quindi siamo comunque best rispetto al nulla (?) Ah vero, a quest'ora saremmo in 5. Allora lodateci (?) Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ahaha e io ne ho approfittato immediatamente così l'ho votato pure io xD Ti giuro che quando ho visto il tuo like ho pensato "Ops..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Se cocco non avesse giocato dalla parte dei cittadini mentre é lupo avremmo sbranato Nagisa (lo sai visto che era la nostra seconda opzione) e a quel punto non ci sarebbe stato bisogno di frank.. Fail x Fail, si compensano Mai infatti ho chiesto 20000 volte a tutti "sicuri su Cocco? Sto ancora facendo i conteggi" e voi "Sisi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Se cocco non avesse giocato dalla parte dei cittadini mentre é lupo avremmo sbranato Nagisa (lo sai visto che era la nostra seconda opzione) e a quel punto non ci sarebbe stato bisogno di frank.. Fail x Fail, si compensano Adesso ti sbrana lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 GRANDE COCCOBELLO. SONO FIERO DI TE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Regà scusate l'assenza però in vacanza non riesco a giocare lucidamente Chiedo scusa se non ho argomentato Detto ciò, ho capito subito che Nagisa ci aveva visto giusto, Gilga mi ha messo nel sacco sin dal primo giorno, nonostante le accuse prive di senso su Scare, Fen ho capito che era lupo all'ultimo, per (passatemelo) esclusione, ma (data l'insufficienza di prove e tempo per cercare votante prove) non ho detto nulla. Ieri sera sapevo che sarei stato rogato e che il Lit sarebbe finito oggi, dato che avevo contato circa 5/6 cittadini sicuri morti. Tutto qua E ad ogni mod e gente che mi insulta nel modo in cui ho giocato, è stata solo mancanza di tempo e lucidità Chiedo scusa alla piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Monochromatic ha scritto: Mai infatti ho chiesto 20000 volte a tutti "sicuri su Cocco? Sto ancora facendo i conteggi" e voi "Sisi" Dovresti farti due chiacchiere con @Gaetano quando ripassa da queste parti. Era la sua domanda preferita durante l'XFactor. Gli accidenti ogni volta, maledizione. (Che poi, se davvero abbiamo votato tutti Cocco, almeno due persone avrebbero comunque dovuto cambiare opinione... piuttosto improbabile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Regà scusate l'assenza però in vacanza non riesco a giocare lucidamente Chiedo scusa se non ho argomentato Detto ciò, ho capito subito che Nagisa ci aveva visto giusto, Gila mi ha messo nel sacco sin dal primo giorno, nonostante le accuse prive di senso su Scare, Fen ho capito che era lupo all'ultimo, per (passatemelo) esclusione, ma (data l'insufficienza di prove e tempo per cercare votante prove) non ho detto nulla. Ieri sera sapevo che sarei stato rogato e che il Lit sarebbe finito oggi, dato che avevo contato circa 5/6 cittadini sicuri morti. Tutto qua E ad ogni mod e gente che mi insulta nel modo in cui ho giocato, è stata solo mancanza di tempo e lucidità Chiedo scusa alla piazza Figurarsi, l'importante è provarci La prossima volta ti andrà meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 7 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Se cocco non avesse giocato dalla parte dei cittadini mentre é lupo avremmo sbranato Nagisa (lo sai visto che era la nostra seconda opzione) e a quel punto non ci sarebbe stato bisogno di frank.. Fail x Fail, si compensano Sto per mangiati vivo Adesso, Dany1899 ha scritto: Figurarsi, l'importante è provarci La prossima volta ti andrà meglio I hope so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ora scusate ma ho un CCiT che mi aspetta, voglio leggerlo HAHAHAH Al prossimo lit xD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Regà scusate l'assenza però in vacanza non riesco a giocare lucidamente Chiedo scusa se non ho argomentato Detto ciò, ho capito subito che Nagisa ci aveva visto giusto, Gila mi ha messo nel sacco sin dal primo giorno, nonostante le accuse prive di senso su Scare, Fen ho capito che era lupo all'ultimo, per (passatemelo) esclusione, ma (data l'insufficienza di prove e tempo per cercare votante prove) non ho detto nulla. Ieri sera sapevo che sarei stato rogato e che il Lit sarebbe finito oggi, dato che avevo contato circa 5/6 cittadini sicuri morti. Tutto qua E ad ogni mod e gente che mi insulta nel modo in cui ho giocato, è stata solo mancanza di tempo e lucidità Chiedo scusa alla piazza Direi che siamo pari, Fra(n)K Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Direi che siamo pari, Fra(n)K Il mio é il correttore grrrr *morde ciabatta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Regà scusate l'assenza però in vacanza non riesco a giocare lucidamente Chiedo scusa se non ho argomentato Detto ciò, ho capito subito che Nagisa ci aveva visto giusto, Gila mi ha messo nel sacco sin dal primo giorno, nonostante le accuse prive di senso su Scare, Fen ho capito che era lupo all'ultimo, per (passatemelo) esclusione, ma (data l'insufficienza di prove e tempo per cercare votante prove) non ho detto nulla. Ieri sera sapevo che sarei stato rogato e che il Lit sarebbe finito oggi, dato che avevo contato circa 5/6 cittadini sicuri morti. Tutto qua E ad ogni mod e gente che mi insulta nel modo in cui ho giocato, è stata solo mancanza di tempo e lucidità Chiedo scusa alla piazza Anche io nel mio primo ero pessimo, e ho fatto di mooooolto peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Molto bene, le targhette sono pronte! Finisco di preparare alcune cose a casa e pubblico tutto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Okay raga, ci si becca al prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Molto bene, le targhette sono pronte! Finisco di preparare alcune cose a casa e pubblico tutto. :3 Velocissime o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Io dico solo che parteggiavo per i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Molto bene, le targhette sono pronte! Finisco di preparare alcune cose a casa e pubblico tutto. :3 Però cattifone. Io pure volevo fare la mia lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: GRANDE COCCOBELLO. SONO FIERO DI TE TACI VEGGENTE! Facevi bene ad aver paura di me 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Regà scusate l'assenza però in vacanza non riesco a giocare lucidamente Chiedo scusa se non ho argomentato Detto ciò, ho capito subito che Nagisa ci aveva visto giusto, Gila mi ha messo nel sacco sin dal primo giorno, nonostante le accuse prive di senso su Scare, Fen ho capito che era lupo all'ultimo, per (passatemelo) esclusione, ma (data l'insufficienza di prove e tempo per cercare votante prove) non ho detto nulla. Ieri sera sapevo che sarei stato rogato e che il Lit sarebbe finito oggi, dato che avevo contato circa 5/6 cittadini sicuri morti. Tutto qua E ad ogni mod e gente che mi insulta nel modo in cui ho giocato, è stata solo mancanza di tempo e lucidità Chiedo scusa alla piazza Tranquillo, non c'è bisogno di scusarsi. Capisco che a volte non possibile seguire tutto al meglio, una volta provai a fare un LiT durante la sessione invernale, non ti dico quanto stavo fuori ahahah! E poi la colpa è anche dei lupi (aka nostra), che abbiamo approfittato della situazione... Sarà per il prossimo LiT dai. Però tieni conto anche del consiglio che ho dato sopra eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 32 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Nah, nel mio cuoricino c'è soltanto @Taty. Credo che ci sia qualcosa di più profondoh. 15 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Farò rivivere la Caitlyn nabba/o che c'è in me ( @Pride mi odia ancora <3) Grazieh per quel LiT regalatoh, dove abbiamo vinto senza far niente. DOV'ÈHHHHH IL MIOH PREMIOH DA BP ARGH SBRANOH I MOD DEL LoLiT?! >:c 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Gila mi ha Le vendetteh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: TACI VEGGENTE! Facevi bene ad aver paura di me Tranquillo, non c'è bisogno di scusarsi. Capisco che a volte non possibile seguire tutto al meglio, una volta provai a fare un LiT durante la sessione invernale, non ti dico quanto stavo fuori ahahah! E poi la colpa è anche dei lupi (aka nostra), che abbiamo approfittato della situazione... Sarà per il prossimo LiT dai. Però tieni conto anche del consiglio che ho dato sopra eh "Una vocina dentro di me mi dice che Terry è lupa" Devo ascoltare più spesso le mie vocine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Regà scusate l'assenza però in vacanza non riesco a giocare lucidamente Chiedo scusa se non ho argomentato Detto ciò, ho capito subito che Nagisa ci aveva visto giusto, Gilga mi ha messo nel sacco sin dal primo giorno, nonostante le accuse prive di senso su Scare, Fen ho capito che era lupo all'ultimo, per (passatemelo) esclusione, ma (data l'insufficienza di prove e tempo per cercare votante prove) non ho detto nulla. Ieri sera sapevo che sarei stato rogato e che il Lit sarebbe finito oggi, dato che avevo contato circa 5/6 cittadini sicuri morti. Tutto qua E ad ogni mod e gente che mi insulta nel modo in cui ho giocato, è stata solo mancanza di tempo e lucidità Chiedo scusa alla piazza Qui nessuno insulta, a fine Lit è la cosa più normale del mondo rinfacciarsi scherzosamente le cose (vero Cocco dello OYiT? *fugge*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Io ho perso per colpa tua?! @FraktheYukihira Btw Gilga e Fenrir li avevo capiti. Pesavo che Nagisa fosse lupo dato che si era messo alla protezione dei big e l'unico che non era morto era Gilga. Sapevo amche di Cocco per questo ho mandato a lui il mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Io ho perso per colpa tua?! @FraktheYukihira Btw Gilga e Fenrir li avevo capiti. Pesavo che Nagisa fosse lupo dato che si era messo alla protezione dei big e l'unico che non era morto era Gilga. Sapevo amche di Cocco per questo ho mandato a lui il mp. Tutto ripagato tra poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: "Una vocina dentro di me mi dice che Terry è lupa" Devo ascoltare più spesso le mie vocine... La stessa vocina che ti diceva che ero lupa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: "Una vocina dentro di me mi dice che Terry è lupa" Devo ascoltare più spesso le mie vocine... Rischi di diventare psicopatico però, occhio. Btw... @Dany1899, shame on you. Niente fanali a questo giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.