Vai al commento

[POOR WAY IS THE BEST WAY - EP.3 CONCLUSO] L'asta al Ribasso di Mr.Fuji - Yamask Shiny TSV UT UC con proof tuo per meno di 0.20PP! (nessun episodio)

Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Inviato

Ho fatto 3 offerte.

Taggo @Sarcy

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato
  On 30/07/2016 at 20:36, Gianmarco96 ha scritto:

faccio 3 offerte taggo seva @Sevraine

Espandi  

On 30/07/2016 at 20:41, DDR_17 ha scritto:

Faccio 3 offerte e taggo @killerpie

Espandi  

On 30/07/2016 at 20:46, BloodyRed ha scritto:

Ho fatto 3 offerte.

Taggo @Sarcy

Espandi  

Bravissimi ragazzi! Mancano solo altre 16 offerte, chissà chi tenterà di aggiudicarsi Aerodactyl? :)

Inviato
  On 30/07/2016 at 21:37, Mr.Fuji92 ha scritto:

Purtroppo no, mi son trovato "costretto" ad offrire un Pokémon quasi-flawless :(

Espandi  

Eh vabbe, 28 su 31 è un punto di differenza, e Dactyl è tutto fuorchè bulky, va bene uguale :D 

Buona asta al ribasso a tutti :) 

Falken-N7.png

Inviato
  On 30/07/2016 at 21:38, Strax ha scritto:

Eh vabbe, 28 su 31 è un punto di differenza, e Dactyl è tutto fuorchè bulky, va bene uguale :D 

Buona asta al ribasso a tutti :) 

Espandi  

Proprio per qusto ho pensato che potesse andar bene comunque :)

Avesse avuto, che so, 28 in Atk, me ne sarei sbarazzato direttamente! LOL

Noi ci vedremo presto alle aste "al rialzo"... ho giusto giusto un 6x31 da metterci fra un'oretta ;)

On 30/07/2016 at 21:34, Sarcy ha scritto:

Ho offerto!

Espandi  

Hey carissima, non ho ancora ricevuto il tuo MP :P

Inviato
  On 30/07/2016 at 21:34, Sarcy ha scritto:

Ho offerto!

Espandi  

Heilà Sarcy, mi trovo costretto a chiederti se vuoi confermare la tua offerta o no, ancora non mi è arrivato il messaggio con, in oggetto, la tua offerta :/

On 31/07/2016 at 08:54, Ornitorinco ha scritto:

Grazie per io tag, ma un aerodactyl competitivo lo ho già.Quindi stavolta passo.:)

Espandi  

Ma figurati, libero di non partecipare! ;)

Coraggio ragazzi, chi vuole Aerodactyl a meno di 0.20 centesimi di PP? :3

Inviato
  On 31/07/2016 at 10:47, Mr.Fuji92 ha scritto:

Heilà Sarcy, mi trovo costretto a chiederti se vuoi confermare la tua offerta o no, ancora non mi è arrivato il messaggio con, in oggetto, la tua offerta :/

Ma figurati, libero di non partecipare! ;)

Coraggio ragazzi, chi vuole Aerodactyl a meno di 0.20 centesimi di PP? :3

Espandi  

Ciao Fuji! No poi alla fine non ho confermato perchè ho pochi pp e non vorrei buttarli al vento :0 sorry

Inviato
  On 31/07/2016 at 10:52, Sarcy ha scritto:

Ciao Fuji! No poi alla fine non ho confermato perchè ho pochi pp e non vorrei buttarli al vento :0 sorry

Espandi  

Beh, puoi offrire anche pochissimi PP xD

Come vuoi allora ;)

Quota: 9 offerte! :)

Episodio Precedente: Kangaskhan Shiny TSV UT UC venduto a 0.01PP

Qualcuno offre qualche centesimo di poképoint per questo bellissimo Aerodactyl? Nessuno tenta la fortuna?

Inviato
  On 31/07/2016 at 11:10, Lorenzo23 ha scritto:

Faccio 3 offerte e taggo @Forci23

Espandi  

Felice di averti fra i nostri Lorenzo! :D

Segno subito le tue tre offerte! :)

Quota: 12 offerte! :)

Ricordo che al raggiungimento delle 30 offerte l'asta terminerà e verrà decretato il vincitore! :)

Inviato
  On 31/07/2016 at 17:16, Ramastan89 ha scritto:

Faccio 2 offerte e taggo @ReD_Charizard97 @Panda.87 e @MasterDrak3

Espandi  

Grazie per le offerte! :)

Hai letto bene il regolamento? :P

Verrai taggato all'inizio di ogni nuova asta, se preferisci che non lo faccia, hai solo da farmelo sapere :)

Quota: 14 offerte! :)

Inviato
  On 31/07/2016 at 17:56, Mr.Fuji92 ha scritto:

Grazie per le offerte! :)

Hai letto bene il regolamento? :P

Verrai taggato all'inizio di ogni nuova asta, se preferisci che non lo faccia, hai solo da farmelo sapere :)

Espandi  

Vediamo come procedono le prossime aste, poi deciderò. Grazie per il pensiero ;) ed anche per l'opportunità che ci offri

Inviato
  On 30/07/2016 at 10:53, Mr.Fuji92 ha scritto:

Grazie mille per le offerte! :D

Che dite, potrebbe piacervi l'idea che facessi regolarmente degli episodi che seguono questa strana tipologia d'asta? :) 

Posso inoltre chiedervi di Taggare qualche vostro amico per fargli conoscere l'asta? :)

P?er ultima cosa, anche se in realtà è la più importante, avete letto interamente il regolamento? Prestate molta attenzione ad esso! ;)

Sììììì voglio i pippì di tutto il phoroom!1!!1!

Ahahahahah non vederla così caro. Vedila come un'opportunità di vincere Pokémon all'asta anche per coloro i quali non hanno molti PP! ;)

Potenzialmente, anche un utente con 0.05 PP in totale potrebbe vincere il suo shiny TSV, cosa non possibile in altre aste ;)

Pensa pure quanto vuoi ma commenta con "ho offerto" in caso tu decida di puntare qualche PP! ;)

Inoltre non dimenticare di LEGGERE BENE il regolamento, è molto importante ;)

Ecco perchè: Beh, vincendo l'offerta più bassa che non è stata fatta da altri giocatori, facendo più offerte, hai più probabilità di fare un'offerta abbastanza bassa che non è stata fatta da altri giocatori. Ti riporto un esempio fatto a Sarcy tramite MP. (i valori scritti non sono necessariamente quelli che avete offerto voi)

Apri contenuto nascosto

Spero adesso di essere stato più chiaro! :)

Espandi  

Mi sono perso tre pagine di thread in un giorno ma vabbeh xd

sono contento che questa tua iniziativa abbia avuto così successo, il tuo è un gesto davvero nobile perché puoi permettere a tutti di partecipare :D 

vorrei taggare qualcuno io ma purtroppo sono senza amici :(

Inviato

Va beh, puoi taggare anche solo qualcuno che pensi sia interessato, anche se non è proprio tuo amico xD

L'episodio con kanga è terminato, adesso metto in palio un aerodactyl. Vuoi provare a fare un offerte? :)

Grazie mille per i complimenti, sono davvero contento che abbiate apprezzato in molti la mia idea :3

On 31/07/2016 at 18:13, Suavebroom ha scritto:

Mi sono perso tre pagine di thread in un giorno ma vabbeh xd

sono contento che questa tua iniziativa abbia avuto così successo, il tuo è un gesto davvero nobile perché puoi permettere a tutti di partecipare :D 

vorrei taggare qualcuno io ma purtroppo sono senza amici :(

Espandi  

Inviato
  On 31/07/2016 at 20:25, ReD_Charizard97 ha scritto:

Ho fatto 2 offerte

Espandi  

Grazie per le offerte ma devo chiederti di seguire per bene tutti i punti spiegati per fare un offerta, ho leggermente cambiato il regolamento xD

Appena ricevo i due messaggi, segnerò le offerte nel mio blocco e domani aggiornerò il contatore nel primo post :)

Inviato

UP per questa stranissima asta ragazzi!

Vi ricordo di seguire passo passo il regolamento per fare le vostre offerte! Altrimenti mi trovo costretto a non accettarle! :D

@ReD_Charizard97 aspetto i tuoi 2 MP ;)

L'asta è giunta circa a metà del suo svolgimento ragazzi! Taggate amici e pubblicizzatela per arrivare presto al momento della premiazione! :D

Inviato

Aggiunte le due offerte di @ReD_Charizard97!!!

Quota: 16/30 offerte! :)

Abbiamo ufficialmente superato la metà delle offerte consentite per questo episodio! Venghino signori, venghino!

@ReD_Charizard97 devo chiederti di taggare almeno un amico per far pubblicità all'asta, all'interno del regolamento è spiegato il motivo di questa richiesta ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...