TheBlackWolf Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 The Clash: non sono male, ho scaricato circa 44 canzoni e forse creerò una playlist. Guns N Roses: leggermente sopravvalutati, ma gli assoli di Slash mi piacciono. Axel Rose non mi piace, nonostante la sua voce sia perfetta per l'hard rock. Queen: gruppo storico, ma non mi trasmettono nulla e non mi piacciono. Led Zeppelin: come i Queen. Joan Jett and the blackhearts: Joan Jett non è male. Nulla di speciale. Michael Jackson: non è male. Misfits: molto energici, ma sono inquietanti. Dire Straits: come i Queen. Deep Purple: come i Queen. Gruppi che ascolto: Green Day, Ramones, Nirvana, Foxboro Hot Tubs, The Network e Pinhead Gunpowder.
The_Toy_Master Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Mi sfugge il motivo per cui escludere i gruppi che ci piacciono.
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Autore Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Mi sfugge il motivo per cui escludere i gruppi che ci piacciono. Suvvia, puoi includerli ugualmente.
StraxSilverhand Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Nutro molto rispetto per i The Who. Non è da tutti parcheggiare una Cadillac nella piscina di un albergo.
Kenji_Endo Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Il topic è tipo nonsense, c'è un contrasto allucinante tra titolo e contenuto del primo messaggio. Comunque boh, bisogna avere dei problemi per non apprezzare i Led Zeppelin, i Queen, Dire Straits e simili e definire i The Clash come un semplice "gruppo non male".
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Autore Inviato 30 luglio, 2016 6 minuti fa, Kenji_Endo ha scritto: Comunque boh, bisogna avere dei problemi per non apprezzare i Led Zeppelin, i Queen, Dire Straits e simili e definire i The Clash come un semplice "gruppo non male". No, poiché i gusti son gusti. Devono piacermi per forza i Led Zeppelin, i Pink Floyd ecc.?
The_Toy_Master Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Ad ogni modo, sicuramente The Clash, Ramones e Sex Pistols, anche se non mi piace il Punk. I dIRE sTRAITS, che sono stati come minimo il più grande gruppo rock degli anni '80 assieme ai Queen. Solo applausi. Bob Marley, grande artista, a mio parere nell'Olimpo con gente come Hendrix e Clapton. I Guns N' Roses per ciò che sono stati fino agli Use Your Illusions, poi sono diventati un circo ad essere gentili (anche e principalmente a causa di Axl Rose, personaggio ridicolo e infantile, per il quale, al contrario, non nutro alcun rispetto). I Metallica prima che vendessero persino le loro madri in nome del $ignore. Janick Gers, chitarrista degli Iron Maiden perculato da tutti per non essere esattamente un fine esecutore, al contrario ha tutto il mio rispetto per i brani che scrive. Jason Becker, giovane fenomeno della chitarra metal, esordio a 16 anni col già affermato guitar hero Marty Friedman e un virtuosistico disco di metal neoclassico, fermato a 21 dalla SLA.
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Autore Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: anche e principalmente a causa di Axl Rose, personaggio ridicolo e infantile, per il quale, al contrario, non nutro alcun rispetto). Concordo. 3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ramones 19 minuti fa, Strax ha scritto: Nutro molto rispetto per i The Who. Non è da tutti parcheggiare una Cadillac nella piscina di un albergo. Wow... ahahah.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.