TheBlackWolf Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 The Clash: non sono male, ho scaricato circa 44 canzoni e forse creerò una playlist. Guns N Roses: leggermente sopravvalutati, ma gli assoli di Slash mi piacciono. Axel Rose non mi piace, nonostante la sua voce sia perfetta per l'hard rock. Queen: gruppo storico, ma non mi trasmettono nulla e non mi piacciono. Led Zeppelin: come i Queen. Joan Jett and the blackhearts: Joan Jett non è male. Nulla di speciale. Michael Jackson: non è male. Misfits: molto energici, ma sono inquietanti. Dire Straits: come i Queen. Deep Purple: come i Queen. Gruppi che ascolto: Green Day, Ramones, Nirvana, Foxboro Hot Tubs, The Network e Pinhead Gunpowder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Mi sfugge il motivo per cui escludere i gruppi che ci piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Mi sfugge il motivo per cui escludere i gruppi che ci piacciono. Suvvia, puoi includerli ugualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Nutro molto rispetto per i The Who. Non è da tutti parcheggiare una Cadillac nella piscina di un albergo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenji_Endo Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Il topic è tipo nonsense, c'è un contrasto allucinante tra titolo e contenuto del primo messaggio. Comunque boh, bisogna avere dei problemi per non apprezzare i Led Zeppelin, i Queen, Dire Straits e simili e definire i The Clash come un semplice "gruppo non male". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 minuti fa, Kenji_Endo ha scritto: Comunque boh, bisogna avere dei problemi per non apprezzare i Led Zeppelin, i Queen, Dire Straits e simili e definire i The Clash come un semplice "gruppo non male". No, poiché i gusti son gusti. Devono piacermi per forza i Led Zeppelin, i Pink Floyd ecc.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Ad ogni modo, sicuramente The Clash, Ramones e Sex Pistols, anche se non mi piace il Punk. I dIRE sTRAITS, che sono stati come minimo il più grande gruppo rock degli anni '80 assieme ai Queen. Solo applausi. Bob Marley, grande artista, a mio parere nell'Olimpo con gente come Hendrix e Clapton. I Guns N' Roses per ciò che sono stati fino agli Use Your Illusions, poi sono diventati un circo ad essere gentili (anche e principalmente a causa di Axl Rose, personaggio ridicolo e infantile, per il quale, al contrario, non nutro alcun rispetto). I Metallica prima che vendessero persino le loro madri in nome del $ignore. Janick Gers, chitarrista degli Iron Maiden perculato da tutti per non essere esattamente un fine esecutore, al contrario ha tutto il mio rispetto per i brani che scrive. Jason Becker, giovane fenomeno della chitarra metal, esordio a 16 anni col già affermato guitar hero Marty Friedman e un virtuosistico disco di metal neoclassico, fermato a 21 dalla SLA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: anche e principalmente a causa di Axl Rose, personaggio ridicolo e infantile, per il quale, al contrario, non nutro alcun rispetto). Concordo. 3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ramones 19 minuti fa, Strax ha scritto: Nutro molto rispetto per i The Who. Non è da tutti parcheggiare una Cadillac nella piscina di un albergo. Wow... ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Chiudo su richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.