Wisd0m Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Salve a tutti e scusate il quesito forse banale. Vorrei sapere se c'è un modo per conoscere l'abilità segreta che ha un pokemon alla nascita. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ma l'abilità la puoi vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wisd0m Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Io parlo dell'abilità nascosta, credo sia cosa diversa da quella che appare in INFO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 13 minuti fa, Wisd0m ha scritto: Io parlo dell'abilità nascosta, credo sia cosa diversa da quella che appare in INFO L'abilità nascosta è un'abilità non ottenibile semplicemente vagando nell'erba, ma non è un extra: è l'abilità che vedi dalle info. Ad esempio, un Torchic ricevuto dal professor Birch avrà sempre e comunque l'abilità Aiutofuoco, che vedrai guardando le info. La sua abilità nascosta è Acceleratore, ma non è qualcosa di invisibile e misterioso: se la ha, la vedi dalle info al posto di AIutofuoco. Tutto qua. Sono state introdotte in quinta generazione con il Dream World (tutti i Pokémon catturabili lì avevano l'abilità nascosta e non quella normale), in sesta generazione puoi trovare Pokémon con l'abilità nascosta nei safari amici di X e Y oppure usando il naviDex in ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wisd0m Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Strax hai chiarito un passaggio che mi era completamente sfuggito, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.